Vampiro
Sono ormai trascorsi diversi anni dagli ultimi incontri di queste strane creature.
Si è cercato di narrare molto su di essi, soprattutto sul loro aspetto e sulle loro abitudini: creature fredde e privi di emozioni, denti come zanne affilate e più pericolose di una spada e il loro girovagare ai confini delle città di Felucca durante le ore notturne.
Solo qualche ultimo anziano rimasto in vita continua a raccontare della loro esistenza ma nessuno ormai crede a delle storielle di un mentecatto.
Loro sono i vampiri, nulla è dato sapere sulla loro attuale esistenza ma pare che custodiscono una maledizione eterna legata alla loro essenza di esseri non morti.
E' noto che i vampiri si nutrono esclusivamente di innumerevoli quantità di sangue per sopravvivere. L'utilizzo di alcune abilità esclusive del vampiro può comportare uno sforzo enorme e di conseguenza avrà maggiore sete di sangue.
Il vampiro predilige girovagare attorno le grandi città illuminato solo dal chiarore della luna. Ama le tenebre, pronto ad assalire i viandanti. Durante il giorno si dedica al riposo o per lo meno cerca di non uscire dalle sue fortezze, unici luoghi di protezione.
Caratteristiche Fisiche
Stats | Valore Massimo |
STR | 150 |
INT | 150 |
DEX | 150 |
* La somma delle Stats non può superare i 280 punti.
Utilizzando il comando [Vampiro si possono attivare alcune abilità della razza.
Questa razza ha lo svantaggio di ricevere più danno da fuoco ed energia e subisce maggiori malus dai curse dei maghi. Ha invece una resistenza maggiore al danno da veleno e gelo.
Come Razzarsi:
- -Il razzaggio del Vampiro avverrà al termine di una quest;
- -Per iniziare la quest bisogna essere Chaos (da almeno 7 giorni), umani e non classati necromante;
- -Il vampiro può redimersi (tornare order) dopo 30 giorni dalla rinascita! Questo vale per tutti i pg presenti nell'account.
Delle urla disumane sono state udite da alcuni viadanti tra le montagne a sud-ovest del Regno di trinsic. Una leggenda narra che lì vi fosse la dimora di uno tra i più valorosi vampiri... Chi si è avventurato per i cunicoli di quelle catene montuose pare che non vi abbia fatto più ritorno...