Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Craft scroll e meditata 23/09/2018 00:45 #1

• Biagiox
  • Avatar di Biagiox Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Usando il Necrmante in forma Lich ho deciso di skillare inscription e ho fatto una macro per craftare scroll di flame.
Il problema é che in questa macro non capisco perche, ma quando da la meditata, anche se dopo ho la pausa di 3 secondi (sufficienti a recuperare tutto il mana) la meditata dura 1 secondo soltanto, si interrompe, finisce di aspettare gli ultimi due secondi senza meditare e poi parte il restock che prende la pergamena dallo zaino e la mette in banca.

organizer 'SCROLL FLAME'
pause '1000'
usetype '0xe34'
waitforgump 0x48f1f91f 15000
replygump 0x48f1f91f 7
waitforgump 0xbc3afa82 15000
replygump 0xbc3afa82 3
pause '4000'
useskill 'meditation'
pause '3000'
organizer 'SCROLL FLAME 2'

in verde la parte a cui mi riferisco. Ora: se io do una qualsiasi meditata con una macro semplice " useskill 'meditation'" la meditata assolutamente non si interrompe mai, e la stessa macro per craftare le scroll con l'Elfo Oscuro funziona senza dare questo problema. Chi mi sa spiegare l'arcano motivo per cui fa così??

Grazie mille :D
La Notte
Non uso ICQ

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Biagiox.

Craft scroll e meditata 23/09/2018 01:44 #2

• ISoadI
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao Walla, avendo giocato il Necro oramai qualche anno fa non ricordo più tanto bene ma... Potrebbe essere che la forma Liche facendoti perdere HP ti interrompe la meditata ? ( sempre ammesso che tu non stia marcando in forma umana, in caso non saprei proprio ! )

Craft scroll e meditata 24/09/2018 02:23 #3

• Biagiox
  • Avatar di Biagiox Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 101

Ciao Walla, avendo giocato il Necro oramai qualche anno fa non ricordo più tanto bene ma... Potrebbe essere che la forma Liche facendoti perdere HP ti interrompe la meditata ? ( sempre ammesso che tu non stia marcando in forma umana, in caso non saprei proprio ! )

Eh ci ho pensato ma se fosse così quando medito dopo un cast (flame) dovrebbe interrompersi, invece non lo fa!! (anche perche capisco tutti i bug del mondo ma un necro che in forma lich non puo meditare a causa del suo malus sulla vita non ha senso in nessun modo)
La Notte
Non uso ICQ

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi