Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Storia di un Paladino 05/03/2015 13:01 #1

  • Kekkoarona
  • Avatar di Kekkoarona Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Nome: Kekko
Razza: Il Fremen
Classe: Paladino

Kekko è un giovane dai lineamenti delicati, 27 anni raggiunti dopo tante battaglie, il viso scolpito dalle mille fatiche affrontate per il suo Dio Elhoim che venera fin dalla nascita. Alto 170cm e robusto quanto basta per poter affrontare la maggior parte dei nemici anche da solo (75 Kg). Se non gli si osservassero gli occhi sembrerebbe più giovane di quanto sia in realtà, ma un solo sguardo alla sua espressione rivelerebbe più storie di quelle che potrebbe normalmente raccontare un vecchio. Porta fiero la sua barba color rosso vivo e gli ricorda il colore del sangue dei suoi genitori quando sono stati uccisi tempo fa per mano di un orco malvagio.
Kekko è nato nella cittadina di Britain da mamma allevatrice di animali e papà fabbro. Ha iniziato a seguire le orme del padre aiutandolo nella bottega di famiglia nel fondere i minerali in lingotti pronti da trasformare in ottime armi e armature. Qui il suo fisico si è formato ed è diventato forte capace di resistere alle bruciature del crogiolo che faceva schizzare gocce di ferro fuso sulle sue braccia e dopo una smorfia di dolore si ritorna al lavoro senza pensare piu a niente. Un giorno mentre tornava da Ariel la panettiera, una commissione da parte di sua mamma, ha sentito urla e visto fuoco divamparsi dalla bottega di famiglia, tra le urla ha distinto quelle dei suoi genitori che venivano trucidati dagli orchi che si sono infiltrati in città per vendicare il trono. Da lontano riesce a vedere il carnefice, un orco alto e possente di color verde scuro... Dagan si faceva chiamare... sorrideva mentre affondava la sua ascia nel cranio di Eras (padre di Kekko) e Mara (Mamma di Kekko). Il dolore era immenso e la rabbia cresceva, così Kekko si è lanciato contro l'orco con l'intento di farlo fuori ma pugno possente lo ferma, era un Pinhead, guardia del corpo di Dagan. A terra, senza forze osserva gli orchi andare via dopo aver razziato il bottino, armature di prima qualità... erano pronti per la guerra contro Britain.
Dopo qualche anno Kekko riesce ad aprire una sua bottega e a guadagnare qualche moneta da andare a donare in chiesa al Dio Elhoim chiedendo perdono per non aver difeso i suoi genitori... li si sentiva osservato... sapeva che c'era qualcuno che lo guardava... ma non ci ha mai fatto caso più di tanto, il lavoro era tanto e il tempo sempre poco. Di notte tornava a casa stanco e dopo aversi preparato una cenetta si reca a letto per far riposare i suoi muscoli. La mattina seguente si reca in bottega ma trova una lettera sulla porta con su l'impronta di una mano enorme impressa con il sangue... mano inconfondibile... era Dagan... kekko sarebbe stato la prossima vittima. Così decise di allenarsi nel combattimento per trovare coraggio e temperanza per affrontare il nemico e il giorno prima del combattimento si reca in chiesa per chiedere al Dio che il suo sguardo si posi su di lui e che gli infondi forza. "Affrontalo senza paura", gli sussurò una voce soave e senza batter ciglio Kekko sentì pervadersi da un energia possente, si sentì imbattibile! Non ci fece caso alla voce perchè lui ha sempre saputo che qualcuno lo aveva preso sotto la sua ala e lui non ha mai fatto domande al riguardo dell'identità della voce, non gli serviva sapere chi fosse ma gli serviva sapere solo che qualcuno si fidava del suo operato.
Kekko si reca al campo degli orchi, spalanca con un calcio il cancello e inizia a trucidare tutti i nemici che gli corrono incontro. Con la sua forca e scudo si fa spazio attraverso le ondate di orchi fino ad arrivare al Pinhead... trova molta difficoltà nel batterlo ma con caparbia riesce a deviare i suoi possenti pugni e ad infilzare in nemico fino ad ucciderlo. Dagan rideva, sembrava piacergli lo spettacolo, con rabbia Kekko gli sferra un possente colpo al fianco destro che il nemico sfiora e a sua volta colpisce Kekko con l'ascia provocandogli una ferita lungo l'occhio sinistro, una cicatrice che gli resterà tutta la vita, Kekko si divincola utilizzando lo scudo e con forza bruta come se lui fosse diventato un orco infilza Dagan fino a provocargli la morte. I genitori erano stati vendicati!
Oggi Kekko è un fabbro abile ma si trasforma in paladino di notte per aiutare la gente in difficoltà, compito ricevuto dal suo Dio Elhoim e fiero di essere suo adepto, e per questo che Sean, un grande necromante, è stato inviato dal Dio, capace di tenere sotto la sua ala e insegnargli tutto ciò che c'è da sapere sulla redenzione delle anime, anime che Kekko salvava ogni notte.
Kekko così si sentiva sempre più vicino ai suoi genitori.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi