Ciao a tutti domanda veloce,ho account dal 2000 con il mio caro pg sephiroth..dei miei amici vorrebbero iniziare a giocare e io vorrei aiutarli con un pg newbie per seguirli finché non saranno abbastanza skillati per poi tornare a giocare con il mio mage..purtroppo però con questo account non posso avere pg newbie..senza incorrere in violazioni del regolamento come posso fare??
GRAZIE A TUTTI E SALUTO TUTTA LA COMUNITY ATTUALE SU UO,BUON GAME
Bentornato Sephirot!
La tag non può essere concessa ma se fai page in game possiam parlare di un altra proposta che comunque ti consentirebbe di ottenere l'accesso alla cittadella e dungeon.
Mi confronto con il resto dello staff e aspetto tuo page.
Ciao a tutti domanda veloce,ho account dal 2000 con il mio caro pg sephiroth..dei miei amici vorrebbero iniziare a giocare e io vorrei aiutarli con un pg newbie per seguirli finché non saranno abbastanza skillati per poi tornare a giocare con il mio mage..purtroppo però con questo account non posso avere pg newbie..senza incorrere in violazioni del regolamento come posso fare??
GRAZIE A TUTTI E SALUTO TUTTA LA COMUNITY ATTUALE SU UO,BUON GAME
Anche...sono stato fazionato un pò ovunque,giravo con un gruppo affiatatissimo (merkel de loren,bruno power,pelo depelo,sabnak,cobrik) tempi di skull,butcher,squall,vecna,wajtyla,pacimero e chi più ne ha più ne metta vi saluto tutti ragazzi nn voglio andare fuori topic:)
Anche...sono stato fazionato un pò ovunque,giravo con un gruppo affiatatissimo (merkel de loren,bruno power,pelo depelo,sabnak,cobrik) tempi di skull,butcher,squall,vecna,wajtyla,pacimero e chi più ne ha più ne metta vi saluto tutti ragazzi nn voglio andare fuori topic:)
Ai tempo con un ts lievemente animato aggiungerei....
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Sepho !!!!!
Tutto bene? Eri lievemente sparito....
PS: Ancora sento la voce di Sabnak che gongola fuori dal vostro magazzino di fazione perchè voleva procurarsi le armor ...
ODDIO SKULD!!!!
NO NON C'E' LA FACCIO,TROPPI RICORDI,ORA PIANGO AHAHAHAHHAH..
SABNAK FAVOLOSO...QUESTO GIOCO MI HA LASCIATO UN MUCCHIO DI BELLISSIMI RICORDI CON GRANDI AMICI..
SI SONO RIENTRATO CON LA SPERANZA DI FARE UN GRUPPETTO DI MIEI AMICI IN REAL CHE NN CONOSCONO IL GIOCO..CHISSA',SE GLI PIACE RIPRENDO A GIRARE:)
CI SENTIAMO SU ICQ MAGARI QLC VOLTA:)
ODDIO SKULD!!!!
NO NON C'E' LA FACCIO,TROPPI RICORDI,ORA PIANGO AHAHAHAHHAH..
SABNAK FAVOLOSO...QUESTO GIOCO MI HA LASCIATO UN MUCCHIO DI BELLISSIMI RICORDI CON GRANDI AMICI..
SI SONO RIENTRATO CON LA SPERANZA DI FARE UN GRUPPETTO DI MIEI AMICI IN REAL CHE NN CONOSCONO IL GIOCO..CHISSA',SE GLI PIACE RIPRENDO A GIRARE:)
CI SENTIAMO SU ICQ MAGARI QLC VOLTA:)
Bene, legali a Uoi!
Se non mi becchi su icq sai in che city trovarmi