Che bei ricordi, sicuramente le nostre vite cambiano, ma questo gioco a mio avviso è stato davvero un punto di unione per tutti.
Sinceramente, devo dire, quando presi alla fine la responsabilità del server in mano: mai avrei immaginato tutto quello che vi è stato a seguire, non ne parlo negativamente, anzi.
Abbiamo ricevuto aiuto a non finire, vorrei ricordare che oggi siamo a livelli altissimi GRAZIE agli utenti che ci hanno aiutato, comprendo che sia dura da ricevere, ma non avendo fondi illimitati personali...devo dirlo, soprattutto grazie a chi ci ha supportato economicamente per l'acquisto di software, hardware e farm location, oggi abbiamo una macchina 8 core 3.5ghz, 64gb di ram, 1gbps di connessione, hard disk ssd data center grade con mirroring (2hdd), sono cifre davvero enormi per questo gioco, ma non avete idea di quanto possano consumare anche solo 10 download in contemporanea, o tutto quello che usiamo in RT (amo il RT ed odio le operazioni in delay causa ritardi), inoltre il tutto migliora la nostra vita collettiva, la nostra qualità di gioco...comprendo che ci sono bug, nessuno è perfetto.
Qualcuno dello staff mi disse che forse era meglio ridimensionare per durare di più (dilazionando i fondi nel tempo), io sinceramente, piuttosto che tornare indietro, preferirei chiudere. giocare con livelli inferiori significa avere il nulla, significa avere qualità da zero tagliato.
Piuttosto che avere il nulla, preferisco chiudere, non mi nascondo nel dirlo.