Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

RIFORMA CULTI E CLASSI GDR 15/09/2017 20:09 #1

  • SoulofUOI
  • Avatar di SoulofUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
A partire da oggi i CULTI sono stati svincolati dalle due classi CHIERICO e NECROMANTE le quali però mantengono l'obbligo di INTERPRETAZIONE, ciò significa che tutti hanno ora la possibilità di classarsi ma sempre nel rispetto delle precedenti regole.

CLASSAGGIO CHIERICO - NECROMANTE

A) Il giocatore che vuole candidarsi deve postare un appropriato BACKGROUND del proprio personaggio sul forum "LA TANA DEL LUPO".


B) Il BACKGROUND verrà valutato dal sottoscritto ( SOUL ), da NYX e dal resto dello STAFF. Una volta terminata la fase di valutazione la nostra INSINDACABILE decisione verrà comunicata al candidato e in caso di riscontro positivo gli verrà consegnata una pergamena che permetterà al PG di intraprendere la QUEST di classaggio.


C) Il giocatore che utilizza un PG classato dovrà obbligatoriamente rispettare le regole di interpretazione ( GDR ) pena la perdita di uno o piu livelli fino al declassaggio. Potrà "ruolare" anche prima del classaggio per dimostrare la propria buona volontà e la passione per quello stile di gioco ma ovviamente non sarà punibile in caso di negligenza volontaria ed evidente, lo STAFF comunque terrà in considerazione anche questi dettagli.


D) Il rispetto degli allineamenti da parte di CHIERICI e NECROMANTI rimane obbligatorio, i CHIERICI di qualsiasi CULTO sono ORDER mentre i NECROMANTI di qualsiasi CULTO sono CHAOS.
Ogni violazione che riguarda l'interpretazione potrà essere segnalata da tutti i giocatori tramite il menù HELP-INSULTI a cui é stata aggiunta la voce OUT GDR.
Ogni CHIERICO che attacca e uccide un altro PG ORDER o un altro CHIERICO subirà una drastica perdita di KARMA che una volta arrivato a ZERO delivellerà il chierico di 1 livello.


E) I CULTI continueranno ad esistere e saranno gestiti come prima dai giocatori. Per i CULTI attualmente presenti verrà riservata una GUILDSTONE all'interno dei relativi TEMPLI.
Nulla vieta ai nuovi CHIERICI/NECROMANTI di chiedere l'affiliazione ai culti attualmente presenti come nulla vieta loro di crearsi un proprio ordine o sotto-ordine religioso. Le DIVINITA dovranno rimanere le stesse contemplate nel BACKGROUND dello SHARD.
Ultima Modifica: da SoulofUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi