Benvenuti su UOI! Rispondo alle tue domande:
1 Non facciamo transfer, ma in questo periodo c'è una promo attiva, vi verrebbero date 2 sfere, chiamate transfer ball che vi permettono di alzare delle combattive, una skill a 130 (x2 quindi) una a 120 (x2) e 3 a 100 (x2) in aggiunta per ogni pg avrete una skillball con dei punti da distribuire nelle skill che preferite (ma solo fino a 100).
2 qui le skill a partire da 100 si alzano grazie alle vials recuperabili nei mostri, sia generiche di esperienza che specifiche per ogni skill. Le combattive si alzano più facilmente essendo che ci sono più modi per alzarle. Le lavorative consigliamo di alzarle successivamente alle combattive, in quanti richiedono più tempo (ma non è detto, dipende dal mercato).
3 Il pvp è molto presente, in certi periodi anche tutta la giornata.
4 Ogni classe ha i suoi vantaggi e svantaggi, se volete skillarvi in fretta vi consigliamo il mago o l'arciere/ranger, con 3/4 combattive in tutto si è già skillati sufficientemente, i templari/paladini hanno bisogno di più skill.
5 il il pvp non è item based, ci sono item che aiutano ma qui conta principalmente la bravura e poi le skill. Certo è che sconsigliamo di andare a fare pvp contro un paladino senza un armatura...
6 Si può avere un solo account per ogni player, con cui potrete creare 6 pg o 7 con l'account premium
7 scegliendo una delle classi citate precedentemente, già usando le transfer ball, con un pò di tenica si può essere competitivi (abbiamo visto player con esperienza fare pvp in tranquillità con le skill a 100)
8 certamente la skill a 200 vuol dire più danno e più difesa, ma senza tecnica anche con le skill a 200 non si conclude molto.
9 si può giocare tranquillamente con un solo pg
Vi ricordo comunque che per recuperare le vial utili all skillaggio è importante il periodo da newbie in quanto le quest dedicate ne pagano perecchie. Nel periodo successivo possono essere reperite nei dungeon. Tutte le informazioni che vi servono potrete reperirle nelle varie sezioni del sito, comprese le skill necessarie ad ogni classe e le caratteristiche.