Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Game va a scatti , pg si muove a malapena ( vecchio player ) 24/05/2022 11:44 #1

• lelele
  • Avatar di lelele Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti , sono un vecchio vecchio player , qualcuno si ricorda di Ipnox ? :)
sono rientrato per refreshare account ma ho notato che il pg va a scatti e sembra ingiocabile perchè si muove a malapena di un tile .
c è qualcosa che va cambiato nel client ? o solo il pc da rinnovare ? :) ma dubito 
Fatemi sapere volevo riandare in qualche dungeon a sbardare un po  e vedere come si è evoluto il server dai miei tempi.
se c è qualcuno dei veterani magri mi faziono con voi , fatemi sapere :)

Saluti ancora e grazie 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Game va a scatti , pg si muove a malapena ( vecchio player ) 25/05/2022 18:12 #2

• MiguelElMacho
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Stesso problema!

Game va a scatti , pg si muove a malapena ( vecchio player ) 26/05/2022 03:27 #3

• SimzUOI
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao ragazzi! allora io avevo un problema simile ed ho risolto cambiando la frequenza del wifi, provate a connettervi alla 2.4Ghz in caso vi stiate connettendo con la 5Ghz.

come scritto negli altri post, scaricare discord e accedete al nostro server così possiamo darvi una mano in maniera più efficace

Game va a scatti , pg si muove a malapena ( vecchio player ) 25/11/2022 17:38 #4

• Banned92
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 30
non ci crederai mai, ma il tuo caro vecchio amico broly, è qui per salvarti!! se hai problemi scrivimi pure, fa piacere rivedere vecchi volti in questo shard <3

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi