Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

domanda tamatori 21/03/2017 07:14 #1

• mirkodama
  • Avatar di mirkodama Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 96
domandina ai player che sicuramente mi risp prima dei gm, ma i lama che hanno fixato nuovi ne avete trovati in giro? e un altra cosa trovate ancora animali in giro per lo shard? o sono io che ho sfiga in sto periodo e non trovo nnt su 26 rune di respawn isole comprese? TNX se poi per caso scappa una risposta anche ai gm benvenga XDXD
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

domanda tamatori 21/03/2017 08:41 #2

• ISoadI
  • Visitatori
  • Visitatori
Io nessuno special, due libri di rune e ho trovato tipo 2 zostri in una settimana

domanda tamatori 21/03/2017 10:21 #3

• mirkodama
  • Platinum
  • Platinum
idem un lama e uno zostro, bo secondo me lo hanno scritto ma non lo hanno fixato auhauhauahauh, non ti dico da quanto non trovo un mustang, il black ormai è na cavalcatura unica se lo trovo lo vendo a 1kkk ahahahha
Nosferatu L'Elfo Oscuro

domanda tamatori 21/03/2017 10:44 #4

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Meglio cosi, gli animali devono essere rari e di conseguenza avere un valore. Anche se ormai con la bonding importa poco il loro valore.

domanda tamatori 27/03/2017 08:09 #5

• mirkodama
  • Platinum
  • Platinum
mi va bene il discorso devono essere rari e avere un valore( bonding a parte), ma per essere rari devono esserci ...... in un mese ho trovato un zostro un lama e un ridge, faccio giro animali da 6 anni non ho iniziato ieri asd, ormai stanno diventando cavalcatura unica anche i lama ahahahahhaha, una domandina ai gm^^ (non che non mi fidi -.-) ma ci fate vedere una foto dei lama che avete uppato all ultimo fix, giusto per farmi due castelli in aria. poi per l amor di idior riuppate i respawn degli animali che passare da trovare 5/6 animali al giorno a non trovarne per mesi me sembra un po na ciofeca, almeno riuppate gli orn per chi non ha taming a 200 e la possibilità di prendersi una bonding.
P.S. non ditemi che non è cambiato nulla nei respawn che mi giro lo shard da 6 anni ad animali tutti i giorni e a qualunque ora. sia a piedi da inizio mappa alla fine, sia con 2 libri full di respawn.
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Ultima Modifica: da mirkodama.

domanda tamatori 27/03/2017 08:33 #6

• ISoadI
  • Visitatori
  • Visitatori
Io il lama nuovo ( night ) lo avevo trovato ma mentre me lo stavano per Tamara è arrivato uno e lo ha segqto con un vas flam :D

domanda tamatori 27/03/2017 08:37 #7

• FELIPE
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Mirkè ma non sclerare, è sempre uguale... dovresti sapere che se l'ipotetico "io" trova 1 animale per runa al giorno, prima che spwani l'altro ci vuole metà giornata/1 giorno.. quindi se "io", va ogni giorno alla stessa ora su ogni runa... di animali te puoi non vederne anche per 1 anno... non han cambiato nulla credeme ..
p.s. i llama nuovi li trovi nel post su Home da qualche parte..

Ultima Modifica: da FELIPE. Motivo: errore
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi