Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

supernewbie 31/07/2014 18:20 #1

• laiman
  • Avatar di laiman Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 66
ciao a tutti, premessa, gioco da soli 4 mesi quindi sono uno straniubbo (come pg) ma come giocatore di uo ho molti anni di esperienza.
è da diversi giorni che volevo fare sto post e ora che ho 10 minuti lo faccio.
si trovano a giro molti newbie che girellano tranquilli con addosso plate di victory o lothrcock, cavalcatura tipo special zos, armi +5 ecc
addirittura molti mi dicono:"ti servono vials?"
chiedo scusa ma un newbie come fa ad avere tutto questo ben di dio se gioca magari da 5 giorni, o sono io una pippa (può darsi) oppure c'è qualcosa che non mi torna, con le skill di un newbie non è che ti fai grandi dungeon o quest, mi sembra troppo strana questa cosa.
io, se ripenso all'inizio, tra macrare le lavorative a 100 + alzare le combat che non avevo alzato con le ball ecc ci ho messo un po' per partire.
cmq vabbè era solo per far notare una sorta di "sbilanciamento"

ciao a tutti
icq 679533961

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

supernewbie 31/07/2014 19:17 #2

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Molti hanno amici che gli regalano la roba e si organizzano in gruppi per le mostrate, inoltre con le quest a disposizione sul server non è difficilissimo alzare un buon gruzzoletto.

Qualcuno magari penserà di essere furbo, creandosi il doppio, triplo o altro account, ma prima o poi nelle verifiche periodiche vengono beccati e poi pagano tutti gli account connessi.

supernewbie 31/07/2014 20:13 #3

• sirakuma
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 172

ciao a tutti...
si trovano a giro molti newbie che girellano tranquilli con addosso plate di victory o lothrcock, cavalcatura tipo special zos, armi +5 ecc
addirittura molti mi dicono:"ti servono vials?"
chiedo scusa ma un newbie come fa ad avere tutto questo ben di dio se gioca magari da 5 giorni, o sono io una pippa (può darsi) oppure c'è qualcosa che non mi torna, con le skill di un newbie non è che ti fai grandi dungeon o quest, mi sembra troppo strana questa cosa.
io, se ripenso all'inizio, tra macrare le lavorative a 100 + alzare le combat che non avevo alzato con le ball ecc ci ho messo un po' per partire.
cmq vabbè era solo per far notare una sorta di "sbilanciamento"

ciao a tutti

...inoltre con le quest a disposizione sul server non è difficilissimo alzare un buon gruzzoletto....

Provo a Ripeterlo a tutti i Newbie che si affacciano a Trinsic: le quest della cittadella vanno fatte a ripetizione, ovviamente piu' ne si fa meno pagano, ma fin dall'inizio permettono di produrre molto, cosi' come i due mostri degni di nota all'interno, Balron e La Furia, ma non solo, anche gli altri "random" regalavano specifiche. A Questo si aggiunge una fazione che ti segue e fin da subito si possono maneggiare "belle" vials, belle armor, che la tag non ti fa perdere, cosi come le belle cavalcature.

supernewbie 01/08/2014 08:40 #4

• alegrazia
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Molti hanno amici che gli regalano la roba e si organizzano in gruppi per le mostrate, inoltre con le quest a disposizione sul server non è difficilissimo alzare un buon gruzzoletto.

Qualcuno magari penserà di essere furbo, creandosi il doppio, triplo o altro account, ma prima o poi nelle verifiche periodiche vengono beccati e poi pagano tutti gli account connessi.

Se il metodo di controllo è quello dell ip di collegamento mi sá che sanno anche loro che basta spegnere il modem/router tra un account e l'altro. Senza contare che ci sono programmi ghost per variare ip anche senza questo semplice trucco.
Il deterrente principale deve essere il controllo In Game dei gm visto che prima o poi ci si passa roba tra gli account. Quindi aumenta il controllo. Un bacio

supernewbie 01/08/2014 13:38 #5

• DracarysUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
il controllo non è sull'ip.
L'ip determina una zona di possibili giocatori abbiamo sistemi molto più mirati in questo e fidati il passaggio di roba da un account all'altro è fortemente monitorizzato........

Ultima Modifica: da DracarysUOI.

supernewbie 02/08/2014 20:43 #6

• hudfert
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Mettete ai nuovi un limite armor da indossare..esempio fino a una verite e senza armi di classe quindi con un massimo di +3 almeno c'è equilibrio..perché se loro lo fanno solo per sgobbarci sopra (come fanno molti) e giusto che se vogliono rosikare mettono a disposizione i loro pixel..altrimenti nn c'è gusto..mentre per i maghi veste e cappello minori e senza gioiellini..senza scroll..penso sia più logico e costruttivo anche per loro

supernewbie 03/08/2014 13:46 #7

• devine
  • Visitatori
  • Visitatori

Mettete ai nuovi un limite armor da indossare..esempio fino a una verite e senza armi di classe quindi con un massimo di +3 almeno c'è equilibrio..perché se loro lo fanno solo per sgobbarci sopra (come fanno molti) e giusto che se vogliono rosikare mettono a disposizione i loro pixel..altrimenti nn c'è gusto..mentre per i maghi veste e cappello minori e senza gioiellini..senza scroll..penso sia più logico e costruttivo anche per loro

ma che fra poco avranno il mortale che fa ik e di armor la darkness :D... secondo me se sono newbie con la tag non dovrebbero fare proprio pvp la tag serve solo per non morire in giro se davvero si è ai primi passi,come inizi a capire del gioco la tag si leva e cominci a pvppare.

supernewbie 03/08/2014 16:29 #8

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Stiamo lavorando ad una soluzione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi