Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Festa del dragone sanguinante 30/07/2014 22:24 #1

• Unknown22
  • Avatar di Unknown22 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Sentendo di una festa a Trinsic, andai a farci visita sperando di fare qualcosa di diverso. Arrivato a Trinsic vidi parecchie persone andare verso la banca e così decisi di seguirle e dopo pochi passi, tra le bellissime mura bianche di Trinsic, arrivai alla banca dove di solito c'è più attività. Sentii forti urla e grandi risate provenire da sopra l' edificio della banca di Trinsic, incuriosito andai a controllare sperando che fosse qualcosa di interessante. Notai padre Zakk ubriaco, rendersi ridicolo davanti a tutta Sosaria. Nei giorni precedenti notavo che a volte si comportava in maniera strana, ma quella sera si era spinto molto oltre. Urlava di rabbia cercando Idior e la sua fede in esso. Ad un certo punto notai che un' elfa silvana con una cappa nera e un abito azzurro gli passo un fungo allucinogeno, zakk lo prese e se lo mangiò. In quel momento Zakk iniziò a delirare, sembrava sconvolto nel vederci in faccia. Dopo pochi attimi si posò in un angolo della banca e stette li calmo per pochi minuti, nessuno sapeva cosa stette facendo, ma la curiosità dei presenti era notevole. Appena si rialzò fece qualche passo verso i presenti, e si suicido colpendosi al petto. Vicino il suo corpo fu ritrovato un libro, con inchiostro fresco, venne letto, e citava:" Ho capito che idior mi ha abbandonato, quel bastardo, e io senza lui non posso vivere. Maledetto! Maledetto! mi toglierò la vita perchè fin'ora ho sbagliato, e metterò tutte queste teste a testimoniare che anche io pecco TUTTI PECCHIAMO! E IDIOR NON CI ASCOLTA!. Firmato Zakk, Casato Wielandt, senza Dio. Ascoltando quelle parole mi si aprirono gli occhi, e inizia a provare anche io disprezzo per Idior, il disprezzo fu talmente tanto che arrivai al punto di rinnegare Idior. In quel momento incontrai Asura, che mi aprì la strada verso nuovi orizzonti.

Thomas [F. Occlo]

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Unknown22.

Festa del dragone sanguinante 02/08/2014 15:44 #2

• eldwind
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Che qualcosa in lui non andava l’avevo intuito, ma non avrei mai pensato potesse spingerli cosi oltre, non pensavo l’avrebbe fatto….
I selciati in arenaria brillavano sotto il sole di Trinsic la città era in fermento per la festa annuale, Zakk girovagava per quelle strade i sapori, i profumi di quelle giungevano a lui lasciandoli assaporare attimi di serenità; una serenità che da giorni mancava la sua fede aveva iniziato a vacillare, sentiva dentro di lui che la sua fermezza nelle convinzioni del Culto veniva a meno.
Mancavano poche ore all’inizio della grande serata, quando una figura femminile si avvicino a lui, una cappa nera le copriva il viso,e il vistoso abito turchese la sagoma,; gli porse qualcosa e lui accetto come se gia sapesse il suo destino.
Si porto alla bocca il fagotto che gli era stato passato, mastico lentamente mentre attendeva che gli effetti iniziassero a farsi sentire.
Passarono pochi istanti e il chierico comincio a delirare, la piazza gremita osservava il vecchio chierico che urlava a squarcia gola frasi sconnesse, poi d’un tratto tutto tacque, la folla si zitti e Zakk giaceva a terra con il cuore lacerato dalla lama del suo pugnale.
Ai suoi piedi giaceva un pezzo di carta imbrattato di sangue, il suo ultimo messaggio, la sua eredità…. :
“ Ho capito che idior mi ha abbandonato, quel bastardo, e io senza lui non posso vivere. Maledetto! Maledetto! mi toglierò la vita perchè fin'ora ho sbagliato, e metterò tutte queste teste a testimoniare che anche io pecco TUTTI PECCHIAMO! E IDIOR NON CI ASCOLTA!”
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi