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Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

ARGOMENTO:

Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 18:38 #1

  • HeracliusUOI
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- Le trappole piazzate dai bardi non saranno distruggibili con i fantasmi degli animali bondati;
- comando [RimuoviTrappole se vi dimenticate dove le avete piazzate e/o volete toglierle!
- Abbassato il numero di trappole controllabili dal bardo;
- la funzione "Raccogli" di una quest non funziona più da ghost;
- La provocazione sui mob NON rimane se ti allontani o se muori;
- inserita possibilità di salvare tutti gli oggetti da una casa customizzabile, praticamente vengono internalizzati anche oggetti estranei purché :
1) l'oggetto non venga mosso per 5 minuti se ITEM
2) l'animale non abbia subito o effettuato attacchi per 5 minuti se creatura, inoltre il proprietario o ultimo proprietario deve essere stato il padrone di casa, per ovvie ragioni di lamming...
- Fede dei primipg visibile dal sindaco nella lista membri da stone
- Abbassate le ore di gioco per mantenere la tag newbie (adesso sono 190 ore)
- Le armor in pelle barbed, horned e spined non saranno più colorabili, se le avete colorate con premi anzianità segnalatelo tramite page entro una settimana per il rimborso della carica perchè poi ripristiniamo il colore originale.
- Eliminato il protection level (invul, fortification, ecc..) a tutte le armature in pelle, quelle esistenti verranno convertiti automaticamente in barbed, horned, spined, regular (livello base).
- Migliorato lo scavamento della sabbia.
- Modificato il colore delle casse da ladro 1 2 3.
- Piccoli ritocchi nell'equip del tw (scudo al chierico, pozze explo al bardo, etc.)
- Sistemato bug di alcuni muri delle case
- Inserito il nome al Mantello di Adonai (boss di hythloth);
- Aggiunte 2 nuove case nel vendor architetto: SandStone House e Mini Stone House!
- Fix di bilanciamento classe chierico;
- Implementati SandLlama e NightLlama (trovabili nei boschi, servirà 170.1 taming)
- Modifica totale a Lumberjacking! Skillabile a 200.0 con le vials. Da questo momento OakLog, AshLog e YewLog saranno reperibili negli alberi! A seconda del tipo di albero e della skill, si trova un tipo di Log (a Yew, in quelli grandi, si trovano solo YewLog). In arrivo tanti nuovi oggetti craftabili con questi nuovi log!


[img size=300]images/house_new_17.png[/img]

[img size=300]images/phocagallery/edifici/SandStoneHouse.png[/img]

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Ultima Modifica: da chaskuoi.

Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 18:52 #2

  • Darkman
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Ottimo.
Darkman DeathSin
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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 19:03 #3

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:up:

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 19:16 #4

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quanto trappole Max per bardo?

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 19:56 #5

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una domanda stupida , ma perchè non volete piu che si colorano le armature in pelle ? erano piu sgrave colorate?
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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 19:59 #6

  • HaythamUOI
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perchè era come colorare una plate loth rock, non aveva senso!

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 20:22 #7

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perchè era come colorare una plate loth rock, non aveva senso!


non ha senso abbassare il protect al mago, per poi inserire armor verdi e rosse inutili...e adesso vedo questo fix sulla rimozione dell'unica cosa che aveva senso lotare a mob... buono!

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 20:29 #8

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a cosa servono mo i colori per pelli ? intendo quelli di colori normali non quelli colore special.
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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 20:30 #9

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 20:32 #10

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quelle normali dovresti colorarle (appena provato e funziona)

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 20:32 #11

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Si può fare la stessa cosa delle armor di pelle con le armor da war? Cioè convertire le inv fort etc con le rispettive in minerali.

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 20:38 #12

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Il nome al mantello di adonai vale per quelli droppati da ora o anche quelli vecchi?
ICQ : 681963706

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 20:56 #13

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- Piccoli ritocchi nell'equip del tw (scudo al chierico, pozze explo al bardo, etc.)

- Implementati SandLlama e NightLlama (trovabili nei boschi, servirà 170.1 taming)


- Brimstone?
- Screen dei pet :D ?

News sui Colori diversi per tile minerali black,victory ed altri simili difficili da riconoscere?

Ths :up:
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 21:28 #14

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Ottimo, i nuovi craft sono solo arredamenti? È già disponibili?
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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 15/03/2017 22:23 #15

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Ecco i due nuovi Llama!

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 16/03/2017 19:09 #16

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Sono a favore dell ulteriore nerf del bard con la distanza della provocata, si potrebbe però solo aumentare un pelo la distanza? Cosi e meta schermata, non puoi nemmeno spostarti per curarti che già perdi la provocata.
Ringraziano per il messaggio: EdricDraven

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 16/03/2017 20:09 #17

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Sono a favore dell ulteriore nerf del bard con la distanza della provocata, si potrebbe però solo aumentare un pelo la distanza? Cosi e meta schermata, non puoi nemmeno spostarti per curarti che già perdi la provocata.


settatela come discordance, se esci dallo schermo i due mob non si attaccano piu
Ringraziano per il messaggio: namek97, EdricDraven

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 16/03/2017 20:47 #18

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quelle normali dovresti colorarle (appena provato e funziona)


scusami non è per fare polemica , io chiedo delle cose puramente estetiche quindi il risultato non è che mi cambia la vita...

ma a cosa ti serve colorare le pelli normali? almeno i pezzi armor hanno visibilità come i guantini e il gorget , potevi colorarle per fare il figo ..
Perche a questa cosa mi rispondi puoi colorare i guantini in pelle normale... nel senso.. che se ne fa un player di uoitalia di colorare i guantini in pelle normale? questo è che volevo chiedere spero che ora mi son spiegato :)
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

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Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 16/03/2017 22:00 #19

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confermo giustissima la Modifica a provocation.. solo una cosa.. dopo 3 passi si perde tutto.. da un eccesso all'altro cm sempre... si può fare qualcosa?
I C Q 708336588

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Ultima Modifica: da FoStEr.

Riavvio con Fix + Patch - 15/03/2017 16/03/2017 23:10 #20

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quelle normali dovresti colorarle (appena provato e funziona)


scusami non è per fare polemica , io chiedo delle cose puramente estetiche quindi il risultato non è che mi cambia la vita...

ma a cosa ti serve colorare le pelli normali? almeno i pezzi armor hanno visibilità come i guantini e il gorget , potevi colorarle per fare il figo ..
Perche a questa cosa mi rispondi puoi colorare i guantini in pelle normale... nel senso.. che se ne fa un player di uoitalia di colorare i guantini in pelle normale? questo è che volevo chiedere spero che ora mi son spiegato :)


le armor nemmeno le puoi colorare.
Era un errore nello script, tale azione non doveva essere possibile.

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