Madò le perle di come dovrebbe essere il "vero pk" mi mancavano.
La convenienza è sempre stata la prassi di un giochino come UO. D'altronde fare ideologie da vero duro sul giochino è sempre stata la cosa che mi ha fatto ridere di più. Soprattutto se logghi per tirare due parolacce e dire due scemenze.
Non fate ipocrisia che si vede dagli ultimi trascorsi chi siete.
A me sembra, obiettivamente, che all'apertura di un post abbastanza costruttivo ( in cui serpe è stata messa in mezzo nonostante a mio avviso il problema sia un altro), il primo reply sia stato un flame di shiva che punta il dito sui Delucia ( caspita non sembra uno che rosica sto marcuzzo).
Qualcuno non tollera l'idea di non riuscire a segarci perchè siamo la fazione più attiva.
E basta con la storia della numerosità. Siamo meno di voi in stone e i rossi sfazionati non giocano mai. C'è un server status che nonostante la timida ripresa farebbe piangere chiunque. E come ti dicono sopra, tolti quei pochi non c'è un cane. Ancora con la storiella del Mass log?
Prendetevela con i Fortissimi di serpe che non loggano, lasciandovi in 3/4 grasso che cola. Avevate una squadra formidabile, Sembra che vi abbiano tolto il giochino. Fate bene a stare su LOL se vi fà male così.
Poi va a finire che vi alleate, magari con i puffi, miei cari "Veri pk".