Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
In cosa consiste:
Potrete conquistare con la vostra fazione la colonia di Rebel ovvero l'isola a sud di Jhelom, questo vi garantirà l'accesso ai negozianti della zona e se siete una fazione con allineamneto Order la possibilita di inserire le guardie.
Veniamo alla pratica:
Ogni settimana apparirà una stone all'interno di Rebel chiamata colonizzatore, quando questa sarà distrutta dovrete doppiocliccare la seconda stone che appare, e la citta diventerà vostra. Gli npc appariranno solo in presenza di un membro della fazione che ha conquistato la zona.
Una volta conquistata , la colonia rimarrà della fazione che ha vinto per 1 settimana, alla fine del tempo tornerà nuovamente conquistabile automaticamente,
Vi ricordo che una volta conquistata dovrete avere indosso o con voi la divisa della vostra fazione, altrimenti i negozianti non vi riconosceranno e non appariranno, in più tramite il comandante delle guardie potrete scegliere se tenere attive le guardie o meno (questo potrete deciderlo solo 1 volta fino a una nuova conquista.)
Per arrivare a rebel dovete usare l'apposito passaggio vicino Britain
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
EDIT:
Aggiunto il Mago della colonia vi permetterà di abilitare o disattivare l'antimagic (Anche questo potrete sceglierlo solo 1 volta fino a nuova conquista)