Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

War Vs Archer 21/03/2017 19:47 #21

• Tarsakh
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 26

potete fare uno screen in cui si vede 130 per favore?

Qua è come quel pescatore che al bar con gli amici racconta le sue avventure di pesca. Uno giorno ha preso un luccio di 1 kg, il secondo giorno di 1.5 kg, e il terzo giorno di 2 kg.

non possoche quotarti edric, qui la gente spara danni per sentito dire e senza fare i test e chiede i fiz sul sentito dire...

pensare che 130 non l'ho mai visto col martellone... il danno più alto che ho mai fatto è stato 124 di possente su un povero joker senza protection e armor (immagino, altrimenti me lo sogno quel danno). Archer full silvano avrò fatto massimo massimo 102 ad un mago di preciso, il vampiro farà 105-107? comunque esce una volta su dieci il danno così alto la media è tra 70 e 90 (senza armor e prot si aggira tra 90 e 100, ma è giusto che te li prendi se non sei equippato).

che poi l'archer faccia scappare il war fa ridere, ma questo è causa del rimbalzo secondo me che ti porta a dare il primo colpo al 60% di vita, se mi metto lo scudo (150parry) e attivo la seconda abilità prendo circa 10 danni a freccia, vuol dire che ipoteticamente reggo una cosa come 3-4 archer che sfrecciano lisci senza speciali con ignore (perchè il bucante fa veramente male anche in darkness). Diciamo che non è che proprio il war scappa, è che il war non può mai segare l'archer senza rischiare lui stesso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Tarsakh.

War Vs Archer 21/03/2017 19:48 #22

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
Nn so xke quando leggo sti post mi torna in mente una massima che tanto adoro del vecchio Doom S.O.f.
Ringraziano per il messaggio: esthel2

War Vs Archer 21/03/2017 20:06 #23

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 457

pensare che 130 non l'ho mai visto col martellone... il danno più alto che ho mai fatto è stato 124 di possente su un povero joker senza protection e armor (immagino, altrimenti me lo sogno quel danno).

Secondo me con armor e senza prot. Uno schiaffo degno di nota! Perché sempre io?? :( ahah

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica: da narabocchi.

War Vs Archer 21/03/2017 23:29 #24

• alexpk
  • Visitatori
  • Visitatori

potete fare uno screen in cui si vede 130 per favore?.

Perchè il mio pensiero mentre faccio pvp è fare screen per poi lamentarmi sul forum ... ma dai zi !
Ne ho visto di botte forti ma me lo so sempre tenuto per me . L'ultima bella che ricordo è del buon Archaon 126 hp asd . E non la dimenticherò facilmente .....

Ultima Modifica: da alexpk.

War Vs Archer 21/03/2017 23:57 #25

• Tarsakh
  • Gold
  • Gold
-- doppiopost

Ultima Modifica: da Tarsakh.

War Vs Archer 21/03/2017 23:59 #26

• Tarsakh
  • Gold
  • Gold

Perchè il mio pensiero mentre faccio pvp è fare screen per poi lamentarmi sul forum ... ma dai zi !
Ne ho visto di botte forti ma me lo so sempre tenuto per me . L'ultima bella che ricordo è del buon Archaon 126 hp asd . E non la dimenticherò facilmente .....

si ma archaon è paladino orco full non archer... tu hai scritto che l'archer fa 130 mi pare.

Che il war tiri mazzate assurde si sa bene, se hai armor e protection riesci a diminuire il danno che altrimenti è sconsiderato con il possente e il mortale, considera che un war deve venirti a due tile e se sei mago tu lo colpisci da ben 12 ( e fai 62-65 non 10 con un flame) ogni classe ha le sue peculiarità

War Vs Archer 22/03/2017 00:40 #27

• esthel2
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Nn so xke quando leggo sti post mi torna in mente una massima che tanto adoro del vecchio Doom S.O.f.

ahahahaha :rotfl: vietato dimenticare

War Vs Archer 22/03/2017 14:47 #28

• alexpk
  • Visitatori
  • Visitatori

si ma archaon è paladino orco full non archer... tu hai scritto che l'archer fa 130 mi pare.

Che il war tiri mazzate assurde si sa bene, se hai armor e protection riesci a diminuire il danno che altrimenti è sconsiderato con il possente e il mortale, considera che un war deve venirti a due tile e se sei mago tu lo colpisci da ben 12 ( e fai 62-65 non 10 con un flame) ogni classe ha le sue peculiarità

Tars non hai capito ! io ho detto " ti lamenti tu quando a me un war fa 130 " Riferito al post iniziale !
Che poi un arciere che si lamenta ... è ridicolo ! Purtroppo l'onestà non sanno cosa è e ognuno tira a favore del suo pixel .
L'arciere è fatto davvero male e a mio parere è la classe più sgrava che ci sia .
Come scrissi in un post tempo fa " Il war che scappa di continuo dall'arciere non si può vedere " . :rotfl:
Edit : I "62" che non sono, ma sono 58 -65 di cui tu parli li faccio solo ad un war che non ha res spell, mentre a un war full un flame leva da 58-61 . Testato ovviamente . :ok:

Ultima Modifica: da alexpk.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi