Hunter
Sosaria è un mondo colmo di pericoli e insidie, e solo i più valorosi possono sopravvivere in esso senza venirne sopraffatti. Tra questi individui, si possono senza dubbio alcuno citare i possenti guerrieri che fanno parte del rinato ordine degli Hunter, o Cacciatori.
Narrano le leggende, che secoli or sono, questo ordine era formato da una élite silvana di cacciatori provetti, plasmati da una natura selvaggia e crudele, votati alla ricerca di cibo ed all’abbattimento di belve feroci. Il contatto continuo con la natura e con il mistico ordine dei Druidi, permise loro di apprendere come meglio comunicare con gli animali e, in particolare modo, come praticare alcuni semplici incantesimi.
Il corpo dei cacciatori divenne quindi, col passare dei secoli, una delle più letali armi a disposizione dei potenti reami silvani del settentrione, punta di diamante degli eserciti degli immortali Eldar.
Quando, più recentemente, gli elfi ed i popoli delle grandi foreste del Nord entrarono in guerra con il crescente potere delle Città Stato degli uomini, il corpo dei Cacciatori si oppose con una strenua resistenza all’invasore, fatta di continui agguati e rappresaglie nel fitto dei boschi.
I signori della Repubblica Marinara di Skara Brae ed il concilio silvano di Yew, rimasero talmente scioccati dalla grande potenzialità bellica rappresentata dalle piccole unità di Hunter, che decisero a loro volta di includerne una loro versione agli eserciti cittadini, destinata alla protezione delle casate regnanti. Tuttavia, la scomparsa dei druidi e della loro misteriosa magia in seguito al conflitto, costrinsero i sovrani ad imporre alla loro nuova arma lo studio delle arti arcane tradizionali. Fu così che nacquero i primi Ranger.
Molti secoli dopo, in quello che potremmo definire il tempo presente, le continue minacce all'ordine naturale ed all'equilibrio della intera Sosaria, portarono i maestri druidici superstiti ad uscire finalmente dal loro isolamento e con essi la loro magia tornò a scorrere come un fiume in piena. Ma non furono gli unici...
Un manipolo di antichi custodi silvani, rimasti per secoli intrappolati nelle foreste di Ilshenar, fece ritorno sul vecchio continente e, per proteggere i mistici sacerdoti delle foreste, iniziò a ricercare nuovi cadetti tra i più potenti arcieri di Sosaria per dare una nuova linfa all'ormai rinato ordine degli Hunter.
Chiunque sia tanto avventato da cercare di attaccar briga con un Hunter dovrà fare i conti con un tiratore provetto, capace di sferrare colpi micidiali nel combattimento con lame affilate ed una discreta padronanza della magia druidica. Inoltre, come se quanto detto non fosse una minaccia sufficiente, i Cacciatori, come i loro antenati, sono in grado di addestrare alla perfezione animali selvatici, per farli combattere al loro fianco.
DESCRIZIONE:
Un Cacciatore è un arciere provetto, in grado di usare potenti archi e balestre, per scatenare sui loro nemici una pioggia mortale.
A differenza degli Arcieri o dei Ranger, gli Hunter sono addestrati per sopravvivere in natura in condizioni avverse e, pertanto, sono disposti a ricercare la vittoria con qualsiasi mezzo: in particolare, non esitano a sfruttare la loro affinità con l’ambiente per addestrare fedeli compagni da scatenare sui loro nemici e, come se tutto questo non fosse sufficiente, un Hunter è in grado di lanciare una discreta quantità di potenti incantesimi della magia dei druidi, la Sfera della Natura.
Inoltre, grazie a incessanti addestramenti nell’uso di armi da corpo a corpo, i cacciatori possono sferrare una gran quantità di attacchi mortali contro chiunque sia abbastanza avventato da sfidarli in un combattimento ravvicinato.
Tuttavia, non tutti possono entrare a far parte di questo corpo con facilità: come prerequisito si richiede infatti a tutti i cadetti di saper padroneggiare l'uso delle armi da tiro in maniera impeccabile.
È necessario avere Archery a 200,0.Limitazioni
Bonus
BONUS
Valore
TACTICS
100
FENCING
70
CAMPING
50
TRACKING
60
WRESTLING
50
COOKING
40
ANIMAL TAMING
50
Malus
MALUS
Valore
ANIMAL LORE
65
MEDITATION
50
FOCUS
100
MACEFIGHTING
0
SWORDSMANSHIP
0
MAGERY
0
EVALUATING INTELLIGENCE
0
Come Classarsi
Possono diventare Hunter le seguenti classi: Non classato, Arcere, Ranger e Templare.
Per classarsi è necessario completare un dungeon.
Gate di accesso al dungeon di classaggio presso il cromlech a nord di Yew. Coordinate: 1182 206