Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re:piccolo dubbio 28/01/2017 14:03 #21

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 457
Ah aggiungo che se vedete comportamenti scorretti fate page e vedrete che i gm seguiranno i presunti colpevoli. Io l'ho fatto più di una volta e hanno sempre scrupolosamente controllato. Il post sul forum genera solo flame, come vi ho appena mostrato :d

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

piccolo dubbio 28/01/2017 15:05 #22

• kungarn01
  • Avatar di kungarn01 Autore della discussione
  • Banned
  • Banned
  • Ringraziamenti ricevuti 44
io non mi lamento di quanti ne avevo dietro lo stai come sono fatto,non me importa nulla ho sempre giocato in qualsiasi situazione di vantaggio o svantaggio che sia.
la cosa che mi ha fatto ridere è che io mi sono girato sui blu pensando che magari prendessimo loro dato che io ero uno ma hanno preso me e mi hanno ucciso,fin li tutto ok,ma dopo che sono morto sono restati intorno al mio corpo a scrivere non si sono mica pestati, mi dicevano leggi il regolamento ahah
Psyco

piccolo dubbio 28/01/2017 18:14 #23

• HaythamUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Abbiamo tolto la regola che vietava le alleanze tra fazioni con schieramenti opposti (ci stavamo tirando dietro il vecchio fs con 1 riga di regolamento) perchè impossibile da controllare, serviva praticamente 1 gm per ogni pg loggato e 24h su 24!

Non penso che i chierici faranno comunella con i pk (spero che ve lo confermino) o che persone che si odiano cominceranno a giocare insieme perchè abbiamo tolto una regola.
Se servono altri malus per disincentivare le alleanze chaos-order proponete pure.

piccolo dubbio 29/01/2017 10:15 #24

• Duke
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Abbiamo tolto la regola che vietava le alleanze tra fazioni con schieramenti opposti (ci stavamo tirando dietro il vecchio fs con 1 riga di regolamento) perchè impossibile da controllare, serviva praticamente 1 gm per ogni pg loggato e 24h su 24!

Non penso che i chierici faranno comunella con i pk (spero che ve lo confermino) o che persone che si odiano cominceranno a giocare insieme perchè abbiamo tolto una regola.
Se servono altri malus per disincentivare le alleanze chaos-order proponete pure.

eh nooooo !!!!! haytham !!!!
questo non lo puoi dire !!!!!!
voglio vedere tutti i necromanti che vanno a fare pvp insieme a ai chierici, magari contro un esercito di newbie !!!!
:ola

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi