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Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
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ARGOMENTO:

Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 11:18 #1

  • HeracliusUOI
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- Rivisto il sistema di piazzamento trappole per i ladri, di modo che un pg a 200 skill abbia sempre il 100% di successo nel piazzarle.
- Inserito nuovo npc nella città di Yew in grado di convertire i vostri crediti in deed
- Per diventare chaos serviranno almeno 13 kills
- Inserita la "Pietra della rinuncia" a Buccaneer's Den, utile per rinnegare la propria fedeltà.
- Tolta la maestria vs magici (creava confusione) e aumentata la durata delle altre due
- Sistemazione di alcuni mostri mai usati
- TrasmutaAcqua (spell necro) utilizzabile solo dai Chaos
- Eliminate le exp dal craft per il Compositore Musicale
- Fix bug agli equip del tw
- Inserita la lista dei premi anzianità di 5 anni
- Tolto il limite di total skill per i newbie ma si perderà la tag se si arriva a 150.0 di una skill

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 11:22 #2

  • buco
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oppure le solite 240 ore... giusto!?
icq : 718444000


cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 11:25 #3

  • ISoadI
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Avete fixato il fatto che i necro chaos non potevano maledire?

Per crediti intendete i crediti quest o i fenix ?

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Ultima Modifica: da ISoadI.

Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 11:35 #4

  • HeracliusUOI
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oppure le solite 240 ore... giusto!?

Esatto! Status newbie

Avete fixato il fatto che i necro chaos non potevano maledire?

Per crediti intendete i crediti quest o i fenix ?


Crediti quest. Per le maledizioni dovrebbe essere ok

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 11:49 #5

  • Mergus
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- Tolta la maestria vs magici (creava confusione) e aumentata la durata delle altre due
- Sistemazione di alcuni mostri mai usati


Aumentata a quanto? Sono ore reali oppure ore di gioco effettivo?

Mostri mai usati messi nei dungeon o in giro per i boschi?

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 12:03 #6

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Cosa significa che la maestria magici creava confusione? Cioè la più utile l'avete levata

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 12:04 #7

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Cosa significa che la maestria magici creava confusione? Cioè la più utile l'avete levata


Degli altri utenti si sono lamentati del suo funzionamento qualche tempo fa

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 12:25 #8

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Questa è la statua personale che si ritira con il premio da 5 anni!

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 12:45 #9

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Compreso io ma non perché creava confusione, perché non funzionava!
Ringraziano per il messaggio: CapitanBixio

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 13:21 #10

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potete spiegare a un povero ignorante come me cosa è la maestria vs magici, e soprattutto le altre cosa?


[Newbie]
ICQ 700259409

Zizzania
Ringraziano per il messaggio: esthel2

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 13:43 #11

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Questa è la statua personale che si ritira con il premio da 5 anni!


Fighissima, i colori saranno random o sempre quello?

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Riavvio con fix 25/01/2017 25/01/2017 15:01 #12

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Questa è la statua personale che si ritira con il premio da 5 anni!


Fighissima, i colori saranno random o sempre quello?


Quando lo piazzi, puoi modificare varie cose come il colore :D

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Riavvio con fix 25/01/2017 26/01/2017 09:59 #13

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- Rivisto il sistema di piazzamento trappole per i ladri, di modo che un pg a 200 skill abbia sempre il 100% di successo nel piazzarle.


invece di toglierle!!rende il pvp meno divertente e chi le usa dimostra di essere solo un rosikone di pixel..oh almeno evitare che si possono piazzare anche dentro altre città che è ridicolo

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Riavvio con fix 25/01/2017 26/01/2017 10:09 #14

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Le trappole sono state fatte apposta per non far entrare la gente in città e per mettere al sicuro dei determinati luoghi ( esempi: davanti casa, davanti alle porte della sede etc )

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Riavvio con fix 25/01/2017 26/01/2017 10:45 #15

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- Rivisto il sistema di piazzamento trappole per i ladri, di modo che un pg a 200 skill abbia sempre il 100% di successo nel piazzarle.


invece di toglierle!!rende il pvp meno divertente e chi le usa dimostra di essere solo un rosikone di pixel..oh almeno evitare che si possono piazzare anche dentro altre città che è ridicolo


Pensa te che qualche simpaticone e` andato a piazzare trappole davanti al tempio di Yew...xD

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Riavvio con fix 25/01/2017 26/01/2017 11:07 #16

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@Alastor

Mannaggia, maledetti cattivoni ! :P :rotfl: :rotfl:

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Riavvio con fix 25/01/2017 26/01/2017 11:18 #17

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- Inserito nuovo npc nella città di Yew in grado di convertire i vostri crediti in deed

???
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Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem


Icq: 666103835

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Riavvio con fix 25/01/2017 26/01/2017 11:19 #18

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- Rivisto il sistema di piazzamento trappole per i ladri, di modo che un pg a 200 skill abbia sempre il 100% di successo nel piazzarle.


invece di toglierle!!rende il pvp meno divertente e chi le usa dimostra di essere solo un rosikone di pixel..oh almeno evitare che si possono piazzare anche dentro altre città che è ridicolo


Pensa te che qualche simpaticone e` andato a piazzare trappole davanti al tempio di Yew...xD


Toglierle non sarebbe secondo me giusto però un limite andrebbe dato perchè:
1) in questo periodo alcuni stanno facendone un vero e proprio abuso (vedi midian)
2) i bardi sono di piu di una volta ed ogni fazione spesso può contare almeno su un paio di bardi con remove alta.

Semplicemente, andrebbe limitato proporzionalmente in base alla skill il numero di trappole che si possono piazzare. Se non ricordo male oggi un full 200 può piazzare fino a 10 trappole. Sono troppe!

In secondo luogo, non ha senso che possano essere piazzate nelle città prive di anti-magic oppure nelle miniere. Nel primo caso lo trovo un modo scorretto di interpretare il PVP, nel secondo caso, le miniere sono una risorsa comune per chi vuole andare a minare. Così facendo diventano miniere private.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

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Riavvio con fix 25/01/2017 26/01/2017 11:36 #19

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Non sono d'accordo Edric, alla fine è una meccanica del PvP ! Se non is vuole esplodere sulle trappole basta portare un Bqrdo nel proprio party oppure non fare PvP nella città nemica no ? Altrimenti come facciamo noi di Midian a difenderci quando ci si presenta un esercito di blu che sono almeno tre volte noi ? Di solito up loggati noi siamo 3/4 ( mi riferisco a media giornaliera ), se ci venite in 6/8 davanti alla città a sfondare i cancelli che dobbiamo fare ? Al posto di sloggare o andare alla città mercato piazziamo le trappole e proroghiamo a fare PvP !

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Riavvio con fix 25/01/2017 26/01/2017 11:38 #20

  • fiky89
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Esiste una skill che si chiama remove trap

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