Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

La Singolarità Exodiana 07/12/2018 00:45 #1

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
I pianeti si Le stelle sono quasi allineati e qualcosa di mai successo prima sta per verificarsi per poche ore in alcuni dungeon di Sosaria!

A partire dalle ore 18:00 fino alle 24:00 del giorno Sabato 8/12/2018, alcuni dei dungeon di Sosaria avranno la straordinaria possibilità di droppare 1(ed uno soltanto, una sola volta) dei loro rarissimi pixel al 100%.

Attenzione poiché non tutti i dungeon offriranno questa incredibile ed irripetibile possibilità! Quindi cosa state aspettando? Affilate le vostre lame, preparate i vostri incanti e che la fortuna vi assista!



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Background

La potenza dello squarcio temporale generato dal ritorno di Exodus deve essere stata enorme, tanto da portare una parte della generosità di Babbo Chask -il cui arrivo è imminente- su Sosaria prima del tempo. Normalmente questo vento magico si esaurirebbe in nulla, diradandosi nelle vaste terre dell'impero, ma qualcosa deve averlo trattenuto. Nelle oscure segrete di Sosaria infatti questo potere incredibile e stranamente generoso si è come cristallizzato ed attira a sé le attenzioni di ogni creatura vivente e non che vi si avvicini.
Purtroppo non posso dire dove queste concentrazioni di potere puro possano essere finite. Per aiutarvi a capire, posso farvi un esempio semplice: immaginate un blocco di terra che ha diversi fori sulla sua superficie e versatevi ora un catino colmo d'acqua. L'acqua è il potere di cui parlavamo ed in grande misura sarà riassorbita dal terreno, eppure nei fori in superficie, una certa quantità di liquido si riverserà in una concentrazione maggiore. Non tutti i fori avranno necessariamente accolto l'acqua, tuttavia è impossibile definire con certezza quali invece ne abbiano ricevuta in quantità sufficiente se non provando a verificare di persona.

Non siamo certi di come possa essersi verificata questa strana occorrenza che chiameremo "Singolarità Exodiana", ma ci è stato riferito che strane casse sono comparse in molti dei labirinti sotterranei dell'impero, prontamente raccolte dalle terribili creature che li dominano.

Riferisco di seguito le parole recitate da Lachtar, il Grande Anziano della gloriosa città di Shantar:

"Avvicinati umano e raccogli la mia sapienza. La magia degli Juka è più potente e prorompente che mai. L'allineamento dei pianeti che la Exodus sfrutta per tornare deve essersi fuso con il potere sempre più pressante di quel curioso essere che voi chiamate Babbo Chask.
Si tratta di un evento così raro che potremmo quasi definirlo una singolarità e, se me lo concedi giovane uomo, lo chiamerò Singolarità Exodiana.
Non so fino a che punto esso possa influire sul piano che voi chiamate Sosaria, ma temo che chiunque dovesse esplorare i luoghi dove risiedono le creature più potenti di questa terra troverà qualcosa di decisamente diverso.
Ora vai Zanadriel, amico mio, e riferisci le mie parole ai tuoi superiori. La minaccia di Exodus deve essere fermata anche al di fuori delle stanze della Piramide Oscura!"
Ultima Modifica: da PelorUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.

La Singolarità Exodiana 08/12/2018 18:01 #2

  • PelorUOI
  • Avatar di PelorUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
I Dungeon con pixel RANDOM assicurato sono:
-Hytloth
-Covetous
-Wrong
-Deceit

NB. Un solo pixel e una sola volta, chi prima arriva...

Buon divertimento!
Delucidazione sulla quest, specialmente per nuovi giocatori: I pixel che si sono trovati al 100% sono gli stessi che escono durante le normali mobbate. Quindi nei prossimi giorni, mesi, anni avrete sempre la possibilità di trovare gli stessi oggetti con una probabilità minore.
Ultima Modifica: da PelorUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIPelorUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi