Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 14/02/2018 16:07 #1

• chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi Autore della discussione
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Se vi capita la soluzione è abbastanza semplice, ed il più delle volte funziona, aprite una cartella, andare su "Documenti" e poi andate nella sottocartella: UOItalia Reborn\Generic Legacy\User Data\VOSTRO_ACCOUNT

Selezionate e cancellate la cartella del personaggio che vi fa crashare il gioco.

Problema risolto!
Ringraziano per il messaggio: kungarn01

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 22/03/2018 23:27 #2

• MagTured18
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0
scusa anch'io ho lo stesso problema, ma nonostante abbia fatto come descritto crasha ancora.
chi mi può risponder
grazie

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 24/03/2018 05:38 #3

• chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi Autore della discussione
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Ciao, occorre avere qualche informazione extra, quantomeno, ad esempio se ti da un messaggio il server, ti appare qualche finestra o se tutto ti si chiude e basta.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 06/09/2018 14:58 #4

• Alemanuje
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Anche a me con razor mi va ma se provo ad aprire tramite assist mi crasha praticamente subito come loggato, me lo fa con qualunque pg provo ad entrare....cancellando come diceva lei la/le cartella/e dei pg succede qualcosa ai pg? Non è xhe mi si cancella?
Grazie

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 06/09/2018 17:56 #5

• OwlUOI
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 36

Anche a me con razor mi va ma se provo ad aprire tramite assist mi crasha praticamente subito come loggato, me lo fa con qualunque pg provo ad entrare....cancellando come diceva lei la/le cartella/e dei pg succede qualcosa ai pg? Non è xhe mi si cancella?
Grazie

Ciao,
no tranquillo i pg sono salvati sul server non sul vostro pc. Quindi il rischio può essere solo di perdere i profili/macro.
Prova come consigliato sopra e tienici aggiornati.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 08/09/2018 00:37 #6

• Alemanuje
  • Newbie
  • Newbie
Niente cancellato tutte le cartelle dei pg ma nulla come faccio laccesso me lo fa crashare, obbligandomi a chiudere uo, che faccio?provato anche a reinstallare webinstaller ma nada, devo reinstallarlo da installer classico quello integrale?

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 08/09/2018 01:00 #7

• OwlUOI
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

Niente cancellato tutte le cartelle dei pg ma nulla come faccio laccesso me lo fa crashare, obbligandomi a chiudere uo, che faccio?provato anche a reinstallare webinstaller ma nada, devo reinstallarlo da installer classico quello integrale?

Ciao, si salvati le macro e profili (sia di assist che razor) e cancella di nuovo tutto.
Dopo che sei certo dell'eliminazione provvedi con installazione e patch (attualmente patch 141).

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 10/09/2018 12:10 #8

• Alemanuje
  • Newbie
  • Newbie
E niente ho reinstallato uo con istallazione completa ma assist come loggo me lo fa crashare...è possibile che sia colpa del fatto che ho windows vista?

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 11/09/2018 18:43 #9

• ShadowUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
hai deletato tutto quel che riguarda UOI/Razor etc nella cartella %appdata% ?

Ultima Modifica: da ShadowUOI.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 13/09/2018 14:33 #10

• Alemanuje
  • Newbie
  • Newbie
Sisi, avevo cancellato tutto ma niente con assist mi chiude dicendo chiusura programma risoluzione del problema....puo essere legato al fatto che ho windows vista?

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 16/09/2018 12:58 #11

• OwlUOI
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Ciao, si è probabilmente legato all'aggiornamento di Windows.
Ti consigliamo di procedere o con l'uso di Razor oppure valutando di aggiornare windows o passare ad altre versioni di Windows.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi