Dobbiamo ri-disattivare le Tombe per altri problemi sorti legati al premio. Vi avviseremo quando saranno riattivate e prabilmente riproporremo altre date se possibile.
Ma ormai potete anche non upparla più è fagliata già 2 volte..
ANZI! Volete un consiglio? Eliminate l'evento delle tombe che già ci avete fatto impazzire per ben 2 volte e siamo anche fuori tempo... mettete lo scheletrico droppabile dentro il dungeon di HALLO insieme al cushide! COSI RISOLVETE E IL DUNGEON HALLO SI POPOLA UN PO! Non si è visto manco un Lupo...Mettete Cushide e Scheletrico insieme e si fa il botto....
e si rimedia all 'errore.
Sarebbe una bella idea, ma visto i precedenti rischia di essere un altro flop con chiusura anticipata anche di quello... comunque te lo uppo
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
La cosa più intelligente da fare sarebbe questa.......dato che il dung hallow quest'anno è morto totale...almeno se gli butti anche lo scheletrico dentro....dato che le tombe sn sfanculate
avrò fatto almeno 300 tombe a loop tipo che avevo na macro perfetta.....sono impazzito per niente 2 volte.........poi sicuri arriverà il solito fortunato che ne fa 1 e dico 1... e droppa.........quindi davvero con ste tombe quest'anno è NO..
e ora mi chiedo....il drop del dungeon? quello almeno funziona o è buggato? perchè gia a cove na 15 di cambi li abbiamo fatti e niente.......
qualcuno ha droppato qualcosa oltre il colore per capelli?
Conta la candela?!? Purtroppo ci sarà la solita percentuale calibrata su un’utenza elevata che ormai è andata...
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"