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ARGOMENTO:

Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 09/03/2015 12:07 #1

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Arrivato a 200 di alkemy mi sto dilettando in pozioni di vario genere:

pozione veleno mortale 26 secondi, per un keg da 100 pozioni sono 45 minuti di gioco, per 10 keg sono 7 ore e mezza;
pozione mana 23 secondi, per un keg da 100 pozioni sono 40 minuti di gioco, per 10 keg sono quasi 7 ore;



non vi pare che i tempi siano un tantino esagerati ?
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 09/03/2015 13:01 #2

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Arrivato a 200 di alkemy mi sto dilettando in pozioni di vario genere:

pozione veleno mortale 26 secondi, per un keg da 100 pozioni sono 45 minuti di gioco, per 10 keg sono 7 ore e mezza;
pozione mana 23 secondi, per un keg da 100 pozioni sono 40 minuti di gioco, per 10 keg sono quasi 7 ore;



non vi pare che i tempi siano un tantino esagerati ?


O per meglio dire,UN TANTINO RIDICOLI?....

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Ultima Modifica: da namek97.

Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 09/03/2015 14:01 #3

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ricordo che su sphere ci si metteva 3 secondi a pozione, oltre a una spesa di 3 reagenti.

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 09/03/2015 16:32 #4

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Up, abbastanza snervante.

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 10/03/2015 08:46 #5

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Ci stavo appunto pensando, provvederei solo per le pozioni con tempi superiori ai due secondi comunque, rendendo 2 secondi il minimo e 5 il massimo assoluto.
Ringraziano per il messaggio: namek97

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 10/03/2015 09:30 #6

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secondo me ci deve essere comunque differenza tra 100 alchemy e 200, visto che a 200 si possono fare molti soldi

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 10/03/2015 10:51 #7

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secondo me ci deve essere comunque differenza tra 100 alchemy e 200, visto che a 200 si possono fare molti soldi



parlo per me che avendo tutte le skill a 200 nn ho un vendor privato per fare soldi..che poi con i soldi cosa ci fai?prima forse compravi le exp che adesso nn si vendono più.anche perché secondo il regolamento nn puoi fare risorse away o perlomeno nn puoi posare in banca..ciò significa che cmq il peso massimo e di 9 keg pieni ora o ci metti 7 ore o ci metti 20 minuti cmq e qualcosa che tu fai nn stando al pc..io lo faccio di notte quando dormo così la mattina salvo complicazioni ho i miei kg pieni che prendo e poso.

Cmq dico up solo per il semplice motivo che io essendo la risorsa più importante di serpent mi agevola a fare più keg per i miei compagni di avventure..

Del resto Buon game a tutti

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 10/03/2015 11:57 #8

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ci sono player che si fanno i soldi con i keg, e comunque una soluzione per rilanciare il mercato, visto che non gira come dovrebbe girare.

poi 40 min per fare un keg mi sembra fin troppo, ma se a 100 ci metti 10 a 200 al mio parere ci devi mettere di meno, visto che la skill costa. un giusto equilibrio

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 10/03/2015 14:24 #9

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Confermo e sottoscrivo.

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 10/03/2015 22:10 #10

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trovo giusta una revisione del tempo per creare una pozione, però direi che il tempo secondo me è inutile gestirlo che con la skill a 100 ci impieghi di più per un semplice motivo, che lasciando lo stesso tempo di preparazione tra chi ha 100 e chi ha 200 la variabile che vai a "pagare" è che uno fa le pozze +30 l'altro +40. per cui il costo dello skillaggio viene ripagato in questa maniera.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 11/03/2015 13:41 #11

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Scioglietemi un dubbio (pura curiosità, non ho skill che mi consentano di arricchirmi nelle modalità sopra elencate).

Il farming away si configura quando avviene una creazione di risorse ex-novo giusto? Per citarne uno minare/choppare e posare in banca.

Stando alla citazione su indicata, invece, il posare in banca keg appena fatti deriva da una mera trasformazione di risorse, pertanto ammissibile. O sbaglio?
Giusto per chiarire, a beneficio di tutti.
Ringraziano per il messaggio: elenaagnolin

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 11/03/2015 14:32 #12

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Scioglietemi un dubbio (pura curiosità, non ho skill che mi consentano di arricchirmi nelle modalità sopra elencate).

Il farming away si configura quando avviene una creazione di risorse ex-novo giusto? Per citarne uno minare/choppare e posare in banca.

Stando alla citazione su indicata, invece, il posare in banca keg appena fatti deriva da una mera trasformazione di risorse, pertanto ammissibile. O sbaglio?
Giusto per chiarire, a beneficio di tutti.


Immagino di si.... anche perchè mesi fà chiesi se potevo girare i vendor da away a comprare e posare in banca e mi dissero che era consentito (probabilmente perchè non era farming ma c'è una spesa di gp dietro).....
Un conto minare e fare legna (o altre materie prime)... ma fare craft non ci si puo aspettare che un pg stà 7 ore a guardare il pg farsi le pozze... farebbe crollare quel poco che arriva al mercato.

Per i tempi ultimamente avevo problemi con i delay di tutte le pozze ed erano macro testate da tempo...
Il tempo per fare una pozza debole si sà che è più basso di una potente e credo fosse conseguenza di un periodo in cui durante i pvp era solito , per quanto ridicolo, beccarsi gente che si allontanava facendosi inseguire per 3-5 secondi cosi da rifarsi le pozze potenti... (e capitava spesso... tanto che molti pvpper si portavano qualche risorsa in più per l'occasione nella sacca come reag, occhietti ecc...).
Se si varia il tempo di craft di una pozza potente di sicuro se ne trae vantaggio... o per lo meno se si dimezza c'è una vaga possibilità che nei vendor del mercato qualche keg compaia^^.

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

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Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 12/03/2015 03:07 #13

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Ultima Modifica: da HaythamUOI.

Alkemy, creazione pozioni, tempi di creazione troppo lunghi. 12/03/2015 10:15 #14

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Tra le altre (belle) cose:

- orco riportato a 110 dex dopo attente valutazioni

E io che mi ero appena fatto un paladino orco devo già abbandonare l'idea. :D
Mi spiace per chi ha deciso di skillarselo quando aveva 115, con 110 è un po' come quando l'elfo silvano aveva 140 dex. :gha

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