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ARGOMENTO:

trappole 28/04/2017 14:01 #21

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Down per le trappole sn infami e sovvertono le sorti della battaglia, i guerrieri con le palle d'acciaio devono farne tassativamente a meno!

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Re:trappole 28/04/2017 14:05 #22

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Sulle trappole non ho detto nulla infatti le metto anche io e ho specificato bene quando.
Sul segare il pg nuovo singolo a mob mi riferivo invece, e no ti giuro che non lo so X quello che ho chiesto il nome dei delucia che lo fanno.
Chi non gioca é pregato di tacere

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trappole 28/04/2017 14:08 #23

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Down per le trappole sn infami e sovvertono le sorti della battaglia, i guerrieri con le palle d'acciaio devono farne tassativamente a meno!


Ma scusami, non voglio risultare assolutamente offensivo quindi non prenderla male, ma tu perché dici ' down ' che manco giochi più ? :oldman

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trappole 28/04/2017 14:10 #24

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Down per le trappole sn infami e sovvertono le sorti della battaglia, i guerrieri con le palle d'acciaio devono farne tassativamente a meno!


Riccodiamo perfettamente quando a Midian, si apriva il gate ed entravano quattro pagine di Player, Skara, Moonglow, Serpent, Nujelm e Minoc, con Chierici e Minoc attaccando insieme... altro che guerrieri con le palle d'acciaio... ricordo ancora Rainy e Angelus a Yew attaccarmi gomito a gomito..
Parli di infamate ? ma mi faccia il piacere... solo i Delucia giocavano da soli.
Per quello che mi riguarda, possono anche distattivare le trappole, far fazionare i Chierici nelle città Pk, tutto quello che vi pare, tanto mi pare di averle viste tutte ormai.

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trappole 28/04/2017 14:49 #25

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A me pare na fig.ata sta cosa delle trappole, nn l'avevo ma vista prima e la trovo una cosa molto interessante!!
Forse i danni sono un tantino elevati però di base è una grande idea.
Poi l'utilizzo è a discrezione dalla morale del player. sinceramente ho visto cose molto peggiori che usare una trappola per uccidere un nemico.

Down per le trappole sn infami e sovvertono le sorti della battaglia, i guerrieri con le palle d'acciaio devono farne tassativamente a meno!

Ma scusa le trappole sono un mezzo per vincere una battaglia non sono un trucco sporco o una lammata. Poi se vogliamo parlare dal punto di vista delle classi e del gdr che le regola, il bardo su questo shard è anche ladro e come tale può utilizzare trucchi sporchi.
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trappole 04/05/2017 12:38 #26

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upping fosse per me le mortali le aumenterei si danno, si chiamano mortali ti devono istantare XDXDXD BOMBAROLLOOOOOOOOOOOO OR BOOM XD, e che cmq sapete quanto mi costa redimermi ogni volta ahahha sto sperperando denaro a muzzo, il che porta al fatto che mi diverto un sacco malgrado i costi, senza parlare del costo di craft delle trappole. alak uakbar ecc.. ec..e. ...............
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Re:trappole 04/05/2017 12:44 #27

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Cambia pusher!!! Xd


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Re:trappole 04/05/2017 13:07 #28

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costa troppo asd XD
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trappole 04/05/2017 13:37 #29

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Down per le trappole sn infami e sovvertono le sorti della battaglia, i guerrieri con le palle d'acciaio devono farne tassativamente a meno!


Riccodiamo perfettamente quando a Midian, si apriva il gate ed entravano quattro pagine di Player, Skara, Moonglow, Serpent, Nujelm e Minoc, con Chierici e Minoc attaccando insieme... altro che guerrieri con le palle d'acciaio... ricordo ancora Rainy e Angelus a Yew attaccarmi gomito a gomito..
Parli di infamate ? ma mi faccia il piacere... solo i Delucia giocavano da soli.
Per quello che mi riguarda, possono anche distattivare le trappole, far fazionare i Chierici nelle città Pk, tutto quello che vi pare, tanto mi pare di averle viste tutte ormai.


Ma se venivi a Delucia a piazzare le trappole. Ma fatemi il piacere bah.

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trappole 04/05/2017 14:34 #30

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A me pare na fig.ata sta cosa delle trappole, nn l'avevo ma vista prima e la trovo una cosa molto interessante!!
Forse i danni sono un tantino elevati però di base è una grande idea.
Poi l'utilizzo è a discrezione dalla morale del player. sinceramente ho visto cose molto peggiori che usare una trappola per uccidere un nemico.

Down per le trappole sn infami e sovvertono le sorti della battaglia, i guerrieri con le palle d'acciaio devono farne tassativamente a meno!

Ma scusa le trappole sono un mezzo per vincere una battaglia non sono un trucco sporco o una lammata. Poi se vogliamo parlare dal punto di vista delle classi e del gdr che le regola, il bardo su questo shard è anche ladro e come tale può utilizzare trucchi sporchi.


Il bardo è De-Facto un ladro, che però, per funzionare oltre il mero tecnicismo che c'era su sphere, ossia quello di un apri-casse (dato che a rubare potevano tutti), si è sviluppato il concetto di cantastorie e VOLENDO, ladro, ossia, sta al giocatore la sua interpretazione.

Per le trappole:

- Sono già limitate, un giocatore può piazzare X trappole, dopo queste X trappole (dipende dalla skill) non si possono piazzarne altre ed occorre rimuovere le vecchie (andandole a recuperare o cancellandole del tutto).

- Dipende molto dall'abilità del pg che le piazza, magari è da rendere quelle mortali più difficili da nascondere, ma in ogni caso è un giochetto sporco e per come la si può vedere ci sta, crea la variabile e rende sospetto e pericoloso seguire un ladro :)

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trappole 04/05/2017 14:49 #31

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A me pare na fig.ata sta cosa delle trappole, nn l'avevo ma vista prima e la trovo una cosa molto interessante!!
Forse i danni sono un tantino elevati però di base è una grande idea.
Poi l'utilizzo è a discrezione dalla morale del player. sinceramente ho visto cose molto peggiori che usare una trappola per uccidere un nemico.

Down per le trappole sn infami e sovvertono le sorti della battaglia, i guerrieri con le palle d'acciaio devono farne tassativamente a meno!

Ma scusa le trappole sono un mezzo per vincere una battaglia non sono un trucco sporco o una lammata. Poi se vogliamo parlare dal punto di vista delle classi e del gdr che le regola, il bardo su questo shard è anche ladro e come tale può utilizzare trucchi sporchi.


Il bardo è De-Facto un ladro, che però, per funzionare oltre il mero tecnicismo che c'era su sphere, ossia quello di un apri-casse (dato che a rubare potevano tutti), si è sviluppato il concetto di cantastorie e VOLENDO, ladro, ossia, sta al giocatore la sua interpretazione.

Per le trappole:

- Sono già limitate, un giocatore può piazzare X trappole, dopo queste X trappole (dipende dalla skill) non si possono piazzarne altre ed occorre rimuovere le vecchie (andandole a recuperare o cancellandole del tutto).

- Dipende molto dall'abilità del pg che le piazza, magari è da rendere quelle mortali più difficili da nascondere, ma in ogni caso è un giochetto sporco e per come la si può vedere ci sta, crea la variabile e rende sospetto e pericoloso seguire un ladro :)


Quindi non basta che ti regge da fermo ma quando scappa devi anche preoccuparti se ci sono trappole? Ottimo.

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trappole 04/05/2017 15:45 #32

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Vedi, le trappole, come ho già spiegato, sono in numero limitato, non le puoi mettere correndo ma devi fermarti e piazzarle, poi proseguire, fermo restando che per il numero limitato di trappole piazzabili, devi per forza di cose usare cunicoli, piccole strettoie.

E' una strategia, poi alla fine dite che il bardo è insegabile, ma comunque da solo non uccide nessuno, salvo usando i trucchetti di cui qui indicati.
Ringraziano per il messaggio: Willforce

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Re:trappole 04/05/2017 17:00 #33

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Ma rendere le trappole efficaci solo quando il bardo è loggato? Perché spesso muoio sopra trappole piazzate a cavolo il giorno prima... oppure loggo il bardo le piazzo e poi prendo il mago... non so :/


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Re:trappole 04/05/2017 17:14 #34

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Ma rendere le trappole efficaci solo quando il bardo è loggato? Perché spesso muoio sopra trappole piazzate a cavolo il giorno prima... oppure loggo il bardo le piazzo e poi prendo il mago... non so :/


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Questa è sicuramente un punto interessante...
Ringraziano per il messaggio: narabocchi

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trappole 04/05/2017 17:26 #35

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Vedi, le trappole, come ho già spiegato, sono in numero limitato, non le puoi mettere correndo ma devi fermarti e piazzarle, poi proseguire, fermo restando che per il numero limitato di trappole piazzabili, devi per forza di cose usare cunicoli, piccole strettoie.

E' una strategia, poi alla fine dite che il bardo è insegabile, ma comunque da solo non uccide nessuno, salvo usando i trucchetti di cui qui indicati.


Nessuna classe uccide l'altra da sola specifichiamo XD

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trappole 04/05/2017 17:33 #36

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Vedi, le trappole, come ho già spiegato, sono in numero limitato, non le puoi mettere correndo ma devi fermarti e piazzarle, poi proseguire, fermo restando che per il numero limitato di trappole piazzabili, devi per forza di cose usare cunicoli, piccole strettoie.

E' una strategia, poi alla fine dite che il bardo è insegabile, ma comunque da solo non uccide nessuno, salvo usando i trucchetti di cui qui indicati.


Nessuna classe uccide l'altra da sola specifichiamo XD


Nzomma mica è vero un war con un alabardata se non ti uccide con 1 colpo poco ci manca.

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trappole 04/05/2017 18:27 #37

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Vedi, le trappole, come ho già spiegato, sono in numero limitato, non le puoi mettere correndo ma devi fermarti e piazzarle, poi proseguire, fermo restando che per il numero limitato di trappole piazzabili, devi per forza di cose usare cunicoli, piccole strettoie.

E' una strategia, poi alla fine dite che il bardo è insegabile, ma comunque da solo non uccide nessuno, salvo usando i trucchetti di cui qui indicati.


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Nzomma mica è vero un war con un alabardata se non ti uccide con 1 colpo poco ci manca.


Se giri nudo o in armor scarse è anche quasi normale.

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Re:trappole 04/05/2017 19:55 #38

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Ma rendere le trappole efficaci solo quando il bardo è loggato? Perché spesso muoio sopra trappole piazzate a cavolo il giorno prima... oppure loggo il bardo le piazzo e poi prendo il mago... non so :/


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Questa è sicuramente un punto interessante...


Indispensabile :D
Un signore di Scandicci
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Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

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