Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

io ritorno solo ....asd 13/01/2018 03:17 #1

• Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
[video]
[video]

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

io ritorno solo ....asd 13/01/2018 05:39 #2

• Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
NOTTE....notte buia ventosa!!.....il vento sbatte FOrte alle finestre,
strike la maledizione di strike sembra non volgere al termine , insegue la sua anima ! ....strike lo sa!! lo sa!! affoga i suoi pensieri nell'alcol dopo che la maledizione nera gli a negato anche le sue erbe speciali che lo rendevano invincibile!!! ma aime..chi puo fermare la maledizione nera?? la materia oscura!! il brivido il vento il gelo la paura incombono sulla sua pelle ! vuole tornare l'eroe di una volta il misericordioso strike vuole tornare!
ancora un bicchiere ancora un altro per affrontare i suoi demoni di sempre che non lo lasciano piu andare.....le fiamme degli inferi vagano per le sue terre che allontanano i sui ricordi piu profondi !

mi risveglio devo farcela ci sono !!! gluck gluck hic+ sbronzo?....stron,,zo? ahahha ma ..ok ok,,va bene ..dove la mia cavalla? hey fiuuuuuuu' ahahhah vieni andiamo voliamo verso il vento per andare piu veloce ci portera lontano!
devo riprendere le mie storie ..le mie cose... i mie compagni le mie donne!! mm...le nostre idee non puo finire cosi..vai ghenda vai hiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaAAAHHH ....la cavalla correva piu del vento ..strike era convinto aveva superato gia tanti ostacoli...non si sarebbe fermato per cosi poco! il cuore di un elfo va ben oltre ...ma non parliamo di un elfo qualsiasi parliamo di striche !! tutto cio' che non ti uccide ti fortifica! dicevano i saggi elfici e strike aveva provato bene queste sensazioni sul spino dorsale...sapeva dove stava andando sapeva dove era diretto correva correva IIIIIIIAAAAAAHHH....!!

finalmente giunto alla citta di lord Brithisc....Britain... ok ci siamo piccola siamo giunti!! ...si fermò al mercato erano le 4 del mattino la zona era quasi deserta ..qualche venditore appena sveglio oppure ancora a lavoro non si accorsero neanche di lui..passo inosservato fino alla fontana per fare abbeverare la sua puledrina mentre lui con occhi di ghiaccio iniziò a scrutare la bacheca del postò e farsi un idea di quello che stava accadendo ..da qui ripartira' strike per scacciare una volta e per sempre le forze del male che sovrastano queste terre oramai putride e marcie !!

io ritorno solo ....asd 13/01/2018 10:00 #3

• Mergus
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 204
...Zia Assuntinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io ritorno solo ....asd 18/01/2018 10:50 #4

• technovillage
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 33
we strike.... sono Rush...che fine hai fatto
I più imprevedibili sono gli ultrà Cosentini:
-non sai mai quando arrivano;
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;
e alla fine spuntano dappertutto!!!
(questura di Verona, dopo Verona-Cosenza)

P38 &...

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi