Manhunt

Scritto da Jumalauoi on . Postato in Eventi e Quest

Il Manhunt è un evento PvP a squadre in cui i cacciatori di teste avranno di che divertirsi.

Scopo del Gioco
Il fine del gioco è quello di collezionare il maggior numero di teste della squadra avversaria,teste che potranno essere raccolte fino allo scadere del tempo.

Svolgimento
Si nominamo due capisquadra,responsabili delle tattiche adottate dalla propria squadra e della sua eventuale vittoria/sconfitta,il terreno di gioco sarà l'ormai collaudato Fire Dungeon.
Accanto ai casotti nei quali si entra da ghost per ressarsi una volta uccisi,si troverà affiancato un nuovo casotto/magazzino che sarà adibito ESCLUSIVAMENTE alla raccolta delle teste avversarie;per entrare in questo magazzino si aziona una leva posta all'uscita.
Non vi saranno leve all'interno del magazzino: questo implica un gioco di squadra senza il quale riuscirete a collezionare ben poco.

 

Fine Partita
Allo scadere del tempo concesso i casotti verranno chiusi ed i giocatori torneranno nelle green acres mentre le teste di ciascuna squadra verranno conteggiate.
Ovviamente vincerà la squadra con il maggior numero di teste collezionate.

In caso di parità di numero degli scalpi presi,si otterrà la possibilità di far scontrare i relativi capisquadra per decidere chi avrà la supremazia sulla squadra avversaria(ed anche qui,la scelta del caposquadra implica una decisione oculata).

Note
Le regole generali sono le stesse del Team War,uccisioni e pvp la fanno da padroni.
In più abbiamo i due magazzini: da difendere in caso uno o più elementi della squadra avversaria dovessero fare irruzione per saccheggiare le teste,o da attaccare per diminuire il numero di teste della squadra avversaria.

Sta a voi,ed alla vostra ORGANIZZAZIONE,scegliere l'atteggiamente più consono da adottare,alla fine conteranno soltanto le teste accumulate dentro la cassa posta nel magazzino della propria squadra.