Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Una missione inaspettata 23/10/2014 19:59 #1

• Unknown22
  • Avatar di Unknown22 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Ero seduto, come al mio solito sulla panchina della Banca al centro di Occlo. Ad un certo punto mi venne in mente l' idea di recarmi nei boschi fuori la città per farmi una passeggiata. Mi alzai e andai da Williem per chiedergli se mi potesse aprire i cancelli. Appena uscito fuori le mura di Ocllo, sentii delle urla provenienti dalla città, incuriosito mi fermai e mi voltai. Vidi arrivare da lontano un elfo silvano. Avvicinandosi, lo riconobbi, era Eld Wind, principe di Ocllo. Lo salutai e gli domandai perchè corresse tanto, lui mi rispose che Asura, voleva vedermi immediatamente alla casa di Elhoim nei pressi di Papua. Io sorpreso da ciò che avevo appena sentito, presi il mio orso in stalla, e mi recai al tempio di Papua. Entrai e trovai Asura, che dopo un dialogo, pieno di raccomandazioni e di domande, mi consegnò il documento di convalidazione, e mi disse di recarmi all' interno del tempio di Ocllo. Ripresi l' orso e mi recai nuovamente a Ocllo, andai al tempio e incontrai Zaza, il sacerdote del tempio, che mi diede alcuni indizi e qualche consiglio su come affrontare la missione. Uscii dal tempio, mi comprai qualche provista di pane e acqua, passai a casa e indossai l' armatura. Uscito da casa incontrai Diavo, che mi disse che la notizia della mia partenza aveva suscitato scalpore in tutta la cittadina, e lui era lì per accompagnarmi in questa missione. Prendemmo le cavalcature e ci recammo con l' aiuto di una barca, in un isola a sud-ovest di Trinsic. Al nostro arrivo, fummo accolti da un gruppo di barbari venuti da terre lontane, ci catturarono e ci portarono nel loro villaggio. Sfuttammo la notte per riuscire a liberarci, usciti da quella specie di prigione, ci rendemmo conto che l' oggetto che dovevamo recuperare era nel castello di fronte a noi. Entrammo di soppiatto e riuscimmo a recuperare l’ oggetto di Zaza, che una volta riportato, mi disse di andare al centro del labirinto fuori la città di Skara Brae, ed entrare dentro una catapecchia, perchè il mio viaggio non era ancora finito.
Arrivai dove mi disse di andare Zaza e vidi una casa in rovina, entrai e iniziai a vedere offuscato, finchè caddi svenuto a terra. Quando mi risvegliai sentivo un nuovo potere provenire dentro di me, avevo addosso una strana veste con colori tenebrosi. Tornai da Zaza al tempio di Ocllo che mi disse che il mio viaggio era concluso, il sommo Elhoim aveva deciso di donarmi il potere.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Unknown22.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi