-
LaxmiUOI
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Martedì 17 Marzo 2020 dalle ore 17:03 fino alle ore 23:30 del 18 Marzo
"La birra è la prova che gli Dei amano le loro creature e vogliono che abbiano una vita felice!"
Liam corse verso la taverna della Reale Accademia di Britannia in preda alla disperazione più assoluta.
"Voi dovete aiutarmi messeri!" urlò in direzione di alcuni maghi seduti ad uno dei tavoli.
Gli incantatori lo fissarono stupiti e chiesero allo sconosciuto chi fosse e che cosa potevano fare per soccorrerlo.
L'uomo si fermò per un secondo a pensare, assunse una posa distinta e si tolse l'elegante cappello verde accennando un inchino. Quindi replicò, "Che sbadato che sono, perdonatemi messeri. Il mio nome è Liam, Mastro Birraio delle isole del Nord ed ero in viaggio per portare il nettare dorato delle mie terre alle vostre taverne per celebrare assieme la ricorrenza del nostro patrono, Patrizio, che respinse giganti e troll nei tempi che sono ormai perduti!"
Finita la presentazione si rimise il cappello con un profondo sorriso compiaciuto e fissò in silezio gli incantatori per un lungo ed imbarazzante momento.
Uno di loro si decise a prendere la parola e disse, "Molto bene Liam, è un piacere fare la vostra conoscenza. Noi siamo alcuni degli studenti di Zanadriel, l'arcimago che governa questa accademia. Non so se ho capito bene, ma mi è sembrato di vedervi arrivare con una certa fretta. Vi è forse capitato qualcosa?"
Il viso del Mastro Birraio si rabbuiò all'improvviso.
"Tragedia! Sciagura! La festa del nostro amato Patrizio è rovinata... Hanno rubato i miei gioielli, le mie amate foglie di smeraldo..."
Il giovane mago Remus si avvicinò al birraio e gli diede una pacca sulla spalla cercando di confortarlo, mentre cercava di capire se fosse possibile aiutarlo in qualche modo.
"Mio caro Liam, se siete in difficoltà, non avete che da chiedere. Il nostro maestro troverà sicuramente il modo di aiutarvi."
"Miei giovani amici, le vostre parole mi sono di incredibile conforto! Dovete sapere che ho un terribile segreto che dovrete giurare di proteggere ad ogni costo..."
I giovani maghi si scambiarono un'occhiata e annuirono in coro.
"Molto bene quindi," continuò Liam, "vi rivelerò il mio più tremendo segreto... Ahimé, la mia bravura è solo questione di fato, di fortuna! Quando ero piccolo trovai un campo pieno di quadrifogli incantati e li colsi quindi in gran quantità. Da quel momento riuscii in ogni impresa, anche quella di diventare il più grande e talentuoso mastro birraio di tutto il mondo conosciuto!"
I maghi ascoltavano in silenzio il racconto di Liam, degno del più ubriaco tra i bardi di Sosaria, e fecero un cenno all'uomo che quindi continuò.
"Tuttavia, durante questo viaggio, fui assalito da un gruppo di giganti assetati di birra che rubò buona parte del mio prezioso nettare e tutti i miei adorati quadrifogli! Vi prego, amici miei, soccorretemi, recuperate i miei tesori! Devo tornare nel mio paese e continuare ad essere il più grande tra i birrai!"
COME FUNZIONA:
- Quest globale PvM di raccolta da svolgere in gruppo o in solitaria. Il PvP è consentito.
- Potrete raccogliere i quadrifogli fortunati da portare a Liam, uccidendo i Troll Ubriaconi sparsi per tutta la mappa.
- Sulla terrazza dell’Accademia di Britannia, alla locanda, troverete Liam il Mastro Birraio pronto a consegnarvi i suoi rarissimi premi in cambio di Quadrifogli Fortunati.
- Per effettuare gli scambi basta recarsi da Liam con 25 quadrifogli fortunati e dire "Ti ho portato dei quadrifogli". Non c'è nessuna quest da accettare per poter partecipare.
- La consegna dei quadrifogli è ripetibile per tutto il periodo della quest e la presenza dell'NPC Liam per gli scambi è garantita fino alle ore 23:30 del giorno 20/03/2020.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
| PREMI POSSIBILI:
- Tinta per capelli Verde San Patrizio – 1 carica
- Catino di Colore per Draghi Verde San Patrizio - 1 carica
- Birra Guinness Riserva 2020
|
Buon Divertimento!
|