Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Gothic vorrebbe tornare su UOIReborn MA.. 25/01/2021 18:58 #1

• wxymone
  • Avatar di wxymone Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Dopo una lunga assenza ( in realtà ho sempre trovato il modo di loggare il pg per tenere attivo l'account e molto altro ancora) Gothic Ward l'orco sarebbe desideroso di tornare a camminare per le terre di Britain, Trinsic , Minoc, Vesper e non solo.

MA ahimè vi è un problema : il launcher si blocca. Sempre. Ho disinistallato e re-installato UOIR molteplici volte ma non cambia nulla. Ho anche scaricato il web installer coi file aggiuntivi necessari ( anche qui molteplici tentativi senza risultati) Ho perfino formattato il pc e re-istallato ogni singolo file manualmente. Niente da fare.
Come posso risolvere questo inghippo? Chiedo il vostro aiuto.

p.s. mi è sparita la firma.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da wxymone.

[color=red] Gothic vorrebbe tornare su UOIReborn MA... [color=red] 25/01/2021 18:59 #2

• wxymone
  • Expert
  • Expert
firma sistemata.

Ultima Modifica: da wxymone.

[color=red] Gothic vorrebbe tornare su UOIReborn MA... [color=red] 26/01/2021 11:12 #3

• VirusAkatsuki
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao, controlla se risolvi aggiornando i driver , prova con windows update, qualora non funziona scarica driver booster da questo sito www.iobit.com/it/update/db/ , dopo reinstalla il gioco, fammi sapere se hai risolto. :ciao:

[color=red] Gothic vorrebbe tornare su UOIReborn MA... [color=red] 26/01/2021 15:34 #4

• wxymone
  • Expert
  • Expert
proverò a seguire i tuoi consigli Nomak. Incrocio le dita sperando di poter tornare sul mio shard preferito in tempi brevi. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

[color=red] Gothic vorrebbe tornare su UOIReborn MA... [color=red] 26/01/2021 23:10 #5

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
ma usi windows giusto?

Se usi altro sistema mi dici quale?

Inoltre è stata ultimata la versione per cellulare, comprendo che non è il TOP, ma se hai un ChromeBook (un notebook con android), funziona benissimo, su play store lo trovi come "uoitalia"

[color=red] Gothic vorrebbe tornare su UOIReborn MA... [color=red] 27/01/2021 16:06 #6

• wxymone
  • Expert
  • Expert
Grazie dei consigli Chask.
Uso windows 10 ho fatto tutto quello che mi ha consigliato Nomak, seguendo ogni passaggio ma purtroppo non è cambiato nulla. Ho provato a far partire il client con compatibilità per windows 8 , nulla, poi ho provato ad eseguire il launcher da amministratore , nulla di nuovo. Non ho un chromebook . Credo che il problema derivi dal fatto che stanno installando le fibre ottiche nel mio paese. Vivendo in un piccolo paesino in zona rossa , con aggravante aggiuntiva la situazione di pandemia globale in cui ci troviamo, questi lavori vanno molto a rilento. uoi-patcher si blocca sempre alla riga: Checking patcher version...
e non va oltre. Se nei prossimi giorni dovesse cambiare qualcosa vi farò sapere

[color=red] Gothic vorrebbe tornare su UOIReborn MA... [color=red] 27/01/2021 19:09 #7

• esthel2
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Grazie dei consigli Chask.
Uso windows 10 ho fatto tutto quello che mi ha consigliato Nomak, seguendo ogni passaggio ma purtroppo non è cambiato nulla. Ho provato a far partire il client con compatibilità per windows 8 , nulla, poi ho provato ad eseguire il launcher da amministratore , nulla di nuovo. Non ho un chromebook . Credo che il problema derivi dal fatto che stanno installando le fibre ottiche nel mio paese. Vivendo in un piccolo paesino in zona rossa , con aggravante aggiuntiva la situazione di pandemia globale in cui ci troviamo, questi lavori vanno molto a rilento. uoi-patcher si blocca sempre alla riga: Checking patcher version...
e non va oltre. Se nei prossimi giorni dovesse cambiare qualcosa vi farò sapere

Scusami ma non capisco che centri l'installazione della fibra con l'installazione di ultima online lol
Hai provato a fare un test della velocità?
Di base comunque se riesci a scrivere sul forum, significa che hai connessione internet, e se hai connessione internet, dovresti riuscire a scaricare i file di gioco (per quanto lenta sia la connessione).
Magari fai un test, e dacci i valori in download, giusto per escludere eventualmente un problema di velocità, che in ogni caso non dovrebbe sussistere (nel senso che al massimo dovresti solo metterci piu tempo).

Comunque apparte questo, fai almeno uno screen nel punto in cui ti si blocca il patcher e pubblicalo qui. Poi non ho capito, il gioco te lo installa o si blocca prima di installarlo? Se vai nella cartella di UOI (se esiste) ci sono i file oppure no? E se ci sono, prova ad avviare direttamente il client, oppure i vari assistenti. Insomma fai qualche tentativo in piu, e dacci i dettagli altrimenti difficilemente ti possiamo aiutare cosi

[color=red] Gothic vorrebbe tornare su UOIReborn MA... [color=red] 28/01/2021 00:50 #8

• Vermilinguo
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Devi aggiornare probabilmente le libreria Windows visual C..
Scaricatele dalla 2005 fino alla 2019. Trovi il download direttamente dal sito ufficiale Windows.

Ultima Modifica: da Vermilinguo.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi