Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 22:43 #1

• brown
  • Avatar di brown Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 7
oggi alle ore 22 e 15 trovo alla banca un pg grigio senza fazione, provo a dargli una martellata (ovviamente non riuscita) per poi scappare via.
dopo qualche minuto arriva un certo esthel lìelfo oscuro (magician) che inziaia ad offendermi pesantemente. con parole come bastar** cogl**** ecc ecc per poi chiedermi di seguirlo fuori cosi mi avrebbe ucciso, il tutto contornato da parole come scarso, merda ecc ecc.
chiedo l'allontanamento temporaneo di tale soggetto e chiedo ai magician di sfazionarlo, visto che in questi giorni mi hanno detto almeno 20 volte di fazionarmi da loro perche sono la gilda migliore per i newbie....
attendo notizie.
saluti castigo
L\'Argomento è stato bloccato.

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 22:48 #2

• esthel2
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 85
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sei serio?

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 22:50 #3

• dumbo85
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 139

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sei serio?

con questa risposta da super eroe, stai negando che sia accaduto?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 22:53 #4

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
Già che arrivi a Brith, vedi uno grigio che si fà gli affari suoi e gli tiri una martellata, fà capire che tipetto sei :D ... io al tuo posto incasserei e starei zitto.
Ultima Modifica: da Haiyan.

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 23:02 #5

• esthel2
  • VIP
  • VIP
Allora per i più curiosi vi spiego come è andato (realmente) l'accaduto.
Ero col mio pg ladro a brit che non loggavo da molto, nudo e senza macro, quando ad un certo punto mi si avvicina questo essere che mi attacca. Ho sloggato non potendo combattere in alcun modo e loggato col mio primo pg, Esthel. Sono andato a Brit e quasi per gioco ho detto le testuali parole: " Castigo te sfonno" - "vie fori" ripetute probabilmente più di una volta. Nessun insulto sul personale, nessun coglione nè stronzo nè scarso nè merda nè tutto quello che la sua testolina piena di fantascienza possa tirar fuori.

Non che, dopo questo post, tu non ti meriti gli insulti di cui sopra, ma francamente non solo il tipo di persona che va sul personale per un giochino online.
Però devo farti i complimenti per la creatività, veramente.

E come se diceva na volta.....GG
Ringraziano per il messaggio: Elsa

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 23:03 #6

• missmorte
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ciao! Scusa, ma stai dicendo sul serio? Esthel mi ha detto solamente che ti ha detto " Te Sfonno, esci fuori" dopo che tu hai provato ad attaccarlo. ( hai sbagliato nome della nostra city, è Magincia, non Magincian ^^ ) Poi concordo con Haiyan.. Saluti.
SO.....
Ringraziano per il messaggio: Haiyan, Elsa

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 23:16 #7

• brown
  • Avatar di brown Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Allora per i più curiosi vi spiego come è andato (realmente) l'accaduto.
Ero col mio pg ladro a brit che non loggavo da molto, nudo e senza macro, quando ad un certo punto mi si avvicina questo essere che mi attacca. Ho sloggato non potendo combattere in alcun modo e loggato col mio primo pg, Esthel. Sono andato a Brit e quasi per gioco ho detto le testuali parole: " Castigo te sfonno" - "vie fori" ripetute probabilmente più di una volta. Nessun insulto sul personale, nessun coglione nè stronzo nè scarso nè merda nè tutto quello che la sua testolina piena di fantascienza possa tirar fuori.

Non che, dopo questo post, tu non ti meriti gli insulti di cui sopra, ma francamente non solo il tipo di persona che va sul personale per un giochino online.
Però devo farti i complimenti per la creatività, veramente.

E come se diceva na volta.....GG

e no mio caro bugiardo, ho mandato anche page, quindi hanno la conversazione... facendo cosi scendi ancora piu nel ridicolo...
in piu li c'era un certo jetro che ha letto tutto l'inizio della chiacchierata... chiedo l'intervento dei gm e del signor jetro per smascherare questo bugiardo...
abbi almeno il coraggio di ammettere cio che dici.
newbie si ma fesso no...

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 23:30 #8

• esthel2
  • VIP
  • VIP
ahahhahaa va bene aspettiamo l'intervento del signor jetro che potrà illuminarci sul grave accaduto.....

vi prego gm chiedo la vostra benevolenza nel giudizio nei miei confronti, sono realmente pentito per aver chiesto di uscire dalle guardie ad un niubbo che ha la lacrima facile sul forum :(

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 15/10/2016 23:37 #9

• dumbo85
  • VIP
  • VIP

ahahhahaa va bene aspettiamo l'intervento del signor jetro che potrà illuminarci sul grave accaduto.....

vi prego gm chiedo la vostra benevolenza nel giudizio nei miei confronti, sono realmente pentito per aver chiesto di uscire dalle guardie ad un niubbo che ha la lacrima facile sul forum :(

penso che quello che ti viene contestato sia il fatto che offendi, il fatto che fai il bullo con un newbie è tutto un dire...
qui gia le gente scappa... pigliamola pure a parole e stiamo apposto...
cmq parlando con jetro mi ha confermato che l'hai offeso ma che lui ha assistito solo all inizio della conversazione dove gli dicevi bastar***

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 16/10/2016 00:01 #10

• dumbo85
  • VIP
  • VIP
cmq brown, certe cose non le denunciare sul forum, crei solo un polverone. fai page per offese e i gm lo multano.
il tuo non e stato un comportamento bellissimo quello di attaccare un grigio senza motivo, ma è stile di gioco, nessuno te le lo puo impedire, anche se magari poi vieni visto con un occhio diverso, ti marchieranno come lamer, cio comunque non giustifica le offese che hai ricevuto e sicuramente il tipo verra punito con una multa da 500k.
te lo dico solo per il futuro e per capire come funziona la comunity.

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 16/10/2016 00:20 #11

• esthel2
  • VIP
  • VIP
Dico solo che mentre rispondevo a lui sul forum ho lasciato il pg away con lo special orn e lui ne ha approfittato per uccidere me e l'orn, che era quello che voleva fare fin dall'inizio. A me ovviamente non interessa ma vorrei che gente come dumbo capisse con quale tipo di persona ho avuto a che fare e che difenderlo solo perchè è "newbie" è semplicemente stupido.
Ripeto per l'ultima volta. non mi pare proprio di averlo insultato e anche se fosse non sapevo minimamente fosse vietato, difatti ho risposto di non averlo fatto per semplice coerenza delle mie azioni. Una volta se bestemmiava e insultava senza ritegno e non me pare nessuno sia mai stato multato. Ora se sono cambiate le cose non ne ero a conoscenza in ogni caso non ho mai insultato nessuno pesantemente come è stato scritto nel post, se poi c'avete na sensibilità de madre teresa de calcutta allora può esse.
ve saluto

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 16/10/2016 00:30 #12

• Duke
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 114
buona sera a tutti, sono jetro l' elfo silvano,
ringrazio il newbie per avermi dato del signore,
e ci tengo a dire che signori si nasce non si diventa,
e io modestamente lo nacqui !!!

detto ciò, ed assodato che sono buono e puro di cuore, non chè di nobili origini,
il mio stato di gran signore mi impone e ripeto mi impone !
di dire la verità tutta la verità nient' altro che la verità;

signore e "signori" della corte,
(da notare il signori tra parentesi, il motivo è che non sono certo del livello di nobiltà di qualcuno)
espongo qui quest' oggi la mia umile visione dei fatti,
il newbie qui presente, e bene si è stato offeso,
tantè vero che essendo io un signore sono rimasto scioccato da cotanta boria nel fare
di un membro di quella che è a mio dire una ridente e fiorente nonchè nobile cittadina,
capitanata da una simpatica ragazzina che si fa chiamare mikisty,
il soggetto imputato è si colpevole !!!
poichè le mie nobili orecchie da signore mai udirono cotante sconcezze in una volta sola !
( le suddette sconcezze erano in effetti bastardo, del quele sono certissimo e merda di newbie del quale non sono molto certo
ma che comunque di sicuro c' era un "merda" nella frase)

onorevoli e onorabili signori della corte,
chiedo venia per il mio dilungare,
ma ci tengo a dire che: dare una martellata a un grigio ci stà,
e che caxxxo !!! signori ! siamo qui per divertirci !
ma arrabbiarsi e deridere cosi un povero, indifeso, se pur bellicoso newbie,
non lo trovo giusto,
inoltre ringrazio il famigerato dumbo, famoso martoriatore di grigi anch' esso, non chè di rossi blu verdi turchini arancioni
neri bianchi gialli e chi piu ne ha piu ne metta,
per aver preso le difese del qui presente povero e onesto newbie.

"jetro esce di scena con un inchino e dissolvendosi in una nube di fumo, in perfetto stile ninja"
( che anche se non c' entra un cavolo fa sempre la sua porca figura)
Ringraziano per il messaggio: sirakuma, dumbo85
Ultima Modifica: da Duke.

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 16/10/2016 01:24 #13

• Mergus
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 204
"jetro esce di scena con un inchino e dissolvendosi in una nube di fumo, in perfetto stile ninja" .....Come una scorreggia al vento......

da newbie denuncio un maltrattemeno magician 16/10/2016 02:21 #14

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Eviterei di proseguire visto la piega presa dal post.

Consiglierei inoltre di non aprire post pubblici, ma piuttosto di provvedere a segnalare in game, come tra l'altro è già stato fatto.

E' stata conseguita una multa, consiglierei alla persona a cui è stata comminata di evitare, perché è diventato fastidioso leggere ancora queste cose, capisco la rabbia o la boria del momento, ma esistono tanti modi per farvela passare e le parole dovrebbero essere un mero puntino mai usato.

Usate le scroll di flame e quant'altro. è preferibile.

Per il resto, buon gioco.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi