-
LaxmiUOI
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
"Mia signora, che cosa è stato?" chiese la giovane incantatrice Dalia, rivolgendosi alla venerabile Kholuya. La violenta scossa, era da poco cessata ed il pesante lampadario al centro della stanza stava ancora dondolando.
"La Lama si sta risvegliando, Dalia...", disse Kholuya fissando l'altare dinnanzi a lei, mentre un'aura sinistra si levava dalla vecchia lancia arrugginita, "Devi correre alla corte di Britain, Lord British deve sapere che il momento è giunto! Il ritorno a Sosaria di tanti eroi ha intensificato lo scorrere delle correnti arcane che cingono il nostro mondo."
Mentre finiva di pronunciare questa frase, un'altra violenta scossa fece tremare i regni di Sosaria.
"Presto, corri al palazzo e riferisci solo a Lord British. Digli che ben presto il ritmo dei terremoti sarà insostenibile e che la nostra unica possibilità è dare alla lama ciò che vuole!" urlò la vecchia Kholuya prendendo al volo una ampolla che stava per schiantarsi al suolo.
"Ma mia signora... E se non intendesse aiutarci?" chiese timidamente la giovane apprendista.
Kholuya fissò Dalia negli occhi per un lungo momento, mentre un ghigno disperato si dipingeva sul suo volto.
"Su queste terre esistono diversi tipi di poteri che non capiamo e che minacciano la nostra esistenza, alcune possiamo affrontarle, sfidarle per ricacciarle nell'oscuro baratro da cui provengono; ma per altre, mia diletta, altro non possiamo fare che assecondarle, dare loro ciò che chiedono e tenerle così sopite. Lord British è un uomo saggio ed è a conoscenza di ciò che va fatto per salvaguardare il suo impero e la vita su Sosaria.", le parole di Kholuya furono seguite da un breve momento di silenzio.
Quindi riprese, "Ora vai! E informa l'imperatore che la Dragonlance si è svegliata e brama sangue!"
Un nuovo capitolo nella storia di questa lama maledetta sta per prendere vita. Preparatevi a lottare per entrare in possesso dell'oggetto più raro e potente di tutti, la temibile la Dragonlance. Si tratta della devastante lancia ammazza-draghi, un'icona storica di UOItalia Reborn, un'arma che consente al suo possessore di abbattere con facilità le creature della stirpe draconica.
Ma la lama è una, e solo uno di voi eroi potrà divenirne il nuovo possessore. Quindi affilate le armi e praparate i vostri incanti più potenti, poiché la posta in palio è leggendaria!
La Dragonlance è quindi pronta ad accogliere un nuovo possessore, un'anima affine che sia pronta a brandire il suo enorme potere contro la stirpe dei draghi! Ed é proprio questo che rende la Lotta per la Dragonlance un evento unico nel suo genere, in quanto tutti coloro che mirano a far loro questo artefatto unico e dal valore inestimabile devono essere pronti a giocarsi tutto per ottenerlo, e qui di seguito vi spieghiamo come.
La Lotta per la Dragonlance si compone di una serie di tornei, sfide individuali tra personaggi che dovranno, in occasione del primo girone, affrontare tutti gli altri iscritti appartenenti alla stessa classe giocatore. L'esito del primo girone ci darà quindi un campione per ogni classe.
Una volta definiti i campioni, verrà pubblicata la scaletta degli incontri che porteranno all'incoronazione di un solo campione di UOItalia Reborn.
Dove e Quando: Ritrovo alle 21:30 del 1 Maggio 2020 alla Città Mercato di Britain
Quota di partecipazione: 100 vials of experience
Modalità degli incontri: Gli scontri per le fasi eliminatorie (per trovare il campione di ciascuna classe) avranno luogo il giorno 1 maggio 2020, e saranno tenuti nelle arene cittadine delle diverse fazioni di Sosaria. Tutti gli scontri saranno sempre e comunque svolti in presenza di un GameMaster che garantirà il gioco pulito.
Equipaggiamento ed affini: Il torneo in questione non è il solito avvenimento PvP che mira a trovare chi tra di voi è il più abile a parità di equipaggiamento, qui state giocando per la Dragonlance e tutto è lecito! Equipaggiatevi come meglio credete e sfoderate le vostre armi più potenti! Siamo alla ricerca del GIOCATORE PIU' FORTE (e quindi anche il meglio armato) di UOITALIA REBORN! Siete voi a scegliere cosa è giusto rischiare per aggiudicarsi quella che possiamo definire L'ARMA dei campioni di Sosaria!
Premi ai campioni di Classe: Equip di classe unico commemorativo!
Premio al campione: Tutte le Vials raccolte e l'arma unica Dragonlance!
La Signora dei Draghi Frida, ultima custode della leggendaria Dragonlance, anatema della stirpe dei draghi.
Per iscriversi: è sufficiente rispondere a questo post entro il 29 Aprile 2020 alle ore 23:59! Ogni giocatore potrà partecipare con UN SOLO PG, specificando nella risposta NOME ACCOUNT - NOME PERSONAGGIO CHE COMBATTERA' - CLASSE DEL PERSONAGGIO
Questo messaggio ha immagini allegate. Accedi o registrati per visualizzarle.
|