bg di Nagash Necromante 19/11/2014 21:12 #1
AGROPOLI74
Avatar di AGROPOLI74
ADESSO ONLINE
NEWBIE
Messaggi: 7
Karma: 0
bg di Nagash un'aspirante necromante
Non c'è nulla di più ambito del potere. E non c'è potere più appagante del controllo sulla vita e sulla morte, plasmare l'energia vitale, prostrarla al proprio servizio, piegare al proprio volere le potenze oscure della morte. Il necromante è colui che assapora più profondamente di chiunque altro il potere nelle sue forme più pure e più terrificanti.
E' una via oscura seguita dalle più svariate personalità: diligenti studiosi raccolti nei loro laboratori autoptici, devoti a divinità il cui nome incute timore al mondo intero, anime corrotte dal male desiderose di diffondere un verbo di morte e di disperazione, potenti incantatori serviti da schiere di non morti.
Qualunque sia il motivo per cui costoro decidano di imboccare questo sentiero, tutti sono animati dal desiderio inesorabile di potere.
Questo il testo di una pergamena trovata, dalla giovane mago Nagash nello studio di Legion il suo maestro, fu così che inizio a capire. le voci, le visioni di spiriti che per anni le hanno torturato l'infanzia, d'un tratto tutto ebbe un senso, il suo destino era legato in qualche modo a cio che aveva scoperto, un potere arcano e misterioso che tanto piu la spaventava tanto piu forte era l'attrazione che provava.
Invano cercò altre informazioni o insegnamenti riguardo la necromanzia, e tutto quello che ricevette fu un severo ammonimento a non continuare la sua ricerca da parte di Legion
" Il cammino che ti accingi a percorrere é molto buio e può costarti l'anima rinuncia finché puoi".
Queste parole invece di dissuadere kit non fecero altro che accrescere il suo interesse,
E di nascosto lei continuava a cercare fonti da cui attingere la conoscenza e il potere tanto bramati, segretamente si dedicò perfino allo studio dell'arte di comunicare con il mondo degli spiriti. Fin quando una notte uno spettro le apparve e le disse " quello che cerchi lo puoi trovare nei pressi di Moonglow, li troverai colui che se ti riterrà meritevole può darti la conoscenza e la capacitá di manipolare la morte" e si dissolse rapidamente così come era apparso.
L'indomani mattina Nagash si sentiva debole spossato e con grande stupore si rese conto che la sua magia era svanita dissolta.
In fretta e furia raccolse le sue cose, e prima che qualcuno potesse vederlo decise di partire per Moonglow alla ricerca di un nuovo maestro una guida, un modello da seguire e dopo aver attraversato tutta sosaria era ormai nei pressi di moonglow quando si imbatté in un uomo fuori dal normale nessuno che avesse mai conosciuto le ha mai fatto provare un simile timore, cirondato da un odore acre, un'aura di morte, d'un tratto si rese conto era un necromante, e ne rimase affascinato.
Ora non le resta che guadagnarsi la sua fiducia...