Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

L'inaspettata scoperta di Ars Goetia 09/03/2015 19:27 #1

• nakamy
  • Avatar di nakamy Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Iniziamo dalla mia nascita.... il mio nome era Kurt, figlio unico, con una madre ed un padre devotissimi ad elhoim! vivevo le mie giornate in massima tranquillità, chiuso tra le mura di trinsic. Un bambino come tanti... avevo un insegnante privato per studiare la storia della nostra fazione. però mi succedeva qualcosa di strano,la scena era sempre la setta... mi risvegliavo legato ad un letto, con mia madre accucciata su una comoda poltrona che mi teneva a mano.avevo dei giorni senza ricordi... perdevo i sensi, e mi risvegliavo cosi... passavo anche due lune senza ricordare cosa fosse successo... i miei genitori non mi raccontavano niente, si affidavano solo alle cure di un loro grande amico,nosferatu, lui era il piu grande alchimista di trinsic, lui inizio a frequentare la nostra dimora sempre piu frequentemente.
di giorno restauravo la chiesa, di notte restavo chiuso in preghiera per chiedere un aiuto! per sapere qualcosa in piu! con mia madre e mio padre erano morti anche i miei segreti!!! Dopo settimane, in una notte un po piu inquieta delle altre, risentii quella sensazione! potere immenso! forsa devastante!!! qualche secondo di lucidità e poi il buio! mi risveglia qualche ora dopo! buttato a terra, con il viso rivolto verso quella statua! questa volta però avevo un ricordo chiaro e limpido! avevo fatto un sogno!
due persona, pallide in viso! si rivolsero a me con un nome che non avevo mai sentito!! si presentarono a me come Arnis Escrima e Azatoth dicendo di parlare a nome del dio elhoim! mi dissero poche parole ma significative! "in preghiera non chiedere di limitare quello che tu chiami malessere! chiedi e libera cio che veramente sei!!!" avevo bisogno di altre spiegazioni!! dovevo trovare assolutamente nosferatu . presi qualcosa al volo e partii!!! arrivato a trinsic, le guardie non mi riconobbero, cosa molto strana, ero cresciuto con loro!!!! mentre cercavo di spiegare chi ero per entrare in città, arrivo lui! nosferatu, come mi vide restò stupito, ma poi tonro subito in se mi prese per un braccio e facendo segno alle guardie, mi fece entrare e mi porto nel suo laboratori.
dopo avermi fatto accomodare, e dopo avermi versano un buon bicchiere di latte, inizio a parlare, dicendomi "ora so tutto! ma prima voglio spiegarti il tuo passato" mi spiego che i miei svenimenti erano causati da una potente pozione di veleno che, d'accordo con i miei genitori, mi somministrava quando avevo quegli attacchi perche la mia forza diventava spaventosa e non sapevano cosa potesse essere!!! io gli spiegai il mio sogno,e dove avevo passato gli ultimi mesi, lui con un volto rasserenato mi disse solo poche parole. "torna in quella chiesa, cio che ti aspetta e' qualcosa di inspiegabile! vai e che elhoim ti assista!"
tornai nella vecchia chiesa, che resi in breve tempo la mia casa nulla sembrava accadere, finche una sera, inizia a sentire quella sensazione forte, fortissima!! sempre piu intensa! mi lascia andare mi feci possedere da quella sensazione! caddi, ma questa volta non persi i sensi! mi rialzai! mi sentivo imbattibile! la luce della luna, illumino la statua! il bagliore riflettendo ando a sbattere contro un buco nel muro la mi attenzione si rivolse subito li! c'era un posto segreto! dento un libro, lo presi, vi soffiai sopra e delicatamente lo aprii!! la prima pagina diceva libro scritto per Ars Goetia e in altro la data di oggi! mi balzo subito alla mente il sogno! Ars Goetia era il nome con cui mi chiamavano Arnis Escrima e Azatoth! quel libro era per me! aprii la seconda pagina e da li iniziava una strada molto lunga! c'era della magia! magia non conosciuta!!!! studia tutto il libro passo per passo!
ma non bastava, c'erano scritte delle missioni da svolgere, iniziai subito! un viaggio molto pericoloso! uccisi le peggiori creature che esistevano per portare a termine quella missione! ma quel viaggio mi portò ad incontrare molti spiriti che mi spiegarano passo passo a cosa stavo andando incontro! ci volle molta fatica, molto sudore, moltissimo sangue fu versato! riuscii a portare a termine tutto cio che c'era scritto, il premio finale fu una vera sorpresa! un elisir di un rosso fiammeggiante, lo presi o lo bevvi tutto d'un fiato.. e adesso eccomi qui! ero appena diventato un Necromante!!! pronto a vendicare i miei genitori! uccidero tutti gli idior senza esclusione di colpi!!! sapete chi non ha paura della morte???? solo la morte!!!!
a presto in battaglia!
firmato Ars Goetia Il Necromante!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da nakamy.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi