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Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
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Ultime novità al 11 Marzo 2014 11/03/2014 19:02 #1

  • chaskuoi
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Tra le varie cose sistemate:

Pozioni invisibilità - Ora offrono un buon margine d'uso pur mantenendo una certa capacità d'azione molto ristretta, più utile probabilmente nel pvm che nel pvp - Per esempio potrete castare da invisibili, ma prima di poter fare la magia dovrete attendere il completamento dell'effetto della pozione.

Bastoni, Staffe - Aggiunti i colpi speciali specifici per i bastoni.

AttackLast Spamming - E' stato inserito in via sperimentale un check che evita il packet bombing all'avversario, così dovreste avere meno problemi sia il difensore che l'attaccante.

Alcuni mob sono stati sistemati ed alcune parti del nostro server dovrebbero essere state alleggerite.

Qualsiasi segnalazione vi preghiamo di farcela mediante bug, se pensiate sia un bug riscontrabile da dinamiche fallate oppure su miglioriamo se qualcosa pensiate non sia idonea al gioco o possa essere migliorato..
Ringraziano per il messaggio: MarlboroLights

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 11/03/2014 22:46 #2

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Altre cose riviste negli ultimi giorni:

-Le evocazioni dei moloch sono ora dispellabili (sphere style)
-Inserito il talismano della luce reperibile coi punti quest.
-Sistemati i grimaldelli nei prigionieri della quest di wrong.
-Risolto un problema riguardo la melisande.
-Aggiunte le ossa nei loot degli scheletri.
-Ricalibrato il colpo staminante del war.

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 18/03/2014 11:58 #3

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Dove è stato scritto che è avete modificato il dng di Covetus, il boss finale (Darkness Golem)? Nel senso che, da quello che ho capito guardacaso dai cove, serve una procedura che prima non c 'era visto che il Darkness era già presente nella stanza.

Altra stranezza, proprio mentre stavamo per entrare dal boss finale, dove stavamo facendo il giochetto del ress-ladro ecc.., cosa che tutti sanno e fanno, nel momento in cui il nostro fazionato ha loggato il ladro si è trovato magicamente in help room.

Se state alludendo a quello che penso io, beh da quello che ho potuto vedere mi sembra un pensiero legittimo che potete rispettare ma non condividere.

Aspetto notizie.

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 18/03/2014 12:55 #4

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Dove è stato scritto che è avete modificato il dng di Covetus, il boss finale (Darkness Golem)? Nel senso che, da quello che ho capito guardacaso dai cove, serve una procedura che prima non c 'era visto che il Darkness era già presente nella stanza.

Altra stranezza, proprio mentre stavamo per entrare dal boss finale, dove stavamo facendo il giochetto del ress-ladro ecc.., cosa che tutti sanno e fanno, nel momento in cui il nostro fazionato ha loggato il ladro si è trovato magicamente in help room.

Se state alludendo a quello che penso io, beh da quello che ho potuto vedere mi sembra un pensiero legittimo che potete rispettare ma non condividere.

Aspetto notizie.


Ma di che procedura parli? Uccidere il mob? booo...

Per quanto riguarda che ti sei ritrovato in help room penso sa stato fatto apposta per evitare il barbatrucco di cui parlavi. E mi pare sacrosanto.

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 18/03/2014 13:39 #5

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Non capisco di cosa stai parlando il mob non dovrebbe stare nella stanza?

per lo slog è una modifica da script molto più vecchia, non ricordo quando sia stata effettivamente apportata, ma è appunto per evitare quel giochetto, ma anche per evitare che si lascino i pg spia nei dungeon.

In pratica mi stai dicendo, noi abbiamo provato a barare perchè non posso?

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 18/03/2014 18:00 #6

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LOL, i pg fantasma vengono buttati fuori dal dungeon dopo circa 30 minuti di presenza in forma ghost, minuto più o minuto meno, nemmeno ricordo, dato che è una modifica BELLA VECCHIA, di almeno 6 mesi e passa. Ed è una cosa sacrosanta, se vuoi lasciare il ladro li rischi e lo fai sloggare, RISCHIANDO, dato che per 10 minuti, che sono anche pochi, rimani li come un palo.

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 18/03/2014 20:18 #7

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LOL, i pg fantasma vengono buttati fuori dal dungeon dopo circa 30 minuti di presenza in forma ghost, minuto più o minuto meno, nemmeno ricordo, dato che è una modifica BELLA VECCHIA, di almeno 6 mesi e passa. Ed è una cosa sacrosanta, se vuoi lasciare il ladro li rischi e lo fai sloggare, RISCHIANDO, dato che per 10 minuti, che sono anche pochi, rimani li come un palo.


Dato che secondo me vieni buttato fuori dopo circa random minuti, perche non fare che se ti suicidi dentro al dung vieni spedito in automatico in help room? Credo che sarebbe la cosa piu regolare dato che se fossero davvero 30 minuti non servirebbe a niente dato che a suicidarti passare e ressarsi prenderà si e no 2 minuti..

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 19/03/2014 10:45 #8

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per ovviare al problema invece di suicidarmi potrei farmi segare da un mob o farmi segare da un pg, eludendo cosi questo vincolo.

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 19/03/2014 12:41 #9

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per ovviare al problema invece di suicidarmi potrei farmi segare da un mob o farmi segare da un pg, eludendo cosi questo vincolo.


Enzo guarda che chiunque va nei dng per casse si porta almeno un bardo che viene a fare mob in tutti i sensi, il discorso fantasmino\Ress era una cosa bruttissima da vedere!
Shiva L'elfo Silvano

ICQ: 610294408

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 19/03/2014 12:54 #10

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per ovviare al problema invece di suicidarmi potrei farmi segare da un mob o farmi segare da un pg, eludendo cosi questo vincolo.


Enzo guarda che chiunque va nei dng per casse si porta almeno un bardo che viene a fare mob in tutti i sensi, il discorso fantasmino\Ress era una cosa bruttissima da vedere!


Eh lo so ma siccome non vado spesso a fa casse ricordavo che quando s'andava noi si usava sto giochetto, l'altra settimana l'ho fatto una volta senza intoppi e l'altro giorno invece è successa sta cosa del help room perciò mi sn insospettito.

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Ultime novità al 11 Marzo 2014 19/03/2014 18:22 #11

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LOL, i pg fantasma vengono buttati fuori dal dungeon dopo circa 30 minuti di presenza in forma ghost, minuto più o minuto meno, nemmeno ricordo, dato che è una modifica BELLA VECCHIA, di almeno 6 mesi e passa. Ed è una cosa sacrosanta, se vuoi lasciare il ladro li rischi e lo fai sloggare, RISCHIANDO, dato che per 10 minuti, che sono anche pochi, rimani li come un palo.


Dato che secondo me vieni buttato fuori dopo circa random minuti, perche non fare che se ti suicidi dentro al dung vieni spedito in automatico in help room? Credo che sarebbe la cosa piu regolare dato che se fossero davvero 30 minuti non servirebbe a niente dato che a suicidarti passare e ressarsi prenderà si e no 2 minuti..


Se fai un dung ampio anche se slogghi i minuti contano, quindi questa cosa che indichi è solo a influenzare negativamente chi magari vuole suicidarsi per un motivo, metti chi si è fatto ressare lontano dal corpo e vuole invece riprendere la roba. Ho il dubbio che riflettiate sulle vostre richieste, in quanto sono per lo più sconclusionate ed insensate oltre che estremamente penalizzanti, riflettete su tutto, non solo sulla cosa superficiale che volete risolvere ad ogni costo.

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