Andrebbe benissimo anche un membro della staff che valuti più attentamente gli status dei taggati newbye, intendo caso per caso.
Per esempio il neo-giocatore che dimostra di esserlo può godere dello status di new-entry a tutti gli effetti. Un giocatore che vanta un trascorso da pvpper in altri shard e che dimostra di sapersi muovere approfittando della tag per specifiche circostanze magari andrebbe rivisto. O magari no, a discrezione di chi valuta.
Se spazzoli tutto va bene, d'altronde sei nuovo, ma se lo fai a discapito di una fazione rispetto all'altra forse sei un po troppo smaliziato per portare la tag. Mi sembra facile la cosa.
Non servono modifiche o impicci mentali. L'hanno detto sopra, si può valutare caso per caso senza rompere i marroni agli altri niubbi.
Così il niubbo resta niubbo, lo sveglio no.
Ora la domanda che mi pongo è: saremmo in grado di affidare ad una risorsa in staff il compito di seguire tali circostanze da vicino? non credo siamo preparati a questo (e la risorsa in questione dovrebbe avere un background da pvpper per cogliere alcune caratteristiche).
Fate Vobis