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Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
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ARGOMENTO:

GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 10:53 #1

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Scheda principale
MAIN - PRINCIPALE

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1. Elenco di opzioni:
I cadaveri si aprono automaticamente - apre automaticamente un nuovo cadavere vicino.
Contatore di passi furtivi - Conta i passaggi mentre sei in modalità invisibile.
Filtro audio Bardo / Animali - Disattiva la riproduzione di musica / suoni di animali (non funzionanti).
Sempre chiaro - Disattiva il cambio di giorno e notte.
Filtro meteo - Disattiva gli effetti atmosferici.
Stagione filtro - Disattiva gli effetti di stagione.
Nessuna schermata di morte - Disattiva lo schermo nero sulla morte (lo schermo diventerà grigio quando sarai un fantasma).
Porte aperte: apre automaticamente le porte chiuse (non funziona ancora).
Inseguitore di cadaveri - Visualizza la freccia di ricerca dopo la morte. Ti mostrerà la direzione del tuo cadavere.
Resta in cima: la finestra dell'Assistente rimarrà sempre in primo piano.
Rotazione veloce: accelera una rotazione del personaggio.
Ricerca contenitori Ricorso: la ricerca container è ricorsiva per impostazione predefinita (ricerca nei pacchetti).
Riduci a icona nel vassoio: riduci a icona la finestra dell'assistente nella barra delle applicazioni.

2. I messaggi di assistente mostrano: - Che tipo di messaggi di assistente dovrebbero essere visualizzati sullo schermo:
• Minimo: solo errori.
• Medio - Errori e avvisi.
• Mostra tutto: errori, avvisi e messaggi funzionali.
3. Cerca oggetti distanza - Distanza per ricerca oggetti sul terreno.
4. Usa distanza oggetti - Distanza per utilizzare l'oggetto sul terreno.
5. Distanza dei cadaveri aperti - Distanza per le aperture dei cadaveri.
6. keep delay (ms) - Quantità di tempo in cui i nuovi ID di cadavere rimangono nella coda di memoria (per l'apertura del cadavere).
7. Ritardo target di attesa: ritardo del target di attesa predefinito in ms.
8. Sposta elementi in ritardo - Ritardo movimento elementi predefiniti in ms.
9. Usa ritardo elementi - Ritardo di utilizzo degli elementi predefiniti in ms.
10. Assist finestra opacità - Imposta l'opacità per l'assistente e le sue sotto-finestre.
11. Salva configurazione - salva la configurazione corrente.


Visualizza la scheda Configurazione
Display -> Configurazione.

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1.Mostra dati sul titolo: visualizza i dati nel titolo del cliente.
• Disabilitato.
• Testuale - Come testo.
• Testuale colorato - Come testo colorato.
• Grafica colorata - Come testo colorato con possibili immagini.

2. Doppia immagine se l'oggetto può essere impilato.
3. Carattere Hight: ingrandisce il carattere quando è attivata la modalità Colore.
4. Applica il colore della notorietà al nome del giocatore: considera la cattiveria del personaggio quando è attiva la modalità Colore.
5. Colore del testo: il colore dei delimitatori di testo.
6. Colore di sfondo - Colore di sfondo, se il colore è 0 - viene utilizzato il colore della finestra di sistema standard. Per l'uso del colore nero - 000001.
7. Inserisci comando - Inserisci un comando dall'elenco.
8. Imposta titolo dal gruppo - Sostituisci il contenuto di "Dati titolo" con il modello inserito nel gruppo selezionato.
9. Titolo dati: contenuto da visualizzare nell'intestazione.

Gli elementi dell'intestazione possono essere modificati nel testo, utilizzando gli attributi:
"testo", "id", "hue", "mincolor", "midcolor", "color", "background", "bgmincolor", "bgmidcolor", "bgcolor", "minval", "midval", "% "
Per esempio:
Uscita nell'intestazione (quando la grafica colorata è attiva) "Armatura: 'immagine' 'valore'".


Visualizza la scheda dell'editor degli elementi
Display >Items Editor - Editore oggetti


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Mostra oggetti che vengono utilizzati per ridurre la quantità di testo visibile nel titolo.
Tutti gli elementi di visualizzazione - sono comuni a tutti i personaggi.
1. L'elenco degli oggetti da visualizzare.
2. Nome: il nome dell'oggetto di visualizzazione.
3. Aggiungi elemento: aggiungi un nuovo oggetto utilizzando i dati inseriti.
4. Modifica l'elemento selezionato: salva le modifiche all'oggetto selezionato.
5. Elimina elemento: elimina l'oggetto.
6. Tipo: il tipo di oggetto per riconoscerlo nell'assistente.
7. Il testo: il testo da visualizzare davanti all'oggetto (non visualizzato quando si utilizza la grafica).
8. ID - Indice immagini del blocco statico Art.mul.
9. Tint - Tavolozza dei colori di Hues.mul.
10. ID e tonalità dalla destinazione: l'oggetto specificato per il client da cui si desidera leggere le informazioni nel campo ID e tonalità.
11. con lo sfondo - c'è uno sfondo dietro l'oggetto.
12. Il calcolo del colore nella percentuale - Il calcolo del valore viene effettuato in% del valore massimo (Hits: MaxHits / Mana / Stam / peso).
13. Valore: il valore a cui il colore si applica al testo e allo sfondo.
14. Il colore del testo - testo a colori.
15. Colore di sfondo - colore di sfondo, se si specifica uno 0 - lo sfondo non verrà utilizzato.


Visualizza la scheda dell'editor di gruppo
Display >Group Editor - Editor di gruppo

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La scheda dell'editor di gruppo può essere utilizzata per modificare rapidamente il titolo o per includere determinati gruppi di oggetti (ad esempio: reagenti, pergamene, bottiglie) in uno qualsiasi dei gruppi. Può essere utile se non si desidera scrivere questi oggetti più e più volte, basta specificare il gruppo {nome gruppo} che si desidera visualizzare.
Tutti i gruppi, che sono creati, possono essere applicati a tutti i personaggi.
1. Elenco dei gruppi salvati.
2. Nome: il nome del gruppo.
3. Aggiungi gruppo: per aggiungere un nuovo gruppo con i dati inseriti.
4. Modifica gruppo selezionato - per salvare le modifiche al gruppo selezionato.
5. Rimuovi gruppo
6. Dati del titolo: il contenuto del gruppo.


Scheda Tipi di elenchi
List- Elenchi -> List – Tipi

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Tipi, da utilizzare negli script / intestazioni.
1. Elenco di tipi.
2. Nome: un nome del tipo.
3. Aggiungi tipo - per aggiungere un nuovo oggetto con i dati inseriti.
4. Modifica il tipo selezionato - per salvare le modifiche all'oggetto selezionato.
5. Rimuovi il tipo
6. Tipo: il tipo nel formato 0x0000.
7. Digitare da target - per specificare l'oggetto utilizzando una destinazione nel client da cui si desidera leggere le informazioni sul tipo.
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem


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Ringraziano per il messaggio: Willforce, Sephiroth

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Ultima Modifica: da Delfino8robymanu.

GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 11:24 #2

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Elenca la scheda Oggetti
List -Elenchi -> Objects – Oggetti

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Oggetti che possono essere applicati negli script.
1. Elenco degli oggetti.
2. Nome: un nome dell'oggetto.
3. Aggiungi oggetto: per aggiungere un nuovo oggetto con i dati inseriti.
4. Modifica oggetto selezionato - per salvare le modifiche all'oggetto selezionato.
5. Rimuovi oggetto
6. Seriale: seriale dell'oggetto nel formato 0x00000000.
7. Serial from target - per specificare l'oggetto utilizzando una destinazione nel client da cui si desidera leggere le informazioni sul seriale.
8. Impostare una borsa da viaggio - per impostare l'oggetto selezionato come la borsa del vestito.
9. Dress bag from target - per specificare l'oggetto utilizzando un target nel client, che dovrebbe essere preso come contenitore per l'abbigliamento.
10. Sacchetto per abiti sfoderato - per rimuovere l'attuale borsa del vestito.


scheda Trova
List - Elenchi -> List –Trova

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Trova elenchi che possono essere applicati negli script.
1. Elenco di elenchi di ricerca creati.
2. Elenco di elementi nell'elenco di ricerca.
3. Nome: nome dell'elenco di ricerca.
4. Aggiungi lista - per aggiungere un nuovo elenco.
5. Modifica elenco selezionato - per salvare le modifiche all'elenco selezionato.
6. Rimuovi la lista
7. Grafica: grafica dell'oggetto nel formato 0x0000.
8. Colore: colore dell'oggetto nel formato 0x0000.
9. Commento: un commento all'oggetto (facoltativo).
10. Aggiungi elemento: per aggiungere un nuovo elemento all'elenco selezionato.
11. Modifica elemento selezionato - per salvare le modifiche all'elemento selezionato nell'elenco selezionato.
12. Rimuovi elemento - per rimuovere l'elemento dall'elenco selezionato.
13. Elemento dalla destinazione: per specificare l'oggetto utilizzando una destinazione nel client da cui si desidera leggere le informazioni.

_______________________________________
"Grafico" e "Colore" possono essere specificati sotto forma di enumerazioni con delimitatori | ;
Inoltre, puoi specificare alcuni filtri per loro:
• "! valore" - non uguale al valore
• "<valore" - inferiore al valore
• "> valore" - più del valore
Per esempio:
Grafico: 0x0023 Colore:> 0x0010 |! 0x0021 |! 0x0032
La ricerca verrà implementata per oggetti con il tipo 0x0023 di tutti i colori a partire da 0x0011 escludendo 0x0021 e 0x0032.
Grafico: 0x042F Colore:! 0
La ricerca verrà implementata per oggetti con il tipo 0x042F solo se hanno un colore.


Liste scheda Ignora
List- Elenchi -> Ignore - Ignora

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Ignora gli elenchi che possono essere applicati negli script.
1. Elenco di elenchi ignorati creati.
2. Elenco di elementi nell'elenco ignora.
3. Nome: nome dell'elenco ignorato.
4. Aggiungi lista - per aggiungere un nuovo elenco.
5. Modifica elenco selezionato - per salvare le modifiche all'elenco selezionato.
6. Rimuovi la lista
7. Grafica: grafica dell'oggetto nel formato 0x0000.
8. Colore: colore dell'oggetto nel formato 0x0000.
9. Commento: un commento all'oggetto (facoltativo).
10. Aggiungi elemento: per aggiungere un nuovo elemento all'elenco selezionato.
11. Modifica elemento selezionato - per salvare le modifiche all'elemento selezionato nell'elenco selezionato.
12. Rimuovi elemento - per rimuovere l'elemento dall'elenco selezionato.
13. Elemento dalla destinazione: per specificare l'oggetto utilizzando una destinazione nel client da cui si desidera leggere le informazioni.

________________________________________
"Grafico" e "Colore" possono essere specificati sotto forma di enumerazioni con delimitatori | ;
Inoltre, puoi specificare alcuni filtri per loro:
• "! valore" - non uguale al valore
• "<valore" - inferiore al valore
• "> valore" - più del valore
Per esempio:
Grafico: 0x0023 Colore:> 0x0010 |! 0x0021 |! 0x0032
Ignorerà oggetti con il tipo 0x0023 di tutti i colori a partire da 0x0011 escludendo 0x0021 e 0x0032.
Grafico: 0x042F Colore:! 0
Ignorerà oggetti con il tipo 0x042F solo se hanno un colore.
Padre Angelus
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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 11:27 #3

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Elenco degli amici
List - Elenchi -> Friends – Amici

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Elenco amici da utilizzare in vari sistemi e script.
1. Elenco degli amici.
2. Nome: un nome dell'amico.
3. Aggiungi amico - per aggiungere un nuovo amico con i dati inseriti.
4. Modifica amico selezionato - per salvare le modifiche all'amico selezionato.
5. Rimuovi amico
6. Seriale - Seriale del carattere "amico" nel formato 0x00000000.
7. Serial from target - per specificare l'oggetto utilizzando una destinazione nel client da cui si desidera leggere le informazioni sul seriale.


Elenco dei nemici
List -Elenchi -> Enemies - Nemici

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Elenco dei nemici da utilizzare in vari sistemi e script.
1. Elenco dei nemici.
2. Nome: un nome del nemico.
3. Aggiungi amico - per aggiungere un nuovo nemico con i dati inseriti.
4. Modifica amico selezionato - per salvare le modifiche al nemico selezionato.
5. Rimuovi il nemico.
6. Seriale - Seriale del carattere "nemico" nel formato 0x00000000.
7. Serial from target - per specificare l'oggetto utilizzando una destinazione nel client da cui si desidera leggere le informazioni sul seriale.
Padre Angelus
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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 11:30 #4

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Script scheda script
Script -> Script

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1. Esecuzione di un elenco di script: elenco degli script in esecuzione.
2. Elenco degli script esistenti: elenco degli script esistenti.
________________________________________
// - Commenti.
// - # text - può essere usato per creare un commento visibile (evidenziato in grigio) nell'elenco degli script e dei tasti di scelta rapida.
________________________________________
3. Inizio - per avviare lo script selezionato.
4. Pausa: imposta l'esecuzione dello script selezionato (Esegui elenco degli script) per mettere in pausa.
5. Stop - per interrompere lo script selezionato (elenco degli script in esecuzione).
6. Percorso del file di script: il percorso del file di script attualmente caricato.
7. Carica lo script (seleziona nella finestra di dialogo).
8. Apri editor di script.
9. Esempio di script: collegamento alla sezione "Script". (Forum)
10. Registra script: facendo clic su record registrerai le tue azioni in gioco e convertirai in uno script. (in sviluppo)
11. Script di ricarica - Ricarica il file di script corrente (utilizzando il percorso del file da №6). Tutte le modifiche non salvate nel file corrente andranno perse!


Tasti di scelta rapida degli script
Script -> Hotkeys - Tasti di scelta rapida

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• Elenco dei tasti di scelta rapida utilizzati.
• Prefisso di comando - prefisso nel gioco per i comandi, massimo 5 caratteri.
• Passa le chiavi al client UO.
• Tasti di scelta rapida On / Off - per abilitare / disabilitare l'uso di tutti i tasti di scelta rapida.
• Tasto di scelta rapida On / Off - tasto di scelta rapida che può essere utilizzato per attivare / disattivare la modalità.
• Tasti di scelta rapida
• Script: il nome dello script dall'elenco da utilizzare premendo il tasto di scelta rapida.
• Aggiungi hotkey - per aggiungere un nuovo tasto di scelta rapida con i dati inseriti.
• Modifica tasto di scelta rapida selezionato - per salvare le modifiche al tasto di scelta rapida selezionato.
• Rimuovi il tasto di scelta rapida
• Esegui uno script - per impedire il riavvio degli script. È possibile avviare solo uno script alla volta.
• Corpo di script breve: piccolo editor per script brevi, per evitare la creazione di piccole funzioni. L'editor supporta pienamente la funzionalità del file di script caricato.
Padre Angelus
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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 11:34 #5

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Agenti Dress tab
Agenti ->Dress – Vestito

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• Elenco dei set salvati.
• Elementi in set: l'elenco degli elementi nel set selezionato.
• Nome: un nome del set.
• Aggiungi set di vestiti - per aggiungere un nuovo set con i dati inseriti.
• Modifica il set di vestiti selezionato - per salvare le modifiche nel set selezionato.
• Rimuovere il set di vestiti
• Spogliati prima di vestirti - spoglia gli oggetti allo strato corrente prima di vestirti di nuovo.
• Dress set selezionato - veste il set attuale.
• Spoglia (completamente)
• Applica l'equipaggiamento corrente per impostare - per salvare l'equipaggiamento attuale che è vestito sul personaggio.
• Applica arma e scudo per impostare - per salvare l'arma e lo scudo che è vestito sul personaggio.
• Applica un'armatura per impostare - per salvare l'armatura che è vestita sul personaggio (senza scudo).
• Cancella elementi impostati - per cancellare l'elenco degli articoli del set selezionato.
• Elemento dalla destinazione: per specificare l'oggetto utilizzando una destinazione nel client da cui si desidera leggere le informazioni sull'elemento.


Scheda Party agenti
Agenti -> Party

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• Elenco di serie di giocatori da cui si accetteranno automaticamente gli inviti al gruppo.
• Elenco di serie di giocatori da cui declinerai automaticamente gli inviti al gruppo.
• Aggiungi giocatore per accettare la lista - per aggiungere un nuovo giocatore alla lista di accettazione automatica.
• Modifica il giocatore selezionato nella lista di accettazione - per salvare le modifiche al personaggio selezionato nella lista di accettazione automatica.
• Rimuovi il giocatore selezionato dalla lista di accettazione - per rimuovere il personaggio selezionato dalla lista di accettazione automatica.
• Aggiungi giocatore per rifiutare la lista - per aggiungere un nuovo giocatore alla lista di declino automatico.
• Modifica il giocatore selezionato in lista di rifiuto - per salvare le modifiche al personaggio selezionato nella lista di rifiuto automatico.
• Rimuovi il giocatore selezionato dall'elenco di rifiuto - per rimuovere il personaggio selezionato dall'elenco di rifiuto automatico.
• Seriale - numero seriale del personaggio.
• Nome: un nome del giocatore (per distinguere visivamente i numeri seriali)
• Seleziona oggetto dalla destinazione: per specificare l'oggetto utilizzando una destinazione nel client.
• Accetta automaticamente tutti gli inviti - accetta automaticamente tutti gli inviti.
• Accetta automaticamente gli inviti dagli amici - accetta automaticamente gli inviti dai giocatori nell'elenco degli amici.
• Rifiuta automaticamente tutti gli inviti: rifiuta automaticamente tutti gli inviti.
• Declino automatico invita dai nemici - declina automaticamente gli inviti dai giocatori nella lista dei nemici.
Padre Angelus
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Ringraziano per il messaggio: Willforce

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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 11:36 #6

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Scheda Abilità
Skill – Abilità

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• Elenco delle abilità.
• Ripristina delta abilità - per ripristinare le modifiche nelle abilità per la sessione corrente.
• Copia tutto negli appunti - per copiare le informazioni su tutte le competenze negli appunti.
• Copia selezionata negli appunti - per copiare le informazioni sull'abilità selezionata negli appunti.
• Caratteristiche del personaggio.
• Abilità e caratteristiche riassuntive


Scheda Filtri
Filtri -> scheda vocale

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Elenco di stringhe di testo che devono essere filtrate e non visualizzate nel client.

Elenco di stringhe.

Testo che verrà filtrato (sensibile al maiuscolo / minuscolo).

Colore da filtrare per. vuoto, -1 o 0xFFFF - disabiliterà il filtro colore.

Corrispondenza esatta di una stringa o come parte di una stringa più grande.

Aggiungi testo

Modifica il testo

Rimuovi il testo


Scheda Filtri
Filtri -> sostituisce la scheda

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Elenco di testo per la sostituzione.

Elenco di sostituzioni.

Testo originale (maiuscole e minuscole)

Sostituisci il testo

Colore originale, vuoto, -1 o 0xFFFF - disabilita la corrispondenza dei colori.

Sostituisci colore - vuoto, -1 o 0xFFFF - utilizzerà il colore originale.

Tipo di messaggio

Tutti

ASCII

Unicode

Modalità: modalità per gruppi di oggetti.

Tutti

Friends & You

Nemici

Altri - Tutti tranne te, amici e nemici.

Aggiungi testo

Modifica tex

Rimuovi il testo


Filtri Scheda audio
Filtri -> scheda Audio

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Una lista di indici sonori che dovrebbero essere ignorati dal cliente e mai riprodotti.

Indici sonori

Indice di un suono da ignorare.

Nome: commento / nome di questo elemento ignorato.

Aggiungi suono

Modifica suono

Rimuovi suono
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Comandi del modulo di scripting di Orion Assist
Questo post ti fornirà informazioni sui comandi del modulo di scripting per OrionUO Assistant in inglese.


1.Ricerca di oggetti

collezioni

Oggetti

Comandi non categorizzati (interazioni con il mondo)

attrezzatura

Movimento dei personaggi

Targeting

rivista

Menu

Gumps

Interazioni con altri script

Interazioni con i file



Finestra di testo

Finestra commerciale

Opzioni client




Classe di oggetti di gioco

Classi di personaggi del giocatore

Classe messaggio del diario

Classe dell'oggetto menu

Classe di coordinate dell'oggetto

IN LAVORAZIONE
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Ricerca oggetti
Objects searching Orion Assistant



#A group of commands to work with object search functions for Orion Assistant 2.0.
Command format:
NameSpace.name(requiredParameters, [optionalParameters=defaultValue]);
flags - search filters:
• fast - the search stops on the first found object;
• near - search for the nearest object to the character;
• mobile - search only for alive creatures;
• item - search only inanimate objects;
• human - search only for humanoid creatures, types: 0x0190-0x0193, 0x03DB, 0x03DF and 0x03E2;
• live - search only for living creatures;
• dead - search only for dead creatures, types: 0x0192 and 0x0193.
• injured - Searching for a friend with lowest HP (works only for FindFriend/FindEnemy).
• next - Searching for next object (works only for FindFriend/FindEnemy).
• ignorefriends - ignores friends(Introduced in OA 2.0.8.0).
• ignoreenemies - ignores enemies (Introduced in OA 2.0.8.0).
_When using human, live или dead - mobile flag is set automatically.
_When using next - fast flag is set automatically.
________________________________________
notoriety - Wickedness of the desired character.
• innocent/blue
• friendly/green
• gray
• criminal
• enemy/orange
• murderer/red
• invulnerable/yellow
________________________________________
distance - The search distance.
In addition to numerical values, it can take string constants: finddistance, usedistance, opencorpsedistance.
________________________________________
• void Orion.UseType('graphic', , , [recurse=true]);
Search for an object by type and color in the container.

o graphic - Type or list of types. 0xFFFF is ignored.

o color - The color or list of colors. 0xFFFF is ignored.

o container - The container in which the search is performed.

o recurse - Recursive search for sub-containers.
________________________________________
• void Orion.UseFromGround('graphic', , , );
Search for an object by type and color on the ground.

o graphic - Type or list of types. 0xFFFF is ignored.

o color - The color or list of colors. 0xFFFF is ignored.

o distance - The search distance.

o flags - Search filter flags.
________________________________________
• bool Orion.UseTypeList('listName', , [recurse=true]);
Search for an object from the find list in the container.

o listName - The name of the find list.

o container - The container in which the search is performed.

o recurse - Recursive search for sub-containers.
Result: true if the object was found and used.
________________________________________
• bool Orion.UseFromGroundList('listName', , );
Search for an object on the find list on the ground.

o listName - The name of the find list.

o distance - The search distance.

o flags - Search filter flags.
Result: true if the object was found and used.
________________________________________
• StringList Orion.FindType('graphic', , , , , , [recurse=true]);
Search for an object by type and color.

o graphic - Type or list of types. 0xFFFF is ignored.

o color - The color or list of colors. 0xFFFF is ignored.

o container - The container in which the search is performed.

o flags - Search filter flags.

o distance - The search distance.

o notoriety - Wickedness of the desired character.

o recurse - Recursive search for sub-containers.
Result: List of found serials.
________________________________________
• void Orion.Ignore('serial', [state=true]);
Set / remove the ignore flag on the serial object.
________________________________________
• void Orion.IgnoreReset();
Remove the ignore flag from all objects.
________________________________________
• GameObject Orion.FindObject('serial');
Result: an object of type GameObject or null.
________________________________________
• int Orion.Count('graphic', , , , [recurse]);
Returns the total number of items (the number of items, not the number of objects found).

o graphic - Type or list of types. 0xFFFF is ignored.

o color - The color or list of colors. 0xFFFF is ignored.

o container - The container in which the search is performed.

o distance - The search distance.

o recurse - Recursive search for sub-containers.
Result: the amount of items.
________________________________________
• void Orion.ResetIgnoreList();
Reset the use of the ignore list.
________________________________________
• void Orion.UseIgnoreList('listName');
Use ignore list listName.
________________________________________
• StringList Orion.FindList('listName', , , , , [recurse=true]);
Search for an object in the find list.

o listName - The name of the find list.

o container - The container in which the search is performed.

o flags - Search filter flags.

o distance - The search distance.

o notoriety - Wickedness of the desired character.

o recurse - Recursive search for sub-containers.
________________________________________
• GameObject Orion.ObjAtLayer('layerName', );
Result: an object of type GameObject in the specified layer of the object 'serial' or null.
________________________________________
• String Orion.FindFriend(, );
Searching for a friend serial from friends list.

o flags - Searching filter flags.

o distance - Searching distance.
________________________________________
• String Orion.FindEnemy(, );
Searching for an enemy serial from enemies list.

o flags - Searching filter flags.

o distance - Searching distance.
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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 12:54 #9

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Fate una statua a Robi !

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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 13:17 #10

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ragazzi ma vi piace Orion? OOOOooooooo

chask puoi scrivere il motivo per cui dovremmo usare questo aborto di client?
il vero motivo grazie
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Zizzania

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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 13:26 #11

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E' simpatico sto Orion, quando cammini pare che fai il moonwalk :asd:

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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 13:38 #12

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prima di criticarlo o demonizzarlo, secondo me va capito e provato prima...non e male, lo scorrimento ricorda un po diablo..

e poi non e che sare l'0unico ad essere usato, ma chi vuole, a quanto sembra, lo potraà usare...

il mio personalisimo pounto di vista a me non dispiace
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cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 14:19 #13

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ragazzi ma vi piace Orion? OOOOooooooo

chask puoi scrivere il motivo per cui dovremmo usare questo aborto di client?
il vero motivo grazie


Chi vuole lo può usare. Se non vuoi non lo usare.
Ringraziano per il messaggio: Delfino8robymanu, Sephiroth

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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 18:12 #14

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non trovo nessuna cosa che manca a steam/assist
Psyco
Ringraziano per il messaggio: namek97

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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 23:17 #15

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Cmq non è un post per flammare ma per chi vuole usare orion e capire come funziona grazie
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GUIDA ORION ASSISTANT 13/12/2017 23:21 #16

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non trovo nessuna cosa che manca a steam/assist


Se lo impari ad usare, diventa come easyuo visto che già si possono creare script come autolegna, che seleziona i tile da choppettare in automatico
Ringraziano per il messaggio: Delfino8robymanu, Sephiroth

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GUIDA ORION ASSISTANT 14/12/2017 00:19 #17

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se non ti freeza il game con la mappa aperta, sono felice di provarlo

sennò illuminatemi sul perchè dover lasciare assist, cosa offre di +?

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Ultima Modifica: da xReDxPassioNx.

GUIDA ORION ASSISTANT 14/12/2017 13:06 #18

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Ovviamente è stato inserito solo per farvelo provare, c'è ancora molto da sistemare.
Ringraziano per il messaggio: Sephiroth

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GUIDA ORION ASSISTANT 14/12/2017 13:38 #19

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Ha un bel potenziale, ovviamente dobbiamo aspettare che sia sistemato del tutto

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GUIDA ORION ASSISTANT 14/12/2017 14:47 #20

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Ovviamente è stato inserito solo per farvelo provare, c'è ancora molto da sistemare.


Carino, ora ci manca solo l'utenza :ridi4

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