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Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
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ARGOMENTO:

ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 14:47 #1

  • devine
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chask mi spieghi su chi hai testato questo colpo? ma secondo te ti sembra normale che frozza? qua su questo gioco ci sta una fazione su tutte dregoth che esce solo dai 7 in su di cui minimo due war ci stanno che possono fare questo colpo ma come pretendi di giocare se ti frozzano e ti instantano?

i test sono da fare in ottica pvp di massa non 1vs1,qua gli 1vs1 li facciamo veramente in pochi.
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 16:15 #2

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Ma io più che altro non capisco perchè continuare a sgravare una classe già al top come il Templare e invece non pensare a qualcosa per il Paladino
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 16:48 #3

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Ed il paralizzante del mago allora che senso ha dato che ti frozza se non hai 200 ress-spell per 10 min? Almeno il Terrore Oscuro del Templare ti frozza solo per pochi secondi.

Quindi secondo me ci può stare, molto di piu' perlomeno di quanto può stare il frozz eterno del mago.

Non parlo per particolari interessi dato che io ho un paladino e non un templare.

Ma poi non può diventare l'occasione per diversificare un pò il pvp? Mi ricordo che tempo fa anche tu con Devine ti lamentavi che nel pvp sono sempre e solo tutti maghi anche perchè sempre parlando di pvp di gruppo, diciamocelo, in campo aperto questi ultimi non hanno rivali.
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 17:23 #4

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Ed il paralizzante del mago allora che senso ha dato che ti frozza se non hai 200 ress-spell per 10 min? Almeno il Terrore Oscuro del Templare ti frozza solo per pochi secondi.

Quindi secondo me ci può stare, molto di piu' perlomeno di quanto può stare il frozz eterno del mago.

Non parlo per particolari interessi dato che io ho un paladino e non un templare.

Ma poi non può diventare l'occasione per diversificare un pò il pvp? Mi ricordo che tempo fa anche tu con Devine ti lamentavi che nel pvp sono sempre e solo tutti maghi anche perchè sempre parlando di pvp di gruppo, diciamocelo, in campo aperto questi ultimi non hanno rivali.


il problema è che tempo fa non si facevano pvp 2vs10 come si fnano ora quasi sempre contro di voi,c'era molta più utenza. ma poi frozza per 10 min? :facepalm ma te l'hanno insegnato che esistono le pozze urticanti o no?

ma diversificare cosa? mi tiri il froz mi accerchiate in 7 perchè ovviamente uscite solo in quel numero o superiore e sei instantato bel gioco...ti piace vincere facile. andrebbe bene nel pvp 1vs1 non nel pvp di massa.

pvp in campo aperto? ormai pvp in campo aperto non si fa più. il pvp si fa al 90% solo fuori dregoth dove ci sono solo alberi :ridi3...dove noi serpent ci alterniamo ai delucia per bussarvi alla porta per sperare che avete un numero triplicamente superiore per farvi uscire...poi quando uscite con 4 war tirate 4 froz ed il pvp è finito... bel gioco cosi :D

p.s. oltrettutto per paragonare il paralizzante del mago a quello del war ce ne vuole :facepalm...il mago non leva 60 sul colpo e se il mago beve l'urticante non credo si sfrozzi...
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 17:37 #5

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.dove noi serpent ci alterniamo ai delucia per bussarvi alla porta per sperare che avete un numero triplicamente superiore per farvi uscire...poi quando uscite con 4 war tirate 4 froz ed il pvp è finito... bel gioco cosi :D
.


Tu devi essere di quella scuola che pensa che le palle raccontate tante volte diventino realtà.

Guarda che Danny quando ha detto "Vai a piangere sul forum!", l'ha detto per scherzo. :ganjasmoka
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 17:56 #6

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Ma io più che altro non capisco perchè continuare a sgravare una classe già al top come il Templare e invece non pensare a qualcosa per il Paladino


-.- Scusa tanto se dopo due anni un colpo del templare è stato sistemato visto che spendevi scroll-stat e non faceva nulla di quel che veniva detto nella descrizione.
Ovviamente detto questo forse da rivedere son anche altri colpi sia dei puri che degli ibridi (c'è un colpo degli arcieri che manda a quel paese i colpi finali dei templari... ma questo nn viene commentato).
Se si vuole qualcosa per il paladino proponi. Qui giustamente si può commentare l'argomento del colpo "Terrore Oscuro".

Cmq se si vuole proporre una variazione si deve tener conto della spesa che il templare deve fare della scroll e variarne la riuscita. E' giusto che non sia infallibile come non lo è il paralize, nel senso che si possa prevenire un minimo con pozze o con altri stratagemmi (per dirne una in base alla skill o al caso si puo rischiare di prendersi indietro un minimo di danno).

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 18:58 #7

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Ma io più che altro non capisco perchè continuare a sgravare una classe già al top come il Templare e invece non pensare a qualcosa per il Paladino


-.- Scusa tanto se dopo due anni un colpo del templare è stato sistemato visto che spendevi scroll-stat e non faceva nulla di quel che veniva detto nella descrizione.
Ovviamente detto questo forse da rivedere son anche altri colpi sia dei puri che degli ibridi (c'è un colpo degli arcieri che manda a quel paese i colpi finali dei templari... ma questo nn viene commentato).
Se si vuole qualcosa per il paladino proponi. Qui giustamente si può commentare l'argomento del colpo "Terrore Oscuro".

Cmq se si vuole proporre una variazione si deve tener conto della spesa che il templare deve fare della scroll e variarne la riuscita. E' giusto che non sia infallibile come non lo è il paralize, nel senso che si possa prevenire un minimo con pozze o con altri stratagemmi (per dirne una in base alla skill o al caso si puo rischiare di prendersi indietro un minimo di danno).

Byebye


i paralizzanti dei maghi ne escono 1 su 5 se provano a paralizzare un 200 ress...mi sembra molto azzardato che un edric draven o un danny black a 150 mi frozzano a me full...praticamente un war a 100 ha la sicurezza di frozzare un full ed in più gli infligge 60 danno cosi...
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 20:18 #8

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Ed il paralizzante del mago allora che senso ha dato che ti frozza se non hai 200 ress-spell per 10 min? Almeno il Terrore Oscuro del Templare ti frozza solo per pochi secondi.

Quindi secondo me ci può stare, molto di piu' perlomeno di quanto può stare il frozz eterno del mago.

Non parlo per particolari interessi dato che io ho un paladino e non un templare.

Ma poi non può diventare l'occasione per diversificare un pò il pvp? Mi ricordo che tempo fa anche tu con Devine ti lamentavi che nel pvp sono sempre e solo tutti maghi anche perchè sempre parlando di pvp di gruppo, diciamocelo, in campo aperto questi ultimi non hanno rivali.


Non credo che il paralizzante del mago e quello del templare possano essere messi a confronto. Sono due cose completamente diverse. contro un pg con ress spell a 200 posso assicurare che è quasi inutile a differenza di quello del templare che va sempre a segno e in più fa un botto di danno! Se sommiamo tutto questo al tipo di pvp che si sta svolgendo adesso è un bel casino. Secondo me è da modificare..magari inserendo una possibilità di successo che non sia il 100% o un massiccio consumo di stamina al momento dell'uso. .boh non so.
Obscurio l'Elfo Silvano
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 20:39 #9

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i paralizzanti dei maghi ne escono 1 su 5 se provano a paralizzare un 200 ress...mi sembra molto azzardato che un edric draven o un danny black a 150 mi frozzano a me full...praticamente un war a 100 ha la sicurezza di frozzare un full ed in più gli infligge 60 danno cosi...


Veramente te l'ho detto sopra che il mio war è paladino e non templare. Ed è full, non a 150. Cmq, tu oggi pomeriggio sei morto piu' volte con il tuo mago contro Danny (templare) e Lauvrentios (paladino).

Ora dimmi, se ne parlava tra noi, ci può stare che dato che due maghi in pvp possono istantare dopo averlo cursato un war, due war possono istantare insieme un mago? Oppure deve valere solo il caso contrario?

Poi a serpents mi sembra abbiate anche voi dei templari, e dei war. Oppure sbaglio?

Magari va rivista qualcosetta, come è già stato fatto, ma secondo me i colpi speciali per il templare, come per gli altri pg, ci stanno tutti.
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 22:14 #10

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il colpo verrà rivisto alla luce di quanto ho visto in gioco, magari diminuito l'effetto, ma è una prerogativa unica del templare, come lo staminante per il paladino.
Ringraziano per il messaggio: misaoaki
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ma il paralizzante che senso ha? 14/05/2015 23:11 #11

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il colpo verrà rivisto alla luce di quanto ho visto in gioco, magari diminuito l'effetto, ma è una prerogativa unica del templare, come lo staminante per il paladino.


berk quando inserisci l ak47 per i maghi? :ridi3

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1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

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ma il paralizzante che senso ha? 15/05/2015 10:35 #12

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Veramente te l'ho detto sopra che il mio war è paladino e non templare. Ed è full, non a 150. Cmq, tu oggi pomeriggio sei morto piu' volte con il tuo mago contro Danny (templare) e Lauvrentios (paladino).

Ora dimmi, se ne parlava tra noi, ci può stare che dato che due maghi in pvp possono istantare dopo averlo cursato un war, due war possono istantare insieme un mago? Oppure deve valere solo il caso contrario?

Poi a serpents mi sembra abbiate anche voi dei templari, e dei war. Oppure sbaglio?

Magari va rivista qualcosetta, come è già stato fatto, ma secondo me i colpi speciali per il templare, come per gli altri pg, ci stanno tutti.


tu sei full? :o_O: vabbe niente flame va li lascio a voi...

cmq misa ti sbagli io sono morto solo una volta 2(io e squall)vs7(danny lavrientos darkan eregon razalgul e altri due ai quali non ho dato kill) ovviamente fuori dregoth paralizzato negli alberi(danny) meno 60 hp,stordito(lavrientos) meno altri 60 hp,in por ylem meteor meteor da 3 maghi differenti da rallentato e morto ovviamente dato 5 kill perchè voi avete il lusso di prendere kill tanto mikael redime a loop invece noi abbiamo sean che siccome ha rosicato con me ha pensato bene di boicottare un intera città :ridi3 poi dopo che sono morto senza poter fare nulla non sono neanche più tornato :surrender

fossi in voi proporrei l'instant kill per il mortale gia che ci siete no? :facepalm

fra poco ci troveremo con l'immobilizzante dell'arcere che ti immobilizza e non oso immaginare cosa si fizzerà per il mandritto a quel punto posso anche riprendere il war con 200 fenc e tact...
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ma il paralizzante che senso ha? 15/05/2015 21:35 #13

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il colpo verrà rivisto alla luce di quanto ho visto in gioco, magari diminuito l'effetto, ma è una prerogativa unica del templare, come lo staminante per il paladino.



i rossi han finito di giocare,good.
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ma il paralizzante che senso ha? 15/05/2015 23:15 #14

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invece noi abbiamo sean che siccome ha rosicato con me ha pensato bene di boicottare un intera città :ridi3


Basta che ne sei convinto per me va bene.
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ma il paralizzante che senso ha? 15/05/2015 23:33 #15

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il colpo verrà rivisto alla luce di quanto ho visto in gioco, magari diminuito l'effetto, ma è una prerogativa unica del templare, come lo staminante per il paladino.



i rossi han finito di giocare,good.


guarda se ti rincuora hanno finito anche gli elohim ci sono 50 online ora e sono tutti dregoth e magincia che prendono kill alla cazzo di cane contro 5 serpent che ovviamente non possono prendere kill grazie al pessimo comportamento dei necromanti...stiamo andando fuori dregoth a fare un pvp a suicidio in 5 contro penso un 12-15 pg e i vari paralizzanti e stordenti. perciò rossi non giocano elohim grazie a sean non giocano, ha vinto idior gg!!
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ma il paralizzante che senso ha? 16/05/2015 00:29 #16

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cmq tra il rosik e le cagate inventate nn so se ridere o parlare di questo paralizzante..

tu conta che il mio pg sta giocando solo visto che sono 3 giorni che nn gioco, e se vuoi caro il mio tiratore di numeri casuali ho anche i log del mio pg su wow con tanto di orari... almeno capisci quanto sei pessimo e quanto riesci a rosikare per una morte... ok che mi sogni pure la notte ma rilassati perche' c stai a rimette d salute...

per quanto riguarda il fatto che voi venite fuori dregoth e noi ci facciamo togliere le kill questo dimostra che siete voi a venirci a provocare e quindi noi difendiamo solo la nostra citta' perche noi al contrario tuo giochiamo per stare insieme visto che abbiamo amici e se tu nn vieni a fare il figo fuori le mura per morire fisso ogni volta che usciamo nessuno ti caga e ci facciamo la nostra giornata di gioco...
ah un altra cosa, se voi e i delucia invece di alternarvi a venire a bussare a dregoth vi incontrate e combattete vi fate un favore visto che noi siamo cosi tanti e cosi lamer...
e cmq i magincia giocanti pvp sono zero mentre i dregoth sono quelli che sono e nessuno ti dice di venire a fare il superuomoforte dentro la citta o fuori se non ti stanno bene i numeri... quando voi eravate duecento qualcuno e venuto a piangere? non mi sembra...

cmq su 70 persone giocanti fisse e alterne almeno 65 ti pijano per culo e ti spalano merda anche chi gioca con te tutti i giorni... iniziati a fare due domande... ciao amico dai facili numeri...
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ma il paralizzante che senso ha? 16/05/2015 00:39 #17

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il colpo verrà rivisto alla luce di quanto ho visto in gioco, magari diminuito l'effetto, ma è una prerogativa unica del templare, come lo staminante per il paladino.



i rossi han finito di giocare,good.


guarda se ti rincuora hanno finito anche gli elohim ci sono 50 online ora e sono tutti dregoth e magincia che prendono kill alla cazzo di cane contro 5 serpent che ovviamente non possono prendere kill grazie al pessimo comportamento dei necromanti...stiamo andando fuori dregoth a fare un pvp a suicidio in 5 contro penso un 12-15 pg e i vari paralizzanti e stordenti. perciò rossi non giocano elohim grazie a sean non giocano, ha vinto idior gg!!


Le guerre di religione non sono contemplate dal Background dello shard, qui non si tratta di Idior contro Elhoim ma di due semplici gruppi dediti al PVP senza una storia e senza un motivo...
Non é Sean colpevole delle sanzioni applicate a Serpent ma é proprio la maleducazione e l'arroganza di devine che pensa sempre di avere l'autorità per criticare ( dall'alto della sua superbia... ), diffamare e insultare gli altri giocatori.
Tu dici che loro hanno i chierici che redimono in loop ??? qual é il problema, sei stato sanzionato ma puoi andare alla stone...
troppo cara ???? problemi tuoi, i chierici e i necromanti sono due classi GDR e non due classi che redimono a basso costo, hai inteso male la funzione e lo spirito di queste classi.
Come già detto non é che se continui a ripetere la stessa cosa come un disco rotto poi tutti ci credono, mi dispiace notare che conosci solo questo metodo di persuasione...
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ma il paralizzante che senso ha? 16/05/2015 08:27 #18

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Qui si stava discutendo di un " colpo speciale " e di come migliorarne il funzionamento, i vari pareri e le varie critiche, giusto per effettuare delle migliorie a questo gioco. Come al solito si finisce a discutere di quello che fanno i Dregoth....
Bha non capisco... :pop
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
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ma il paralizzante che senso ha? 16/05/2015 09:32 #19

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Non credo che il paralizzante del mago e quello del templare possano essere messi a confronto. Sono due cose completamente diverse. contro un pg con ress spell a 200 posso assicurare che è quasi inutile a differenza di quello del templare che va sempre a segno e in più fa un botto di danno!(1) Se sommiamo tutto questo al tipo di pvp che si sta svolgendo adesso(2) è un bel casino. Secondo me è da modificare(3)..magari inserendo una possibilità di successo che non sia il 100% o un massiccio consumo di stamina al momento dell'uso. .boh non so.


Ciao Obs!
Prere mio.
(1) Il templare per paralizzare, deve sempre e comunque colpire da due tile, l'attacco "terrore oscuro" ha un delay molto alto ed utilizza le scroll; il mago per quanto abbia ampie possibilità di non andare a segno colpisce con il paralyze dai soliti "più di due tile", inoltre puo' ripetere l'azione più volte. Nell'arco di tempo in cui un templare prova a paralizzare, un mago ha a disposizione infiniti tentativi prima di essere a sua volta paralizzato, anche per portare a casa la pellaccia.
(2) Credo che i GM facciamo e debbano fare fix non in funzione del Pvp di questo o quel periodo, ma tendendo a rendere più vario questo gioco, più o meno, con vantaggi e svantaggi, permettendo a tutte le classi di essere competitive.
(3) Ottima l'idea, probabilmente è un lavorone, ma aumentare la probabilità di errore del colpo, consumare stamina e non solo mana, può essere una prima evoluzione. Magari inserendo altri malus a differenza dei soliti, come ad esempio un particolare danneggiamento dell'arma nel caso di questo utilizzo o altro. Evidentemente questo era un primo passo per non ricadere nella cancellazione di tutto.
(4) (Aggiungo io) penso che questo sia un avanzamento del templare, a cui seguiranno evoluzioni per altre classi, non solo per contrastare i maghi, ma anche perchè variare un po' il gioco, credo, porti soltanto divertimento. Pensa se in uno scontro incrociassi anche altri arcieri, addio solitudine !
Ultima Modifica: da sirakuma.
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ma il paralizzante che senso ha? 16/05/2015 11:09 #20

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Le guerre di religione non sono contemplate dal Background dello shard, qui non si tratta di Idior contro Elhoim ma di due semplici gruppi dediti al PVP senza una storia e senza un motivo...
Non é Sean colpevole delle sanzioni applicate a Serpent ma é proprio la maleducazione e l'arroganza di devine che pensa sempre di avere l'autorità per criticare ( dall'alto della sua superbia... ), diffamare e insultare gli altri giocatori.
Tu dici che loro hanno i chierici che redimono in loop ??? qual é il problema, sei stato sanzionato ma puoi andare alla stone...
troppo cara ???? problemi tuoi, i chierici e i necromanti sono due classi GDR e non due classi che redimono a basso costo, hai inteso male la funzione e lo spirito di queste classi.
Come già detto non é che se continui a ripetere la stessa cosa come un disco rotto poi tutti ci credono, mi dispiace notare che conosci solo questo metodo di persuasione...


off topic: l'importante è crederci difensore delle cause perse peccato ho due screen di due conversazioni private su icq una tua e una di sean con un mio fazionato serpent avvenuta ancora prima che serpent venisse sanzionata dove gli intimate che per ottenere la redenzione doveva sfazionarsi da serpent e non giocare con me,io penso che questo fatto sia veramente una cosa brutta dove i necromanti decidono con chi giocare e dove potersi fazionare. visto che tutti noi ex rossi siamo stati invogliati proprio da sean a farci elohim blu perchè prendeva mazzate da dregoth con la promessa di redenzioni a loop e gratis sennò figurati se io rosso da 4 anni mi facevo blu...se qualcuno vuole vedere gli screen dove questi due necromanti che se la cantano e se la suonano chiedono al mio fazionato di sfazionarsi mi contatti in pvt gm compresi... :ridi3 ma poi quello che mi fa ridere è il like di skuld perchè difende il suo necromante personale :facepalm

x darkan c'eri io non mi invento nulla non sono te o tuo fratello. cambia password magari era tuo fratello ma penso proprio di no,ti piace vincere facile dai.

in topic: c'è poco da dire è un colpo che sbilancia. non ha senso che pinco pallino che non avrà neanche le skill macrate con una bardata mi paralizzi mentre il mio paralyze con il mago full è inutile perchè pure se riuscissi a paralizzarti si hanno urticanti e veleno quindi se il targhet è un minimo intelligente è in grado di salvarsi. se volete che la gente non logghi lasciate questo colpo. è un colpo per pvp ma senza avversari il pvp non si fa. esempio classico: ti pare che incognito che non si impixella mai tra gli alberi a culo viene paralizzato da un danny black e muore xke insieme a danny c'è il mass log di altri 7 dregoth? ma dove sta l'abilità del player a killare cosi?
Ultima Modifica: da devine.
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