Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

considerazioni post quest!! 21/11/2017 11:12 #1

• BadBoy
  • Avatar di BadBoy Autore della discussione
  • Banned
  • Banned
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Volevo complimentarmi pubblicamente con la mia fazione [Vesper] che ieri ancora una volta in 8 per due ore ha creato gioco fronteggiando 14 pk di due stone unite buttandosi nella mischia anche se sconfortati dal mass logg, pvp partito 8vs8 e ad ogni morte che facevano aumentavano di 1... :rotfl: purtroppo quando sei in inferiorità numerica in un campo di battaglia creato 2metri x due no recall no gate e contro hai 3/4 necro come ieri che castano spell ad area puoi fare poco o nulla!! :dry:

una domanda mi sorge spontanea, ma chi sono i pk e chi i blu ora come ora? :cool:

p.s. se posso un consiglio visto che c'è il bando per nuovi gm, se c'è una possibilità richiamate ocelot(night) faceva quest stupende!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: laiman

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BadBoy.

considerazioni post quest!! 21/11/2017 19:42 #2

• andy071289
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ecco esatto chi sono i blu e chi sono i pk? siete voi i primi a lammare il prossimo (blu) e poi vi lamentate anche che nessuno vi aiuta per le quest :D se evitavate di attaccare ogni fazione esistente magari qualcuno vi dava una mano .... ce stanno 200 rossi sfogatevi con loro :)
Padre Damian il Sacerdote di Cove
Kinhay - Archer
Dafne - Bardo
Nooren - Maga
Leila - Paladina

considerazioni post quest!! 21/11/2017 19:50 #3

• Zizzania
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Raga è un giochino, fatevene una ragione basta litigare basta basta basta

Scanniamoci ma in amicizia
ICQ 700259409

Zizzania
Ringraziano per il messaggio: Sephiroth

considerazioni post quest!! 21/11/2017 20:17 #4

• andy071289
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ma mica sto litigando era solo un osservazione :D poi che facciano il loro gioco ci mancherebbe.. mi fa solo ridere la cosa :D
Padre Damian il Sacerdote di Cove
Kinhay - Archer
Dafne - Bardo
Nooren - Maga
Leila - Paladina

considerazioni post quest!! 21/11/2017 21:05 #5

• Alepiko
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 48
Bad boy e tutti i vesper hanno infastidito tutte le fazioni blu, di certo quando serve nn possono aspettarsi collaborazione. Poi io so chi sono i blu e chi sono i rossi, voi no! In fazione da voi ci sono pg di tutti i colori,forse è per questo che sei un po confuso
Ringraziano per il messaggio: Sephiroth

considerazioni post quest!! 22/11/2017 00:46 #6

• Crusoe87
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 40
però è un peccato secondo me che lo bannate sempre, nel bene o nel male, un forum attivo e popolato è sempre una buona pubblicità e il rosik attira player, anche se non è questo il caso (cmq è attivo). Parlo da estraneo ai fatti, magari avevate tutti i migliori motivi del mondo, avevo solo voglia di scrivere sul forum che una volta era il cuore pulsante di uno shard, adesso un post alla settimana e niente di interessante...
Tanto per dire, Due anni fa c'erano dei bei posti flammerecci che mi hanno attirato in questa community, poi fate voi eh..
Ringraziano per il messaggio: BadBoy

considerazioni post quest!! 22/11/2017 08:49 #7

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Con la persona abbiamo già parlato ieri, la questione è nata da un aggiornamento sul forum/sito, che era già in programma ed in corso d'opera da settimane.
Ringraziano per il messaggio: Crusoe87, Sephiroth

considerazioni post quest!! 22/11/2017 10:37 #8

• BadBoy
  • Avatar di BadBoy Autore della discussione
  • Banned
  • Banned
  • Ringraziamenti ricevuti 58

Ecco esatto chi sono i blu e chi sono i pk? siete voi i primi a lammare il prossimo (blu) e poi vi lamentate anche che nessuno vi aiuta per le quest :D se evitavate di attaccare ogni fazione esistente magari qualcuno vi dava una mano .... ce stanno 200 rossi sfogatevi con loro :)

e chi si è mai lamentato che non ci hanno aiutato gli altri blu? se non prendevamo vesper e tornavamo attivi ci sarebbe stato zero pvp visto che l'unico targhet di ogni fazione siamo noi(mi gratifica questa cosa). nel post ero ironico perchè prima erano i blu che non sapevano fare pvp che per contrastare i rossi si alleavano ma da quando esiste la nostra vesper succede il contrario ;) quindi ho messo la domanda provocatoria ma siamo sicuri che vesper è blu(quindi scarsi) e delucia+moonglow(ormai un unica stone) rosse? chi sono i veri pk visto che moonglow gioca sempre con gli altri blu(comunella con i nujelm) e noi vesper mai :dry:

p.s. i blu fra loro si sono sempre attaccati ma se c'erano i rossi facevano fronte comune contro i pk...il problema si pone perchè alcune stone blu vanno pappa e ciccia con moonglow :rotfl: infatti non capisco ancora perchè moonglow deve giocare da rossa e non si redime ma gioca con chierici e necro che fanno comunella... :dry:

Ultima Modifica: da BadBoy.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi