prima cosa: eravamo due tre persone in meno ed eravamo con i seondi/terzi pg, seconda cosa sta storia puzza parecchio, siete venuti tutti con i vostri primi pg, come avete fatto a sapere che eravamo lì? mmm night era online col gm quando fulaf ha fatto il page che c era un mob buggato li dentro dopo 5 minuti siete arrivati tutti con i primi pg, non credo che persone normali vadano a hyth con 8 maghi e 2 archer bro buon game passo e chiudo i pixel che volevamo li abbiamo ottenuti
L\'Argomento è stato bloccato.
Consiglio per i moonglow (con video)
01/03/2014 12:11 #4
prima cosa: eravamo due tre persone in meno ed eravamo con i seondi/terzi pg, seconda cosa sta storia puzza parecchio, siete venuti tutti con i vostri primi pg, come avete fatto a sapere che eravamo lì? mmm night era online col gm quando fulaf ha fatto il page che c era un mob buggato li dentro dopo 5 minuti siete arrivati tutti con i primi pg, non credo che persone normali vadano a hyth con 8 maghi e 2 archer bro buon game passo e chiudo i pixel che volevamo li abbiamo ottenuti
Traduco:
1: E' UN GOMBLOTTO!!!!!
2: Mi hanno dato un destro buttandomi giu tre denti, ma tanto erano cariati!!!!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
01/03/2014 13:06 #6
Tu e Pleione ci siete stati pure in fazione con night e penso possiate testimoniare che stare in fazione con lui non porta dei benefici o vantaggi...ma solo degli svantaggi...perché fixa i bug che troviamo e non si possono sfruttare!
Per il resto vi avevo traccato prima a covetus IO ed avevo capito che facevate mob...e gatando Hyt al primo livello non c'era neanche un mob...abbiam fatto 2+2!
Per il resto se eravate con i secondi e terzi pg e questo lo possono vedere benissimo tutti dallo status che cosa stavate facendo??? MOB
Quindi smettetela di gridare al complotto e non mettete più piede a Hyt E' UN ORDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Non c 'è da meravigliarsi... ricordo quando reinserirono i lich con le parole ecc... chi trovai a farli? night e shiva
EnZo quando viene implementato un fiX si riavvia, e dopo il riavvio i Gm aprono sempre il post per comunicare cosa hanno cambiato....è fuoriluogo quello che scrivi!
Non c 'è da meravigliarsi... ricordo quando reinserirono i lich con le parole ecc... chi trovai a farli? night e shiva
EnZo quando viene implementato un fiX si riavvia, e dopo il riavvio i Gm aprono sempre il post per comunicare cosa hanno cambiato....è fuoriluogo quello che scrivi!
Siete così forti che è la seconda volta che morite con noi delucia.Voi dite ai moonglow di smettere di andare a Hytloth, a sto punto voi non fate più pvp.
Mine
Ringraziano per il messaggio: MadKore
Ultima Modifica: da sirten.
01/03/2014 19:16 #11
Un po di sale non guasta quasi mai, basta non si cada nelle lamerate. Il pvp di fondo è una buona via da considerare in ultima, e se non scade nel rosik e nel creare situazioni del cazzo, tutto è lecito, ad majora.
"Non sempre è morto ciò che in eterno può attendere, e con il passare delle ere anche la morte può morire."
shiva eravate 10 persone full 200 contro forse 1 persona su 10 full 200 !!! ti ricordo che te muori con 2 flame quindi non credere di essere il dio in terra !!!! perchè ha schiacciare 4 tasti e stare fermo anche un ritardato lo fa
02/03/2014 17:12 #14
Non se se fa più tenerezza il video di un pvp 10 vs 10 in una stanza o la risposta di Nuo che invoca il gombloddo
I video fighi sono i 2 vs 10 con la tag roscia, questo è l equivalente del video del lancio della bomba di Hiroshima nessuna gloria solo un gran fracasso
Ringraziano per il messaggio: MarlboroLights
03/03/2014 02:52 #15
Riferito a tutti i rosikoni che non vedono l'ora di flammere...il post ed il video è stato fatto a sfondo ironico-goliardico...
Mi fa piacere che gente come Imbra e Nefe lo hanno capito e per ridere sono venuti ieri notte a Hyt buttandosi su di noi per gioco...
...altra gente che pensa che faccio ste cose perché mi senta forte o chissà per quale altro motivo...non ha capito num1:me num2: che sto gioco è fatto anche di ste cose...si ride e si scherza anche tra fazioni che stanno contro!
A sto punto abilitiamo autolooter e gg wp per tutti. Ricordo che tempo fa un povero cristo è stato bannato perchè aveva inserito un screanshot in cui si vedeva l'iconcina RIP... Raga abilitiamo sta funzione su assist cosi tutti possono usufruirne... il 90% dei player lo usano e a questo punto sarebbe più giusto dare la possibilità a tutti di poterlo utilizzare.
Che sia chiaro, non sto chiedendo il ban per Shiva, sto chiedendo autolooter per tutti ;D
BastWar
Ultima Modifica: da bastaldo.
04/03/2014 12:50 #19