Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Witch Hunt
*Quest di Halloween*
"
La stregoneria è da sempre discusso dibattito nelle terre di Sosaria, le città stato a volte vi si oppongono, a volte la incoraggiano visti i possibili vantaggi esistenti in tali pratiche.
Non sempre è stato così. Nel passato infatti gli ordini religiosi di Idior e Paladine repressero la stregoneria su larga scala, assassinando sistematicamente colpevoli ed innocenti in odore di stregoneria.
I metodi utilizzati erano brutali così come le morti risultavano essere tra le più dolorose esperienze patibili da un essere umano.
Tale dolore causò, come ancora oggi possiamo vedere, una maledizione.
Una conventicola di streghe originarie dei boschi di Skara Brae fu per lungo tempo accettata e anzi aiutata nel nascondersi dall'ordine Templare grazie alle loro abilità come guaritrici e deterrente per il brigantaggio (non erano molti i briganti a volersi avventurare in un bosco cosiddetto stregato).
Erano in tre ed erano giovani, in forze e devote a Baba Yaga, una divinità delle streghe semisconosciuta ai più.
A parte i loro riti segreti che venivano celebrati in occasione di Samhain queste erano sempre disposte a camminare nei boschi aiutando persone in difficoltà.
Una volta ad una di loro capitò di incontrare un guerriero visibilmente in difficoltà contro un orso nelle terre selvagge che vanno da Skara Brae al passo di Britain.
L'orso era ferito ma non sembrava sentire il dolore, l'umano invece aveva ormai perso il proprio scudo e il braccio della spada era ferito al punto da non permettergli di uccidere la belva.
La strega, senza colpo ferire, intervenne scacciando l'orso con delle fiamme evocate dalla propria mano per poi trascinare il guerriero ormai svenuto fino alla loro abitazione.
Una volta ripresosi si accorse di essere perfettamente in salute, benchè un pò malfermo sulle gambe.
Le donne si presentarono a lui dicendo di non temere per la propria vita e che ora avrebbe potuto tornare dalle sue genti.
Alla domanda di chi fossero e di come fosse possibile una sua guarigione così veloce esse risposero che la loro dea forniva loro tali poteri grazie all'adorazione.
Il guerriero, stordito, se ne andò per i suoi passi, fingendo gratitudine.
In realtà quel guerriero era un sergente templare ed era convinto che le streghe, perchè di questo si trattava, gli avessero rubato l'anima e corrotto le carni.
Fece rapporto al suo distaccamento di stanza a Britain e appena assemblata la forza d'attacco tornò alla capanna dove trovò le 4 streghe intente in un rituale, cadeva la notte del 31 ottobre.
Erano nude e danzavano attorno ad una statua raffigurante una donna dai lineamenti seducenti che impugnava in una mano una spiga di grano e nell'altra un coltello.
A turno si fermavano davanti alla statua e recitavano una breve preghiera a seguito della quale si ferivano col coltello della statua e lasciavano gocciolare il sangue su di essa, estatiche.
Questo bastò ai templari come prova.
Uscirono dai boschi a passo di carica e le presero, inermi.
L'accusa era eresia e furto di anime, la pena era una morte lenta.
Per renderla anche esemplare queste vennero portate in tre diversi posti di modo da non permettere ad ognuna di loro il conforto della presenza delle altre due.
Al momento dell'esecuzione della sentenza (nello stile templare del supplizio) ognuna di esse però giurò vendetta e garantì che sia l'ordine templare sia la loro discendenza avrebbero patito per tale atto compiuto.
Gli alberi a cui vennero appese o legate divennero scuri e si rattrappirono e divenne anche impossibile abbatterli
L'anno successivo, allo stesso giorno, vennero trovati morti quasi tutti i membri di quella spedizione. L'unico sopravvissuto era il sergente, trovato in un bosco coi capelli bianchi e un'espressione di terrore stampata in volto.
Nel suo delirio, prima di morire, urlò a chi lo trovava di stare alla larga da zucche Magiche che vagavano nei boschi...
Fu soprattutto un nome che urlò al di sopra di tutto: Baba Yaga."
*Spiegazione Off Gdr*
-Dal pomeriggio di Halloween (31 ottobre) per i boschi appariranno delle zucche che dovrete uccidere.
-Se siete fortunati e trovate una pergamena particolare vi fornirà gli indizi e l'accesso per trovare una delle streghe.(ci sono 3 tipi pergamene)
-Non vi servirà avere più tipi della stessa pergamena una volta usata e uccisa la strega non potrete più riaffrontarla.
-Le streghe da uccidere sono 3, che vi rilasceranno un oggetto, quando li avrete tutti e 3 dovete andare a parlare con "Il Cacciatore di Streghe" a britain o bucca , che vi fornirà il necessario per accedere all'ultima parte della quest..
Quindi buona fortuna e Buon Halloween su UOIR!
Nota: questa quest è da singolo ed è fattibile da chiunque sappia impugnare un'arco, una barda o tirare qualche magia, nel dettaglio per uccidere le zucche potrete girare in gruppo , ma l'accesso alle streghe è limitato a un solo player alla volta che dovrà avere con se la pergamena per accedere.
*Sneak Peek*
I più fortunati potranno trovare la nuova mount di halloween 2013 al completamento della quest.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.