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Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
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ARGOMENTO:

domandina dispersus 19/07/2017 15:45 #1

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Hola non si potrebbe mettere che il dispersus dispelli i mob evocati come un mass dispell di un mago?
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domandina dispersus 22/07/2017 06:52 #2

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é sempre bello avere risposte dallo staff XDXD, ASD.
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domandina dispersus 22/07/2017 13:54 #3

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Più che altro è abbastanza strano il fatto che possa dispellare le evocazioni dei player e non quelle dei mob... Vogliamo poi parlare di come dispella i muri ? Io ancora non l'ho capito ahhaha

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domandina dispersus 22/07/2017 14:02 #4

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il bardo è già top in pvm e va bene così. I mob evocati li seghi easy alla fine.

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domandina dispersus 25/07/2017 10:15 #5

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sisi nn dico che siano difficili da segare, ma vista la puculiarità del dispersus avrebbe piu senso che funzionasse come un mass dispell sia per evocazioni, mob evocati e muri
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domandina dispersus 25/07/2017 18:55 #6

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var ie = Caster.GetMobilesInRange( *set  di distanza nascosta* );
				foreach(Mobile m in ie)
				{
					if ( m is BaseCreature && ((BaseCreature)m).Summoned )
						targets.Add(m);
				}
per i muri è random e non funziona sempre...

Non capisco quale sia il problema, già funziona abbondantemente bene...dato che le creature le dispella TUTTE

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domandina dispersus 25/07/2017 20:10 #7

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var ie = Caster.GetMobilesInRange( *set  di distanza nascosta* );
				foreach(Mobile m in ie)
				{
					if ( m is BaseCreature && ((BaseCreature)m).Summoned )
						targets.Add(m);
				}
per i muri è random e non funziona sempre...

Non capisco quale sia il problema, già funziona abbondantemente bene...dato che le creature le dispella TUTTE


Capito, grazie mille... Vedere lo script spesso aiuta molto di più di diecimila spiegazioni dai player :D

Solo per curiosità ( studio C# a scuola ): per i muri è random perché non sono considerati dei " mobiles " ?

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Ultima Modifica: da ISoadI.
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