Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

LAG E GRAFICHE NUOVE! INGIOCABILE PER ME! 22/11/2019 17:01 #1

• yuri
  • Avatar di yuri Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 1
salve..
Apro questo post in quanto ho gia fatto ripetuti page senza nessun riscontro da parte dello staff, ma percarità non e un problema!
cmq sia venendo in merito al discorso, da quando avete caricato le grafiche nuove con il riavvio del server,improvissamente ho iniziato a laggare pesantemente, gioco continuamente con blocchi e botte di lag specialmente durante le manovre del pg in tondo e quando apro le porte e le chiudo, mi si rimbalzano in faccia spesso e volentieri!
il TUTTO viene confermato dal mio PING CHE E TRIPLICATO IN MANIERA SOSTANZIALE!
ORA, visto che per me la situazione e al quanto insostenibile sopratutto nel pvp mode vorrei chiedere se e possibile rendere laggiornamento delle grafiche non obbligatorio per chi come me ha problemi di gioco o possiede un pc leggermente datato e non all'avanguardia! trovo inutile che io spenda soldi nel mio pc dal momento che con le vecchie grafiche io giocavo liscio e senza alcun problema!
grazie per l'attenzione e buona giornata!
Ultima Modifica: da yuri.
L\'Argomento è stato bloccato.

LAG E GRAFICHE NUOVE! INGIOCABILE PER ME! 22/11/2019 17:28 #2

• buco
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 89
hai provato a far partire il gioco da assist? te lo dico perche anche io a volte uso un pc bello datato oltre 10 anni e vado abbastanza liscio..

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

LAG E GRAFICHE NUOVE! INGIOCABILE PER ME! 22/11/2019 18:32 #3

• yuri
  • Newbie
  • Newbie
io uso razor , nn sto a cambiare tutto,ho le macro li da un botto ormai, prima dell'aggiornamento non me lo faceva, tra l'altro mi fa anche crashare spesso quando apro la banca ho notato, cosa mai successa prima ad ora! poi ripeto nn so se è dovuto all'aggiornamento in se, nn è mia compentenza, pero posso dire che il tutto se verificato dopo il medesimo!

LAG E GRAFICHE NUOVE! INGIOCABILE PER ME! 25/11/2019 14:05 #4

• yuri
  • Newbie
  • Newbie
problema risolto con il nuovo client e un pc nuovo! si puo pure chiudere il3rd! grazie cmq a tutti!
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi