Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Aggiornamento sulle Implementazioni 27/10/2019 10:18 #1

• dario1
  • Avatar di dario1 Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Buongiorno a tutti,
manco da un po' sullo shard e ho ripreso a loggare proprio in questi giorni curioso di vedere l'avanzamento degli gli aggiornamenti proposti dallo staff nel post di gennaio.
Sono contento che sia stata inserita la classifica dei kill con i punti spendibili ma.... non c'è praticamente più pvp da nessuna parte e secondo me non si incentiva il pvp solo dando la possibilità di spendere i punti che guadagni con i kill per alzare la str 10 minuti! Il PvP in questo shard è sempre stato bello e motivante se "fatto di gruppo" quindi non si può prescindere dalle guerre di fazioni se si vuole risollevarlo.
Ci sono aggiornamenti in merito a questo aspetto?
Inoltre si parlava anche di nuove classi e nuovi contenuti di classe come quest dedicate, sono ancora previste?
Inoltre se non ricordo male si parlava anche di una rivalutazione dei gp...
Insomma... Mi date qualche info? :D
Un Saluto a tutti.
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...tutti?start=60#68858
Speed

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aggiornamento sulle Implementazioni 27/10/2019 21:13 #2

• jumalauoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Punti Kill sono in fase di testing finito il quale verranno convertiti o in punti skill o in premi piu corposi. Purtroppo va valutato entro quanto tempo si totalizzano tot punti, se in corso d'opera saltano fuori dei bug o se il solito furbastro trova il modo di alzarli a ruota. Una volta che fatto ciò, verrà integrato con il sistema delle guerre cittadine.

Per le quest: intanto abbiamo messo su quelle per le skill lavorative. Per le classi arriveranno successivamente.

Inoltre abbiamo lavorato al sistema multilingua in gioco e sul nostro sito e a una rivisitazione del corse grafico. Questi elementi non sono presenti nell'elenco ma fanno parte di quelle implementazioni indispensabili per il prosequio dei lavori.

Per ultimo ma non in ordine di importanza abbiamo i lavori in corso sul nuovo client classic UO, che permette un utilizzo agevolato in game delle macro (Si... al momento include solo razor come assistente però puoi registrare e modificare via testo le variabili come su assist) e maggiori controlli anti cheat. L'obiettivo finale è quello di abbandonare il vecchio client e lavorare quindi su un solo client e un solo assistente. Ultimati i lavori si passera al progetto della classe extra in quanto per ragioni tecniche sono concatenate.

Saluti.

Ultima Modifica: da jumalauoi.

Aggiornamento sulle Implementazioni 29/10/2019 15:42 #3

• esthel2
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 85

L'obiettivo finale è quello di abbandonare il vecchio client e lavorare quindi su un solo client e un solo assistente.

State dicendo che l'obiettivo finale è quello di disattivare AssistUO? Spero sia uno scherzo, la maggior parte della gente utilizza AssistUo e oggettivamente è di netto superiore a Razor come funzionalità e versatilità (e io li ho utilizzati entrambi, su lunghi periodi, quindi so bene quello che dico).
Il nuovo client sembra anche interessante, ma se non riuscite ad implementare AssistUO a mio parere state facendo un grosso errore a puntarci cosi tanto..

Ultima Modifica: da esthel2.

Aggiornamento sulle Implementazioni 01/11/2019 03:01 #4

• Vermilinguo
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Guarda il fatto in realtà è che lo sviluppatore di Assist Uo ha abbandonato il progetto(non si sa per quale ragione) e dunque il sorgente non è aggiornato.. auesto crea problemi soprattutto di giocabilità. Io a marzo smisi di giocare e fino a quel periodo avevo sempre usato Assist. Sono tornato a giocare intorno a metà settembre e Assist mi lagga a bestia, una cosa indecente.. ad alcuni gira tranquillamente a me l'unico che gira in maniera fluida è Classic, l'unica pecca è sto Razor che è fatto veramente per la pressa.. poi sto Client spesso e volentieri si bugga?.. impreco come un dannato ogni volta perchè 2 volte su 3 che leggo devo sloggare perchè nel momento in cui apro insieme banca e magazzino mi ritrovo il magazzino vuoto e quello è il segnale che crasha.. poco tempo fa non partivano neanche le macro? si buggava e dovevo sloggare necessariamente(adesso non lo fa più grazie a Dio) .Spero comunque che il mio problema possa essere risolto

Ultima Modifica: da Vermilinguo.

Aggiornamento sulle Implementazioni 02/11/2019 15:08 #5

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Dipendesse dai noi aggiorneremmo anche assist, ma non è possibile allo status attuale, ci si lavora, ma non è una cosa fattibile dall'oggi al domani.

Aggiornamento sulle Implementazioni 08/11/2019 15:33 #6

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
io inviterei tutti i player a joinare da presto subito!! con il nuovo client.!!

la Mia VITA'' è cambiata!!:ola :ola

Ultima Modifica: da Raphaellos.

Aggiornamento sulle Implementazioni 13/11/2019 09:36 #7

• Biagiox
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 101

Guarda il fatto in realtà è che lo sviluppatore di Assist Uo ha abbandonato il progetto(non si sa per quale ragione) e dunque il sorgente non è aggiornato.. auesto crea problemi soprattutto di giocabilità. Io a marzo smisi di giocare e fino a quel periodo avevo sempre usato Assist. Sono tornato a giocare intorno a metà settembre e Assist mi lagga a bestia, una cosa indecente.. ad alcuni gira tranquillamente a me l'unico che gira in maniera fluida è Classic, l'unica pecca è sto Razor che è fatto veramente per la pressa.. poi sto Client spesso e volentieri si bugga?.. impreco come un dannato ogni volta perchè 2 volte su 3 che leggo devo sloggare perchè nel momento in cui apro insieme banca e magazzino mi ritrovo il magazzino vuoto e quello è il segnale che crasha.. poco tempo fa non partivano neanche le macro? si buggava e dovevo sloggare necessariamente(adesso non lo fa più grazie a Dio) .Spero comunque che il mio problema possa essere risolto

Questo problema del lagg di assist purtroppo anche io non so da cosa dipenda ma non si riesce a fare pvp, contando anche che chi usa ClassicUO ha anche l'opzione degli alberelli che si vedono come tronchi e della rimozione di tutta la vegetazione inutile, senza parlare del muovimento nettamente piu fluido e senza problemi. Al momento chiunque utilizzi il nuovo client é nettamente avvantaggiato rispetto a chi non lo usa e che ancora pensa che usare i file per togliere gli alberelli sia illegale (o comunque assist stesso lo pensa per te visto che non te lo fa usare). Quindi di essere un handicappato su una carriola e vedere war che mi scaricano da distanze indicibili, ed essere quasi bloccato quando lo schermo si affolla un attimo di piu diciamo pure che non ne vale la pena, quindi é necessario spostarsi sul nuovo client se si vuole fare pvp alla pari con tutti.

Però io prima cosa cercherei di riprendere e migliorare assist invece di razor che é troppo macchioso e limitato per certi aspetti, basti pensare gli organizer o la scrittura di macro. In più IN OGNI CASO non mi sognerei mai di togliere assist, anche perche sopra io ho tutte le macro di craft e cose varie scritte da me con un discreto impegno e non mi sognerei mai di rifarle su razor.
La Notte
Non uso ICQ
Ringraziano per il messaggio: Della86

Aggiornamento sulle Implementazioni 02/12/2019 10:46 #8

• Vermilinguo
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Il fatto,mio caro, è che lo sviluppatore di Assist ha abbandonato il progetto e non ha rilasciato i codici sorgente da nessuna parte. Dunque il progetto rimarrà inaccessibile finché lo sviluppatore non ci rimetterà mano. L'unico assistente disponibile e che è sempre in fase di miglioramento è razor.. io sono il primo che sono pro Assist ma.. ormai con Razor ci ho fatto l'abitudine.. l'unica scocciatura è che a volte col bardo ad esempio non parte la macro.. si inceppa,ma risolvo facendo 2 click su libro e parte la melodia.. per il resto va molto fluido.. speriamo che prima o poi si risolva il problema del crash del magazzino che a volte si trova vuoto(bug grafico).. ma essendo comunque nuovo e in fase di costruzione avanzata direi che va piuttosto bene

Aggiornamento sulle Implementazioni 02/12/2019 11:59 #9

• panico
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Sinceramente non vedo tutti questi problemi, uso razor per pvm e pvp mentre assist per fare macro piu elaborate. Opto per questa soluzione solo perche non ho avuto ancora tempo di metterci mano, nella versione razor di classic uo le macro non sono solo registrabili ma editabili manualmente.

Per i piu smanettoni ci terrei a sottolineare che la versione di razor implementata su Classic uo è molto piu elaborata in riferimento alle schifezze che si trovano in giro.

Per quanto concerne invece le agevolazioni, è giusto che sia cosi, come in tutti i giochi online è il server che fornisce le varianti di gioco e non è MAI consentito agli utenti di effettuare modifiche fai da te ai file. C'è gente che all'interno degli shard OSI è stata bannata per aver utilizzato patch grafiche di cambio gump (per intenderci i vestiti che vedete nel paperdoll) e la stessa regola la trovate in un qualunque gioco online.
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.

Ultima Modifica: da panico.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi