io nn ho manco capito a chi stai rispondendo qui ma sinceramente pesno che nn hai capito neanche di cosa si sta parlando qui....
booohh
il post l 'ho aperto io, so benissimo quello di cui sto parlando forse tu continui a fare finta di niente, traendo a tuo vantaggio, aggirando il sistema a tuo favore, comunque la tua opinione è questa:
1) non possono essere lotati se vanno a fare pvp
2) anche se si carvano possono rivestirsi al volo
3) se lotano il compagno oppure il pk/fazione blu avversaria quando vengono uccisi possono ritrovarsi tutto nella sacca
4) anche se hanno le skill a 200 e giusto che hanno la tag niubba
giusto per farti sapere su venus giocavo ai tempi degli ads, quindi diciamo che la meccanica che ce su venus non è quella che c'è su UOI, qua noi ci siamo, voi siete caduti con shard a picco di 600 player, fatti due domande e datti tre risposte
cut impara a quotare
guarda che qua prima che scrivevi nessuno ti ha chiamato in causa, la tua prima frase è stata "Scusa, dal 1999..." e io a sua volta ho detto che non ce ne frega un cazzo e non me ne frega niente di quello che pensi su di me, per me vali meno di zero.
cut
e inutile risponderti i fatti parlano da se, vi sta bene il nome blu in testa
Ho voluto fare una precisazione, ci sono giocatori che giocano anche da prima del 2003 e non ho bisogno di di essere chiamato in causa da nessuno: questo é un forum pubblico, la prossima volta se non vuoi interferenze manda un PM allo staff.
Sopratutto non gioco e non scrivo per avere la stima e la considerazione di qualcuno, fatti meno seghe mentali che questo é un gioco, oggi ci sei ma domani non si sa...
Comunque ti sei contraddetto: dici che sei pieno di equip e allora di cosa ti lamenti ????
del tempo che ci mette un newbie a riequipparsi e tornare in battaglia ??? del fatto che un newbie puo lotare i compagni per salvargli l'equip ???
I nabbi se sono tali non importa se si riequipano piu velocemente di te, tanto siete superiori ( PRO...
) e allora di cosa ti lamenti se tanti li stendi di nuovo ???
-mappa grandissima (per 50 player online)
-mappe
-isole
-mille dng
-quest per fare i dng
Sono questi tutti i benefit che elenchi per i NEWBIE ????
Hai detto una cazzata. I dungeon ci sono per tutti, la mappa pure, le isole non so cosa intendi e le quest per i newbie sono solo due ma evidentemente non sei stato newbie con la nuova gestione e quindi parli senza cognizione.
Poi per il discorso di togliere la tag al newbie che attacca volontariamente qualcun'altro per un periodo limitato ( una durata simile allo status criminal, per esempio... ) sono daccordo con chi sostiene questa modifica ( non con te anche se hai aperto il thread ) per il semplice fatto che qualcuno che attacca volontariamente deve essere lotabile completamente come tutti gli altri.
E un fatto di coerenza e giustizia, il newbie dispone di due dungeon molto generosi e pertanto se vuole imparare a fare pvp non ha problemi a ricomprarsi l'equip.
Poi come ti ho già detto se hai qualche problema personale mandami un PM, sono capaci tutti a fare i cafoni dietro un monitor, si sà...