Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

ARGOMENTO:

che pena! 04/12/2013 15:29 #41

• DracarysUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
forse non vi rendete conto, ma le mappe del tesoro erano SGRAVE, quindi ripeto.......proposte senza portare acqua al proprio mulino?
Cosa significa?
Significa che devi proporre cose sensate, che portino un giusto bilanciamento non che portino ad uno scoinvolgimento e/o estrema facilitazione di skillaggio....essuuu dai
Col sistema questing penso che lo skillaggio sia diventato più che facile....
Io credo solo che dobbiate darvi da fare e semplicemente giocare.
Non ci sono venditori di risorse, bhe non è meglio che la concorrenza diminuisca per prendere le redini del mercato? O.o
O no?!!?!?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 04/12/2013 15:48 #42

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 4

forse non vi rendete conto, ma le mappe del tesoro erano SGRAVE, quindi ripeto.......proposte senza portare acqua al proprio mulino?
Cosa significa?
Significa che devi proporre cose sensate, che portino un giusto bilanciamento non che portino ad uno scoinvolgimento e/o estrema facilitazione di skillaggio....essuuu dai
Non ci sono venditori di risorse, bhe non è meglio che la concorrenza diminuisca per prendere le redini del mercato? O.o
O no?!!?!?

Quindi secondo te il problema nn c'è, fine della discussione...basta giocare/andare in giro per regalare vial ai pk...problema risolto.
In fondo è come dice Boskov "Rigore è quando arbitro fischia".

P.S. Non mi sembra che con le vecchie mappe ci fossero tutti questi PG a 200, che poi era meglio anche perchè si incentivava il gioco di gruppo, cmq come nn detto!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

che pena! 04/12/2013 18:56 #43

• remalUOI
  • Visitatori
  • Visitatori

Cosa significa?
O no?!!?!?

Quindi secondo te il problema nn c'è, fine della discussione...basta giocare/andare in giro per regalare vial ai pk...problema risolto.
In fondo è come dice Boskov "Rigore è quando arbitro fischia".

P.S. Non mi sembra che con le vecchie mappe ci fossero tutti questi PG a 200, che poi era meglio anche perchè si incentivava il gioco di gruppo, cmq come nn detto!

allora secondo te il problema si risolve anche se mi metto sulla banca di brit a regalare vials.
se il mercato è fermo non penso sia colpa dei pk, anche loro fanno mercato.
e ti smentisco anche sulle mappe, pagano equamente e la gente le fa.

penso che DracarysUOI sia stata piu che chiara, lo staff è aperto a proposte sensate e non per portare acqua al proprio mulino.

che pena! 04/12/2013 20:01 #44

• iiniveii
  • Avatar di iiniveii Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 74
io avevo aperto il 3d per prendere in giro UORYA :(

comunque ragazzi, io mi sono skillato su run, dove c era night che appena loggavo mi cercava come una trottola e pure studiandomi bene il modo e la tecnica ci sono riuscito ;)

night sei un cattivone! :D

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

che pena! 04/12/2013 20:32 #45

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Skillarsi è diventato fin troppo facile...smettetela di lamentarvi...
Unica cosa che potete aggiungere è che le mappe diano 1 punto quest....
e modificare la quest di destard....perchè il rischio pk è molto ed è una menata trovare le 20 uova per solo 10 punti quest...per il resto va bene così, ci sono fin troppi dng, fin troppe quest,,,e se la dobbiamo dire tutta le mappe pagano ancora bene!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

che pena! 04/12/2013 21:34 #46

• CapitanBixio
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 59
E se diminuite le specifiche nei loot ed aumentate le exp?

In questo modo credo che avendo piu exp e poche specifiche una volta trovate sarebbero facilmente vendibili anche perchè sono poche ma le exp per pagarle ci sono ...

che pena! 04/12/2013 21:45 #47

• eldwind
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
funzionerebbe meglio il contrario, meno exp e piu specifiche, avendo meno exp a disposizione si renderebbe piu vivace il mercato delle specifiche per bisogno di fare cassa di exp
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

che pena! 05/12/2013 11:56 #48

• CapitanBixio
  • Platinum
  • Platinum
mi sà che il tuo discorso fa molte pieghe .....

Poi potrei sbagliarmi ma ti dico come la penso...

Metti caso le specifiche sia il prodotto sul mercato e le exp siano la moneta di scambio (e credo che fin qui la similitudine regge)
ora...perchè dovrei avere piu prodotto rispetto alla moneta ???

Sai come si dice???..." Sensa soldi non si canta messa"!!!
Ringraziano per il messaggio: ostile

Ultima Modifica: da CapitanBixio.

che pena! 05/12/2013 12:23 #49

• eldwind
  • VIP
  • VIP
Guarda allo stato attuale io ho in banca una cosa come 1500 exp o giu di li e insieme a queste ho 24 alchemy e 22 tailoring, vials che attualmente non mi servono ma non ho nessuna necessità di venderle nonostante io sia pure premium.
Nel caso invece le exp sarebbero più rare e io premium (ovvero skillaggio piu veloce sotto pagamento di exp) stai sicuro che quelle specifiche non sarebbero rimaste un giorno in più nella mia banca.

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

che pena! 05/12/2013 13:09 #50

• CapitanBixio
  • Platinum
  • Platinum
Bè scusa che le tieni a fare tutte quelle specifiche in banca??? aspetti di venderle quando ne hai cento?

Sei un esempio lampante e non te ne rendi conto....

Ad esempio se io avessi avuto exp le avrei comprate avvolo ma gia metti caso li venderesti non arrivei a comprarle perchè troppe e io ho poche exp!!!

che pena! 05/12/2013 13:27 #51

• sallinger
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Su sphere pagavano molto meno i mob.. mi ricordo ancora quando un nazgul pagava 2 exp + 1 specifica (anche se nn si curava).

L'unica modifica che io farei sarebbe l'aggiunta di + mob da fare in solo che pagano tipo 1 exp + 1 spec .
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Ultima Modifica: da sallinger.

che pena! 05/12/2013 13:41 #52

• eldwind
  • VIP
  • VIP

Bè scusa che le tieni a fare tutte quelle specifiche in banca??? aspetti di venderle quando ne hai cento?

Non ho bisogno di venderle e le conservo per un futuro quando vorrò alzarmi quella skill, ma come ripeto NON HO bisogno di venderle perchè le exp le faccio facilmente.

che pena! 05/12/2013 13:52 #53

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
Secondo me si potrebbe limitare il numero delle skill lavorative che un pg può alzare!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679
Ringraziano per il messaggio: remalUOI

che pena! 05/12/2013 14:12 #54

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Fino a non molto tempo fa un mago si faceva tutto shame solo portandosi a spasso i mob e facendoli castare ad area... fino non molto tempo fa le mappe pagavano uno sproposito, parecchio tempo fa i mob si facevano utilizzando i tavolini... E mi state dicendo che ora skillarsi è più semplice?

Skillarsi non deve esere una passeggiata, ne sono più che sicuro, ma avete idea un pg veramente nuovo quanto tempo ci mette a skillarsi solo le combattive? Quanto ce ne deve mettere per farsi anche le lavorative?

Ormai ci troviamo su uno shard dove ci sono persone che giocano da più di 10 anni ed inserirsi per un nuovo non ès emplicissimo. Considerate che ORA e non PRIMA la differenza skill si fa sentire tantissimo, un pg a 100 è come un obeso senza una gamba che vuole vincere un incontro di lotta.

Sapete perchè non girano più risorse nei vendor? Perchè tutti hanno la pancia piena. Badate bene, non è una colpa, ma è semplcemente cosi!!!
Chi ha migliaia di lingi in banca e le skill necessarie non pensa più a vendere, craftare e recuperare risorse, bada alla sua ristretta cerchia di amicizie ( lo farei anche io ) ma chi ha le skill a 100 ha difficoltà addirittura a reperire un arma o un armor!

Mi rendo conto chela soluzione è difficile da trovare perchè si rischierebbe di stravolgere il gioco. Va cercata però!

Io che non sono fullato nemmeno sulle combattive non sono per niente contento che in giro ci sia meno concorrenza perchè non sarei in grado di tener su un vendor che vende roba craftata
BastWar

che pena! 05/12/2013 15:05 #55

• Ulquiorra
  • Visitatori
  • Visitatori

Ormai ci troviamo su uno shard dove ci sono persone che giocano da più di 10 anni ed inserirsi per un nuovo non ès emplicissimo. Considerate che ORA e non PRIMA la differenza skill si fa sentire tantissimo, un pg a 100 è come un obeso senza una gamba che vuole vincere un incontro di lotta.

Ecco.... la pura verità, in pvp un con mago skill a 100 è difficile reggere contro 1 mago con skill a 200 , quello a 200 si cura di più, resiste di più alle spell e fa più danno... e skillarsi è davvero difficile, ho fatto post sul forum per le vials di magery ed eva int ma nessuno le vende, a mob è impossibile perchè ci sono i PK, quindi per un nuovo è difficile skillarsi

che pena! 06/12/2013 01:48 #56

• iiniveii
  • Avatar di iiniveii Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 74
ma studiarvi il modo di fare exp?

fatevi un ranger/templare scrool di recal con uoloop aperto che trakkate a 3 secondi

scoperta l acqua calda :o_O:

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Ringraziano per il messaggio: ostile

che pena! 06/12/2013 03:34 #57

• MadKore
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Bhaaaaa

ma perchè vi lamentate sempre??
avete tutti le banche piene e vi lamentate???
avete (la maggior parte)987634424 item per tipo e dite che non c'è ne è?o.O
avete 98034734 animali per tipo e vi tamate 98475498 animali non shrinkabili -_-
Imparate a giocare invece di dire C.zz.te!!

bhaaaaaaaa

Allora di exp se ne fanno molte sia in singolo che in gruppo e non negatelo perchè basta uscire ogni tanto dalla pula e mob/quest che pagano ci sono.Anche materiali/animali/item blessed rivendibili esistono.
E normale visto che è un game dove si fa tutto tramite gruppo/fazione/gilda non riuscire a skillarsi in singolo sia giusto!!
Per quanto riguarda fare i materiali non vedo dove sia il problema già a 100 in 2 ore se ne tira sù abbastanza,figuriamoci in una settimana.
A 100 Plate/Chain e armi si craftano tranquillamente(con giusto fizz e giusta durabilità visto che si è a 100)
Poi se un pg non ha l'equip per fare mob di logica non aspetta gli ultimi tre minuti prima che "la gilda"stia per partire per affrontare un dungeon,invece di stare away sbattetevi per trovare i materiali e così arriverete pronti per affrontare pvm..
Se lo avete capito a 100 pvp in teoria non se ne fà,ma se un pg vuole addentrarsi vs qualcuno è inutile che rosika stando a 100.

il mio consiglio :
1)Cercatevi un gruppo dove state meglio.
2)Uscite dalla pula.
3)Dedicatevi a fare mob per skillarvi in fretta.
4)Tirate su tutti più materiali possibili.
5)Divertitevi di più!!

io a 100 mi crafto di tutto e la maggior parte di item che servono per giocare mi sbatto per cercarli con gli eventuali rischi che ci sono fuori dalla pula,e quando stò a cazzeggiare è perchè ho gia pronti gli equip per fare pvm o pvp.
Non arrivo ne da sphere ne da altri shard ed ho imparato quello che sò quì su Uoi passando dal resser innumerevoli volte!!

il resto fatelo voi....

Buon game.

che pena! 06/12/2013 08:03 #58

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior

Bhaaaaa

ma perchè vi lamentate sempre??
avete tutti le banche piene e vi lamentate???
avete (la maggior parte)987634424 item per tipo e dite che non c'è ne è?o.O
avete 98034734 animali per tipo e vi tamate 98475498 animali non shrinkabili -_-
Imparate a giocare invece di dire C.zz.te!!

bhaaaaaaaa

Allora di exp se ne fanno molte sia in singolo che in gruppo e non negatelo perchè basta uscire ogni tanto dalla pula e mob/quest che pagano ci sono.Anche materiali/animali/item blessed rivendibili esistono.
E normale visto che è un game dove si fa tutto tramite gruppo/fazione/gilda non riuscire a skillarsi in singolo sia giusto!!
Per quanto riguarda fare i materiali non vedo dove sia il problema già a 100 in 2 ore se ne tira sù abbastanza,figuriamoci in una settimana.
A 100 Plate/Chain e armi si craftano tranquillamente(con giusto fizz e giusta durabilità visto che si è a 100)
Poi se un pg non ha l'equip per fare mob di logica non aspetta gli ultimi tre minuti prima che "la gilda"stia per partire per affrontare un dungeon,invece di stare away sbattetevi per trovare i materiali e così arriverete pronti per affrontare pvm..
Se lo avete capito a 100 pvp in teoria non se ne fà,ma se un pg vuole addentrarsi vs qualcuno è inutile che rosika stando a 100.

il mio consiglio :
1)Cercatevi un gruppo dove state meglio.
2)Uscite dalla pula.
3)Dedicatevi a fare mob per skillarvi in fretta.
4)Tirate su tutti più materiali possibili.
5)Divertitevi di più!!

io a 100 mi crafto di tutto e la maggior parte di item che servono per giocare mi sbatto per cercarli con gli eventuali rischi che ci sono fuori dalla pula,e quando stò a cazzeggiare è perchè ho gia pronti gli equip per fare pvm o pvp.
Non arrivo ne da sphere ne da altri shard ed ho imparato quello che sò quì su Uoi passando dal resser innumerevoli volte!!

il resto fatelo voi....

Buon game.

Ma il prob è opposto....anche se 1KK di vial exp nn c'è più nessuno che vende specifiche!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

che pena! 06/12/2013 14:31 #59

• ostile
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Ringraziamenti ricevuti 100
butto li questa parola sconcia

Fazioni.........

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

che pena! 06/12/2013 15:20 #60

• DracarysUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Premesso che abbiamo facilitato di MOLTO anche secondo me TROPPO la possibilità di reperire exp. I dungeon, i mob sono quelli, e cagano specifiche e non solo exp, con i quester è solo aumentata la reperibilità di exp, quindi non vedo alcuna carenza di specifica, se non aumento di exp...mmm quasi quasi diminuiamo le exp....

Punto 2
Ma se vi lamentate che vi killano i pk, che vi rubano i loot. Ma io mi domando a cosa servono le fazioni? Se state in una fazione che se ne infischia di voi in casi di pericolo cambiatela, evidentemente siete nel posto sbagliato.
Punto 3
Ma non vi hanno mai insegnato a posare i loot delle mostrate ogni tanto? cioè queste sono le basi!

Detto questo vedo questa polemica esclusivamente sterile e senza giustificato motivo.
Giocate e datevi da fare che le cose non cadono dal cielo nel vostro backpack.

Ultima Modifica: da DracarysUOI.
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.230 secondi