Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

togliere le tag newbie 19/11/2016 20:33 #21

• KurganUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Lo status Newbie, come dice la parola stessa, sta ad indicare il grado di conoscenza del player nel gioco.
Ovviamente deve essere una forma di tutela per il player stesso, ma resta inteso che e' a discapito dello staff se lasciarla o toglierla qualora si manifestassero abusi da parte del player. Percio' per chi ha la tag newbie...occhio a non approfittarne o far finta di essere un inesperto.
Se riscontrate un comportamento dimostrante che il player newbie sia di una certa abilita' o ha un comportamento lontano dallo status...segnalate allo staff.

Buon proseguimento

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da KurganUOI.

togliere le tag newbie 19/11/2016 21:09 #22

• thunderbolt
  • Avatar di thunderbolt Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
rimane il fatto che i pg con tag newbie possano attaccare in maniera totalmente free i pk dato che non commettono azioni criminose attaccandoci hanno il diritto a quella benedetta immunità anti loot che non è tanto per la veste e il cappelletto che c'hanno ma quanto per il fatto che se ressati sono li di nuovo in tempo zero a spaccare le palle coi loro flame da 40 che nel mucchio sono un danno sensibile e non si riesce mai a scremare la mole già enorme del vostro numero da blu

cmq se per voi è solo un post di rosik lasciatelo perdere io porto avanti quello che credo giusto e non mi frega un cazzo della morale a cui tanto volete aggrapparvi.
Poi cmq rimanete lo stesso numero anche con qualche tag newbie in meno no? o vi da fastidio che io chieda questo fix per qualche motivazione specifica? mi sembra mi stiate dando tutti contro ma le motivazioni non le state elencando per il quale questa tag dovrebbe rimanere in essere com' è ora

togliere le tag newbie 20/11/2016 00:25 #23

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 457

Infatti per me ci sta lasciare le cose come stanno oppure non apportare modifiche esagerate come la rimozione definitiva dello status newbie. Già poterla attivare o disattivare lascia libertà ai poveri malcapitati di rimanere tutelati.

Fossi in voi mi sposterei votando e commentando il post del GM in miglioriamo, invece che fare flame qua.

:ciao:

be joker lo sai che non ho nulla contro voi apparte uno ma vlad non mi può aprire un post perchè lo detectano su essi obiettivo. il newbie era solo uno e non ha macro crossheal e refly e poi non tutti sono capaci a curare cosi facilmente sinceramente parlando. lo hai anche detto che sfruttavi la tag ai tempi e mo difendi quello che ha scritto vlad? coerenza su a maggior ragione che te la usavi a 200 mentre il newbie in questione gioca da poco qua "kiraUnborn" o una cosa cosi poi che non sia del tutto nuovo visto che comunque ha giocato su altri server è un altro par di maniche e lui skill sono base non come le tua che usavi la tag a detta tua a 200.

lo sai che parlo sempre obiettivamente sia se uno gioca con me o se gioca contro ed il thread a mio parere personale è NO SENSE, solo un thread di rosik dopo essere morti 6/7 volte tutto qua. gli altri newbie che avevate contro non erano nostri ma di skara e un certo undertaker che abbiamo attaccato pure perchè lotava che poco dopo era dentro cove quindi presumo sia loro.

si si, io al tempo l'ho usato per riprendere la mano in pvp... che poi con il mago non l'ho mai avuta ahahah infatti hanno segnalato e mi hanno segato le gambe giustamente. io non ho conoscenza della questione purtroppo, dico solo che è una tag controversa perchè è artificiosa e non prevista nella base del gioco. Io sono per la tutela assoluta del newbie. Per il resto ci sta tutto!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

togliere le tag newbie 20/11/2016 10:28 #24

• sbraga87
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 147
Andrebbe benissimo anche un membro della staff che valuti più attentamente gli status dei taggati newbye, intendo caso per caso.
Per esempio il neo-giocatore che dimostra di esserlo può godere dello status di new-entry a tutti gli effetti. Un giocatore che vanta un trascorso da pvpper in altri shard e che dimostra di sapersi muovere approfittando della tag per specifiche circostanze magari andrebbe rivisto. O magari no, a discrezione di chi valuta.
Se spazzoli tutto va bene, d'altronde sei nuovo, ma se lo fai a discapito di una fazione rispetto all'altra forse sei un po troppo smaliziato per portare la tag. Mi sembra facile la cosa.
Non servono modifiche o impicci mentali. L'hanno detto sopra, si può valutare caso per caso senza rompere i marroni agli altri niubbi.
Così il niubbo resta niubbo, lo sveglio no.
Ora la domanda che mi pongo è: saremmo in grado di affidare ad una risorsa in staff il compito di seguire tali circostanze da vicino? non credo siamo preparati a questo (e la risorsa in questione dovrebbe avere un background da pvpper per cogliere alcune caratteristiche).
Fate Vobis

togliere le tag newbie 26/11/2016 19:21 #25

• CapitanBixio
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Daccordissimo per un gm piu attento a queste cose sensa inserire script....e cmq la tag non la perdono ma diventano grigi ma questo punto sarei daccordo per script non potendo contare sulla continua attivita di un gm( abbiamo tutti il real a cui badare) quindi basta inserire che se un niubbo attacca perde anche la tag per un certo periodo...perchè parlo per esperienza personale e gia la seconda volta che due niubbi mi attaccano in dungeon....quindi non credo siano tant niubbi per giunta da famigerati "pk PUFFI"...

Ultima Modifica: da CapitanBixio.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi