-
LaxmiUOI
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
A tutti i leader delle fazioni di Sosaria, come annunciato, apre la caccia per fazioni dell'Epifania!
Domani Giovedì 3 Gennaio 2019 dalle 22.00 le terre di Ilshenar pulluleranno degli Elementali di Carbone generatisi dal nero materiale caduto dalla borsa della strega in volo e non ancora incantato a dovere. Gli elementali sono pericolosi e vanno abbattuti, per questo la strega ha messo in palio un ricco premio per le fazioni che si dimostreranno più valorose in questa pericolosissima caccia. Ogni elementale potrebbe rilasciare uno o più Pezzi di Carbone che dovrete raccogliere e portare al Contatore che la strega ha incaricato e situato presso la sede della vostra città.
Per aiutarvi nella caccia è stato deciso di estendere la durata dell'evento fino a Mercoledì 9 Gennaio alle ore 22:30.
Primo Premio | Secondo Premio | Terzo Premio |
300 exp
30 vials specifiche
1kk di monete d'oro
50 Token of Quest
10 biglietti da 50 punti quest
1 Polveroso, il Leopardo delle Nevi
Statua Commemorativa d'oro in città
1 DyeTub Speciale (3 cariche)
1 DyeTub per pelli (2 cariche)
| 200 exp
20 vials specifiche
700k di monete d'oro
35 Token of Quest
7 biglietti da 50 punti quest
Statua Commemorativa argento in città
1 DyeTub Speciale (2 cariche) | 100 exp
15 vials specifiche
600k di monete d'oro
25 Token of Quest
5 biglietti da 50 punti quest
Statua Commemorativa bronzo in città
1 DyeTub Speciale (1 cariche) |
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Polveroso, un raro esemplare di Leopardo delle Nevi color Carbone
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Yasmin la maga e Jarman il ranger hanno trovato i rarissimi colori delle feste!
BACKGROUND
La vecchia strega si agitava passando velocemente da un ambiente all'altro della sua piccola abitazione. La bestia la fissava incuriosita standosene parzialmente riparata da una pesante poltrona foderata di velluto rosso e rattoppato alla bene e meglio in diversi punti.
"Io vorrei sapere dove avevo la testa! Quintali di carbone cosparsi ovunque nella grande grotta!", esclamò la strega affrettando il passo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
La strega Satia si muoveva nervosamente passando da una stanza all'altra della piccola abitazione. Polveroso la osservava incuriosito, riparato da una pesante poltrona.
Seguì un breve silenzio che per qualche istante sembrò quasi irritare ulteriormente la vecchia megera.
"Hai deciso di fare scena muta?" chiese rivolgendosi al camino.
"Mi sembrava che non vi fosse molto da aggiungere a quanto hai già detto, Grande Satia." rispose pazientemente la fiamma, "E come ben sai, sono un tuo umile servo, ma ben poco posso fare fintanto che mi terrai incatenato nel tuo camino. Se mi lasciassi libero per qualche ora, forse potrei aiutarti..."
Satia, accennò un lieve sorriso, poi si rivolse ancora alla figura fiammeggiante nel focolare. "Oh... Molto obbligata, mio caro Bel, ma sai che non ti scioglierei dal tuo legame per nulla al mondo! Non mi prendere per una delle tue provvedute streghette da quattro soldi, so bene cosa mi faresti una volta libero.", la vecchia Satia tremò per un secondo poi riprese, "Piuttosto dovrò ingegnarmi e trovare l'aiuto di qualcun altro, tutto quel carbone non è ancora stato incantato e gli dei sanno quanto sarà furibondo! Ah ecco! Potrei provare così..."
Satia si mise al centro della stanza e lanciò cenere attorno a sé.
"Vas Kal Xen", la strega pronunciò le parole di potere al centro della stanza, alzando le braccia in modo solenne.
"Addirittura?" chiese il demone ridacchiando, "Mi è sempre piaciuto osservare i modi creativi con cui usi il mio potere! Peccato però che non credo riuscirete a recuperare quel carbone così in fretta, e sappiamo tutti e due cosa succederà se fallirai."
Il demone si passò la lingua infuocata tra i denti, pregustando un momento che aspettava da tempo ormai immemore.
Attorno alla strega avevano preso forma diverse figure dalle mani scure come il carbone e coperte da una mantella del colore dell'oro. "Comandi, padrona.", chiesero in coro.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
"Vas Kal Xen" pronunciò Satia. In men che non si dica, attorno alla strega presero forma diverse figure dalle mani scure come il carbone e coperte da una mantella del colore dell'oro.
"Recatevi in ogni città di Sosaria e portate questo messaggio: La possente Satia cerca eroi valorosi disposti a esplorare Ilshenar alla ricerca del carbone perduto. Alle città che si distingueranno per quantità raccolta, consegnerò un ricco premio, ma il tempo è poco! Abbiamo a disposizione meno di una settimana.", la strega si fermò un momento a pensare.
"Dimenticato nulla?" sibilò Bel
"No," rispose Satia, "Dovrebbe essere tutto. Che si faccia attenzione. Non si tratta di mero carbone... Potrebbe essere piuttosto aggressivo..."
Le figure incappucciate fecero un cenno di assenso col capo e svanirono, lasciando Satia nuovamente in compagnia di Bel e Polveroso.
|