Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Tag newbie 01/02/2015 02:26 #21

• iiniveii
  • Avatar di iiniveii Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 74

io nn ho manco capito a chi stai rispondendo qui ma sinceramente pesno che nn hai capito neanche di cosa si sta parlando qui....
booohh

il post l 'ho aperto io, so benissimo quello di cui sto parlando forse tu continui a fare finta di niente, traendo a tuo vantaggio, aggirando il sistema a tuo favore, comunque la tua opinione è questa:

1) non possono essere lotati se vanno a fare pvp
2) anche se si carvano possono rivestirsi al volo
3) se lotano il compagno oppure il pk/fazione blu avversaria quando vengono uccisi possono ritrovarsi tutto nella sacca
4) anche se hanno le skill a 200 e giusto che hanno la tag niubba

:facepalm

giusto per farti sapere su venus giocavo ai tempi degli ads, quindi diciamo che la meccanica che ce su venus non è quella che c'è su UOI, qua noi ci siamo, voi siete caduti con shard a picco di 600 player, fatti due domande e datti tre risposte ;)

cut impara a quotare

guarda che qua prima che scrivevi nessuno ti ha chiamato in causa, la tua prima frase è stata "Scusa, dal 1999..." e io a sua volta ho detto che non ce ne frega un cazzo e non me ne frega niente di quello che pensi su di me, per me vali meno di zero.

cut

e inutile risponderti i fatti parlano da se, vi sta bene il nome blu in testa :ridi3

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Ultima Modifica: da iiniveii.
L\'Argomento è stato bloccato.

Tag newbie 01/02/2015 13:16 #22

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori

io nn ho manco capito a chi stai rispondendo qui ma sinceramente pesno che nn hai capito neanche di cosa si sta parlando qui....
booohh

il post l 'ho aperto io, so benissimo quello di cui sto parlando forse tu continui a fare finta di niente, traendo a tuo vantaggio, aggirando il sistema a tuo favore, comunque la tua opinione è questa:

3) se lotano il compagno oppure il pk/fazione blu avversaria quando vengono uccisi possono ritrovarsi tutto nella sacca

giusto per farti sapere su venus giocavo ai tempi degli ads, quindi diciamo che la meccanica che ce su venus non è quella che c'è su UOI, qua noi ci siamo, voi siete caduti con shard a picco di 600 player, fatti due domande e datti tre risposte ;)

cut impara a quotare

guarda che qua prima che scrivevi nessuno ti ha chiamato in causa, la tua prima frase è stata "Scusa, dal 1999..." e io a sua volta ho detto che non ce ne frega un cazzo e non me ne frega niente di quello che pensi su di me, per me vali meno di zero.

cut

e inutile risponderti i fatti parlano da se, vi sta bene il nome blu in testa :ridi3

Ho voluto fare una precisazione, ci sono giocatori che giocano anche da prima del 2003 e non ho bisogno di di essere chiamato in causa da nessuno: questo é un forum pubblico, la prossima volta se non vuoi interferenze manda un PM allo staff.
Sopratutto non gioco e non scrivo per avere la stima e la considerazione di qualcuno, fatti meno seghe mentali che questo é un gioco, oggi ci sei ma domani non si sa...

Comunque ti sei contraddetto: dici che sei pieno di equip e allora di cosa ti lamenti ????
del tempo che ci mette un newbie a riequipparsi e tornare in battaglia ??? del fatto che un newbie puo lotare i compagni per salvargli l'equip ???
I nabbi se sono tali non importa se si riequipano piu velocemente di te, tanto siete superiori ( PRO... :D ) e allora di cosa ti lamenti se tanti li stendi di nuovo ???

-mappa grandissima (per 50 player online)
-mappe
-isole
-mille dng
-quest per fare i dng

Sono questi tutti i benefit che elenchi per i NEWBIE ????
Hai detto una cazzata. I dungeon ci sono per tutti, la mappa pure, le isole non so cosa intendi e le quest per i newbie sono solo due ma evidentemente non sei stato newbie con la nuova gestione e quindi parli senza cognizione.
Poi per il discorso di togliere la tag al newbie che attacca volontariamente qualcun'altro per un periodo limitato ( una durata simile allo status criminal, per esempio... ) sono daccordo con chi sostiene questa modifica ( non con te anche se hai aperto il thread ) per il semplice fatto che qualcuno che attacca volontariamente deve essere lotabile completamente come tutti gli altri.
E un fatto di coerenza e giustizia, il newbie dispone di due dungeon molto generosi e pertanto se vuole imparare a fare pvp non ha problemi a ricomprarsi l'equip.
Poi come ti ho già detto se hai qualche problema personale mandami un PM, sono capaci tutti a fare i cafoni dietro un monitor, si sà... :med

Tag newbie 01/02/2015 14:03 #23

• DarkanIII
  • Visitatori
  • Visitatori

booohh

1)il newbie nn dev essere lotato altrimenti sarebbe impossibile giocare per lui
2)ho detto che puo trovarsi direttamente nell help room o con le cose in banka
3) e' una cosa che nn faccio quindi nn mi interessa se viene cambiata
4) la tag va a prescindere dalle skill perche avere 200 nn significa saper giocare visto che nn si skilla giocando ma bevendo fiale...

per quanto riguarda venus la storia della sua fine e praticamente dovuta allo staff che aiutava i giocatori a loro piu' amici... e ti dico che fino a un mese fa' c'erano 70 persone giocanti ed ora e' morto perche la gente si e stufata di questa situazione... e cmq nn e ancora chiuso, quindi se nn sai le cose evita di dire cavolate... parla di cio' che sai... e poi nn vedo cosa possa entrarci nel discorso visto che io smisi di giocarci proprio quando i logganti erano tantissimi...

per il resto nelle tue risposte nn trovo ancora una volta niente di giusto... visto che la mia opinione e diversa e io nn sto avendo niente a mio favore visto che la tag ho detto di nn volerla e possono toglierla quando vogliono... nn mi interessa son qui a perder tempo a parlare cn te solo perche nn trovo giusto che una persona piange e invece di rivedere il regolamento (non trasgredito da nessuno con la tag) vengono prese decisioni senza aver risolto niente solo per nn sentire le lamentele di qualcuno... questa e' la mia opinione....

Tag newbie 01/02/2015 14:28 #24

• iiniveii
  • Avatar di iiniveii Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 74
la tag niubba e stata inserita in modo tale che i nuovi giocatori non venivano presi di mira dai vecchi pk, non per fargli fare pvp con le skill a 200 e che non possono essere lotati se attaccano :ridi3

@per gabriel non ti ho ancora visto in giro, non e che passi più tempo sul forum a vantarti che giochi dal 99 invece di giocare? :ridi3

edit: guarda che inizialmente la tag niubba si poteva lotargli l equip se attaccava, e stata modificata (non so quando) perchè qualcuno dei blu ha pianto, perchè noi cattivoni vi uccidiamo nei dng...

e qua il mio pensiero va con i mille vantaggi che ci sono ora (mappa enorme, isole, quest per i dng, e mille dng)

per il resto se volete capire, altrimenti vi metto nella lista dei membri complessati di UOI.

:ciao:

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Ultima Modifica: da iiniveii.

Tag newbie 01/02/2015 15:39 #25

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori

la tag niubba e stata inserita in modo tale che i nuovi giocatori non venivano presi di mira dai vecchi pk, non per fargli fare pvp con le skill a 200 e che non possono essere lotati se attaccano :ridi3

@per gabriel non ti ho ancora visto in giro, non e che passi più tempo sul forum a vantarti che giochi dal 99 invece di giocare? :ridi3

edit: guarda che inizialmente la tag niubba si poteva lotargli l equip se attaccava, e stata modificata (non so quando) perchè qualcuno dei blu ha pianto, perchè noi cattivoni vi uccidiamo nei dng...

e qua il mio pensiero va con i mille vantaggi che ci sono ora (mappa enorme, isole, quest per i dng, e mille dng)

per il resto se volete capire, altrimenti vi metto nella lista dei membri complessati di UOI.

:ciao:

Non ho ancora capito cosa cambia per te che sei un super-PRO-Player se i niubbi perdono o non perdono l'equip...
dici che ne sei pieno e allora hai aperto un THREAD sterile non supportato da fatti concreti...
e poi sono io quello che passa piu tempo sul forum ???
Ancora con sti dungeon... non li puo fare anche un rosso i dungeon ????
cosa intendi per mappa enorme ???? hanno forse allargato il continente di Britannia o le lost lands aggiungendogli tiles ???
Mancano sempre Malas, Tokuno, Ter Mur....
La differenza tra un newbie skillato e un pk skillato sta sempre nelle capacità personali, non sono le skills a fare la differenza.

In conclusione il concetto lo ritengo corretto corretto, le tue motivazioni sono contradditorie.

Ripeto, se hai qualcosa di personale mandami un PM invece di frignare le solite cazzate.

Tag newbie 01/02/2015 16:06 #26

• LuxferumUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Direi che sono stati raccolti elementi sufficienti per discuterne in altra sede.
Se ci sono proposte su newbie in seguito a folgorazioni last minute andate nella sezione apposita [senza flame di alcun tipo].

Ultima Modifica: da LuxferumUOI.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi