Fino a non molto tempo fa un mago si faceva tutto shame solo portandosi a spasso i mob e facendoli castare ad area... fino non molto tempo fa le mappe pagavano uno sproposito, parecchio tempo fa i mob si facevano utilizzando i tavolini... E mi state dicendo che ora skillarsi è più semplice?
Skillarsi non deve esere una passeggiata, ne sono più che sicuro, ma avete idea un pg veramente nuovo quanto tempo ci mette a skillarsi solo le combattive? Quanto ce ne deve mettere per farsi anche le lavorative?
Ormai ci troviamo su uno shard dove ci sono persone che giocano da più di 10 anni ed inserirsi per un nuovo non ès emplicissimo. Considerate che ORA e non PRIMA la differenza skill si fa sentire tantissimo, un pg a 100 è come un obeso senza una gamba che vuole vincere un incontro di lotta.
Sapete perchè non girano più risorse nei vendor? Perchè tutti hanno la pancia piena. Badate bene, non è una colpa, ma è semplcemente cosi!!!
Chi ha migliaia di lingi in banca e le skill necessarie non pensa più a vendere, craftare e recuperare risorse, bada alla sua ristretta cerchia di amicizie ( lo farei anche io ) ma chi ha le skill a 100 ha difficoltà addirittura a reperire un arma o un armor!
Mi rendo conto chela soluzione è difficile da trovare perchè si rischierebbe di stravolgere il gioco. Va cercata però!
Io che non sono fullato nemmeno sulle combattive non sono per niente contento che in giro ci sia meno concorrenza perchè non sarei in grado di tener su un vendor che vende roba craftata