Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Vorrei fare una domanda allo shard 31/01/2015 09:56 #21

• HaythamUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Mergus ne avevamo parlato brevemente anche in game, io ci avevo provato rendendo il dung di natale no kill la prima sera, ma le lammate sono sempre dietro l'angolo e ovviamente ci becchiamo sempre lamentele. Come dici sopra si può provare a fare una quest dove si sega il mob tutti insieme ma diventa una gara a chi lota più veloce, ci saranno quelli che non lotano niente e quindi nuove critiche vs staff. Tutte le strade portano al Rosik. asd

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Vorrei fare una domanda allo shard 31/01/2015 12:48 #22

• Mergus
  • Avatar di Mergus Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Hmmmmmmmmmmmm se si considera la proposta di Pacio? si sega il mob...dentro si piazza una coppa, cliccki e ti prendi il premio, il tutto sorvegliato da un gm......Non credo sia impossibile

Vorrei fare una domanda allo shard 01/02/2015 00:37 #23

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
ma per questo esistono gli eventi pvp/pvm tipo team war monster ranch e altre balle simili, se nelle quest libere non dai la possibilita` di segare nessuno non c`e gusto, che me ne faccio di avere le skill a 200 se non posso usarle contro altri esseri senzienti (si fa per dire)

Vorrei fare una domanda allo shard 01/02/2015 14:31 #24

• Mergus
  • Avatar di Mergus Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Ma mica sto proponendo di bandire i pk dalle quest.....volevo solo capire se per qualcuno creare MINI eventi senza pk o lamerate varie era possibile, credevo di essere stato chiaro, solo MINI eventi sporadici, come riporto nel primo post....E comunque il team war monster non è una quest....

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi