Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[NUOVO QUESTER] Bridget l'Ammazzatacchini 22/11/2018 14:46 #1

• LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Bridget voleva portare a Sosaria lo spirito del Ringraziamento ma, a causa del suo cuore tenero, ora rischia di non riuscire ad organizzare una festa degna di accogliere Lord British e la sua corte!
Recatevi alla Reale Accademia di Britannia e cercate Bridget per farvi affidare il suo incarico a partire da sabato 24/11/2018 alle 18:00 fino alle 18:00 di Mercoledì 28/11/2018. La quest può essere completata solamente una volta per ciascuno dei vostri personaggi. In palio tutte le squisite specialità del ringraziamento e, per i più fortunati anche uno splendido esemplare di Tacchino Extralarge (forse Bridget non ci vedeva bene...)

I premi

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Background

"Eccoci finalmente alla vigilia della festa del Ringraziamento! Tutti qui credono che si tratti solo di un paio di giorni durante i quali i commercianti svendono i loro beni. Ma ci penserà Bridget a far cambiare loro idea!
Grazie alla mia incredibile capacità oratoria sono riuscita convincere Lord Zanadriel a lasciarmi organizzare una festa qui alla Reale Accademia! E, come pensavo, il Ringraziamento è così coinvolgente che parteciperanno addirittura i sovrani di Britannia e tutta la loro corte!
Calmati Bridget... Respira profondamente...
Visto che mancano ormai una manciata di giorni è meglio che mi rimbocchi le maniche. Torte e pasticci sono pronti, salse pure, manca solo la carne! Carne prelibata di questi gloriosi tacchini che allevo ormai dall'anno scorso."
Bridget osserva perplessa i suoi due amati tacchini Sir Tenero al Forno e Miss Ricoprimi di Salsa. Le regali creature torreggiano su di lei.
"Forse abbiamo esagerato con la pappa in questi mesi, siete diventati enormi. Potrei quasi cavalcarvi..."
I due super tacchini la osservano a loro volta inclinando la testa.
"Ma è giunto il momento di dirci addio, mie adorate bestiole. Sazierete reali intestini e contribuirete a diffondere il Ringraziamento su Sosaria!"
Con fare eroico da guerriera del passato, Bridget alza al cielo la sacra ascia Ammazzatacchini e si prepara al colpo finale.
Succede tutto in un impercettibile momento, un lieve fremito di esitazione e Bridget resta come pietrificata. L'ascia consumata da mille celebrazioni rimane sospesa a pochi centimetri dal dolce musino di Miss Ricoprimi di Salsa...
"Non posso, amici miei. Abbiamo condiviso troppo assieme. Ma non posso nemmeno mandare a monte la celebrazione del Ringraziamento.
Devo assolutamente trovare qualcuno che cacci tacchini per me e lo faccia alla svelta o il Ringraziamento è perduto!"
L\'Argomento è stato bloccato.

[NUOVO QUESTER] Bridget l'Ammazzatacchini 24/11/2018 18:00 #2

• LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Bridget ed i suoi leali Tacchini, attendono i valorosi guerrieri di Sosaria alla Reale Accademia di Britannia. Accorrete per festeggiare con lei la ricorrenza del Ringraziamento!

L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi