Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

supernewbie 31/07/2014 18:20 #1

• laiman
  • Avatar di laiman Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 66
ciao a tutti, premessa, gioco da soli 4 mesi quindi sono uno straniubbo (come pg) ma come giocatore di uo ho molti anni di esperienza.
è da diversi giorni che volevo fare sto post e ora che ho 10 minuti lo faccio.
si trovano a giro molti newbie che girellano tranquilli con addosso plate di victory o lothrcock, cavalcatura tipo special zos, armi +5 ecc
addirittura molti mi dicono:"ti servono vials?"
chiedo scusa ma un newbie come fa ad avere tutto questo ben di dio se gioca magari da 5 giorni, o sono io una pippa (può darsi) oppure c'è qualcosa che non mi torna, con le skill di un newbie non è che ti fai grandi dungeon o quest, mi sembra troppo strana questa cosa.
io, se ripenso all'inizio, tra macrare le lavorative a 100 + alzare le combat che non avevo alzato con le ball ecc ci ho messo un po' per partire.
cmq vabbè era solo per far notare una sorta di "sbilanciamento"

ciao a tutti
icq 679533961

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

supernewbie 31/07/2014 19:17 #2

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Molti hanno amici che gli regalano la roba e si organizzano in gruppi per le mostrate, inoltre con le quest a disposizione sul server non è difficilissimo alzare un buon gruzzoletto.

Qualcuno magari penserà di essere furbo, creandosi il doppio, triplo o altro account, ma prima o poi nelle verifiche periodiche vengono beccati e poi pagano tutti gli account connessi.

supernewbie 31/07/2014 20:13 #3

• sirakuma
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 172

ciao a tutti...
si trovano a giro molti newbie che girellano tranquilli con addosso plate di victory o lothrcock, cavalcatura tipo special zos, armi +5 ecc