Il ponte di Britain,sin dagli albori di Ultima Online Italia,è sempre stato così.
Una parte NO-pula,un'altra CON.
Sta a discrezione dei blu sapersi regolare per poter uscire o meno. Conoscendo pressappoco la mentalità del blu,è poco quotata la probabilità che esca,SOLO quando si è in maggioranza numerica prende coraggio ed esce.
E' sempre stato così,come ho già detto,ahimé,l'utenza attuale non aiuta al 100% nel far intendere agli 'attuali pk' di come funzioni davvero il ponte,ma ti posso garantire...e chiedi conferma a @fulaf,@vodka92,@peppemt83,@edintu (tutti vecchi pg del server) che se solo ci fossero dei pvper buoni sia dalla parte dei Pk,sia dalla barte dei Blu,la solfa sarebbe tutt'altra
Proprio cosi.
Al ponte non si fa PVP , si cazzeggia. Lo scopo di Ultima è uccidere e se uno non è bravo a fare 1 vs 1 ha tutto il diritto di uccidere l'avversario come desidera, tramite i trucchetti e le trappole al ponte. E' SEMPRE STATO COSI e io gioco dal 2006. C'è gente che gioca dal 2002 e lo può confermare. Si da troppa importanza al ponte perchè ora è l'unico luogo dove giocare. Essendo molti nuovi e pochi in totale ci si concentra al mercato e di tanto in tanto, per fare qualcosa, si cazzeggia al ponte.
Non mi sembra il caso di indicare i vecchi player come responsabili. Il Pk deve trovarsi i nemici nel gioco, non su chiamata.
Sarebbe il caso di inventarsi qualche proposta per far tornare molti alti player. Io, mio fratello e molti altri siamo senza a tag e non riusciamo ad aprire una città per fare gruppo.
Il gioco si crea se ci sono i gruppi, se non ci sono i gruppi tutto si riduce al ponte e poi il gioco è quello.
Io sono stato PK da anni e vorrei tornare ad esserlo, figuriamoci se mi lamento di perdere equip. Quando posso esco e generalmente muoio, quindi non parlo con un interesse personale.
Se vi guardate in giro non si becca un player da killare neanche se giri per Sosaria a tamare animali. Al massimo ti ritrovi Incognito che ti sdruma.
Io non so come prendere i kill....non so che fare... non ci sta gioco. Pensiamo a questo.