Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Buona educazione 17/09/2016 22:43 #1

• ang3lop3luso
  • Avatar di ang3lop3luso Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 24
imageshack.com/a/img924/5511/gNbphU.png

Un consiglio imparate a rosikare è un gioco se i vostri genitori non sono stati in grado di insegnarvi le buone maniere fate un favore all umanità e a tutto lo shard...scaricatevi pokemon go...

Grazie.

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]
Ringraziano per il messaggio: TaitaGattaccio
L\'Argomento è stato bloccato.

Buona educazione 17/09/2016 23:09 #2

• VirusAkatsuki
  • Visitatori
  • Visitatori
ma veramente fate? qualsiasi cosa si muove su sto shard o fate page o fate post sul forum, e prendetela un pò con leggerezza! sembrate le vecchiette appostate dietro il portoncino a spiare tutto il giorno.
3/4 di voi doveva trovarsi nel 2007 qui, con i player di allora, vi avrei dato 1 settimana max.

Buona educazione 17/09/2016 23:11 #3

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
Fosse una novità...
Screena e fai Page. Metterlo sul forum da solo adito ai flame è una mossa abbastanza inutile
E cmq é stato abbastanza creativo con l'insulto meglio del solito fdp testa di ca o altre bieche espressioni verbali da qualunquista della domenica pomeriggio al punto Snai
Ultima Modifica: da thunderbolt.

Buona educazione 17/09/2016 23:21 #4

• dante121284
  • Visitatori
  • Visitatori
Certo tutto reale...scritto dopo il decimo reskill dopo help room...legittimo...gli ho anche rettificato di fare page per ciò che avete visto...per l'appunto a me nn sembra nemmeno un insulto, ma una constatazione amichevole della realtà...pace...tutta sta cattiva educazione nn la vedo...pero hai fatto bene a piangere sul forum!

Buona educazione 17/09/2016 23:51 #5

• ang3lop3luso
  • Gold
  • Gold
Certo e continueremo a fare screen e page fin quando nn si impara un po di buon educazione e giusto per la cronaca l l altro ieri mi avete segato e reskillato 20 volte 6 contro uno mi hai visto dare dell handicappato a qualcuno...ho rosikato in silenzio punto...

Nomak con tutto il cuore insultare non sta bene...è un gioco e si gioca per piacere non per sentirsi chiamare in modi indicibili da chiunque...la buona educazione sta al primo posto in tutto ed impararla ad alcuni pg non farebbe altro che bene...

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Buona educazione 17/09/2016 23:54 #6

• ang3lop3luso
  • Gold
  • Gold

Certo tutto reale...scritto dopo il decimo reskill dopo help room...legittimo...gli ho anche rettificato di fare page per ciò che avete visto...per l'appunto a me nn sembra nemmeno un insulto, ma una constatazione amichevole della realtà...pace...tutta sta cattiva educazione nn la vedo...pero hai fatto bene a piangere sul forum!

E giusto per precisare non ci conosciamo non abbiamo mai mangiato insieme ed handicappato lo vai a dire a qualcun altro io non mi faccio insultare dal primo inbecille che ce l ha storta...spero di essere stato chiaro...con questo nn replichero piu a questo post che è stato scritto proprio perche in un mese e mezzo di UOIR ho beccato piu insulti di 15anni arretrati di UO su altri shard...dovreste vergognarvi..

<-- [autoban

Ringraziano per il messaggio: TaitaGattaccio

Buona educazione 18/09/2016 00:05 #7

• HaythamUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
basta il page per insulti in game, chiudo.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi