Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

scomunica 08/05/2015 23:34 #1

• devine
  • Avatar di devine Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
chiedo l'allontanamento immediato e la scomunica per apollonio l'elfo oscuro di nujelm per continui e ripetuti tentativi di lameraggio ai danni di gente away della mia cittadina.. se è possibile prendere una decisione in merito sarebbe cosa gradita per mantenere i rapporti tra serpent e i sacerdoti di elohim.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

scomunica 08/05/2015 23:48 #2

• Unknown22
  • Visitatori
  • Visitatori
Siete pregato di riformulare la proposta in modo adeguato.

scomunica 08/05/2015 23:54 #3

• devine
  • Visitatori
  • Visitatori

Siete pregato di esprimervi in modo corretto e adeguato, siete invitato di riformulare la proposta.

padre è scritto in maniera correttissima e inoltre gli ho fatto presente di questa faccenda gia in altre sedi e mi ha fatto capire che aveva capito ed è al corrente di tutto. aspetto le vostre azioni per il bene di elohim.

Ultima Modifica: da devine.

scomunica 09/05/2015 02:22 #4

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
mi dispiace padre Sean !! porgo le mie sentite scuse a voi e alla citta di Serpent.
il soggetto citato sopra fa parte della mia fazione! e' doveroso da parte mia prendere atto di questa storia, al momento Apollonio è sotto la mia tutela e fa parte di un programma di reintegramento player! ci vuole del tempo prima che il paziente sia totalmente guarito.
aggiungo anche che questi spiacevoli inconventi con Serpe non si ripeteranno piu'!

grazie per la vostra immensa fede padre Sean ma sono convinto che le cose miglioreranno.

Ultima Modifica: da Raphaellos.

scomunica 09/05/2015 10:16 #5

• devine
  • Visitatori
  • Visitatori
sono il sindaco di serpent e parlo per la città. sono fermo sulle mie posizioni e chiedo l'allontanamento immediato,apollonio è colpevole di numerosi comportamenti del genere e visto che in passato si è già arrivati alla scomunicata verso altri per li stessi comportamenti chiedo altrettanto,visto che il nostro dio non permette ciò e non penso faccia distinzione per le città di appartenenza. non vorrei dover pensare che i sacerdoti adottino due pesi e due misure in base a quale città esponga la missiva...

ed inoltre fossi in voi padre sean redarguirei questo nuovo e per me sconosciuto fino a ieri sindaco di nujelm che ha lanciato solo parole di disprezzo ed odio sia per il dio che rappresenta sia per serpent e me... per questo le sue scuse non vere non sono state da me accettate,ma si potrà arrivare ad un rapporto quanto meno civile mediato soprattutto dalla sua decisione su questa faccenda.

in fede hyde.

scomunica 09/05/2015 10:49 #6

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Mi chiedo come sia solo lontanamente possibile che un sindaco di una città così importante e con una storia alle spalle possa solo pensare di accogliere tra le sue mura un personaggio colpevole di così tanti crimini verso la città di Serpent's. Un personaggio che agisce senza minimamente usare il cervello, senza scrupoli, ma soprattutto senza una sentita devozione verso il nostro UNICO Dio.

Allora alla luce di questi fatti mi chiedo chi sia veramente il problema qui, Apollonio o chi l'ha fazionato?

Siete ancora in tempo per non rovinare il buon nome di Nuje. Allontanatelo per il bene della vostra città.
Obscurio l'Elfo Silvano

Ultima Modifica: da Uragano1990.

scomunica 09/05/2015 23:08 #7

• Unknown22
  • Visitatori
  • Visitatori
Hyde come osate darmi dell' ignorante e del fazioso, prenderò dei provvedimenti a riguardo.
Straiker si è già scusato con voi e la vostra cittadina per l' atteggiamento avuto da Apollonio, e ha dichiarato che non succederà più quindi sono costretto a respingere la vostra richiesta.
In quanto a voi Obscurio di Serpent's le faccende legate alla gestione di Nujel'm appartengono a Striekr, che vi piaccia o meno.

Ultima Modifica: da Unknown22.

scomunica 09/05/2015 23:33 #8

• nakamy
  • Visitatori
  • Visitatori
ser hyde .
lei e sindaco di serpenth, quindi faccia la sua proposta, verrà valutata e giudicata scrupolosamente, se venisse respinta, ser hyde, mi dispiace doverla informare che tale giudizio non sarà cambiato. possiamo accettare consigli dai sindaci, ma non hanno diritto di voto per le decisioni del nostro culto. spero di essere stato abbastanza chiaro

Ultima Modifica: da nakamy.

scomunica 10/05/2015 11:16 #9

• devine
  • Visitatori
  • Visitatori
visto le vostre scelte e il comportamente del ragazzo che ancora una volta si è comportato malamente ieri provocando a parole ed istigando la gente si arriverà sicuramente come i nostri acerrimi rivali di idior insegnano ad una guerra sacra fra fazioni dello stesso culto tra serpent ed nujelm per far conoscere al nostro dio chi sono i veri devoti e fedeli a lui. io e tutti noi serpent chiediamo un passo verso di noi perchè ci sentiamo da parte vostra poco graditi ma lei ha voluto favorire il lameraggio e cosi facendo sta facendo insinuare tra le file elohim il male e l'inganno,perciò questa pulizia e guerra sarà inevitabile. a questo punto sta diventando una cosa ancora più grande dei sacerdoti perchè ho avuto un messaggio nel sonno ed era da parte del nostro dio dove mi ripeteva più e più volte di non far passare impunito tale comportamento da parte di questi infedeli di apollonio l'elfo e straike e di non fidarsi di questi due, le sue parole ormai sono impresse nella mia mente:

durante la notte nel sonno hyde si sente preoccupato ma una visione improvvisa gli appare e cerca di rassicurarlo...

una voce mai sentita dall'elfo ma che sente comunque vicina a lui lo chiama...

[una voce]:hyde...

[hyde]:chi è che mi chiama? non ti conosco ma sento che sono legato a te da sempre

[dio elohim]: sono colui che tanto preghi e nel quale hai fede hyde

l'elfo commosso capisce che questa voce è del suo dio...

[dio elohim]: sapevo che un giorno si sarebbe arrivati a questo hyde, te e tuo fratello devine siete valorosissimi e io sono fiero che mi difendiate e avete fede in me,vi ho seguito fin dalla nascita perchè sapevo che un giorno si sarebbe insinuato l'inganno e il male tra i miei fedeli e sapevo gia che la vostra stella sotto la quale siete nati un giorno avrebbe brillato,ora è arrivato quel momento. usate tutto il potere che io vi ho donato negli anni e che voi avete aumentato anime dopo anime.

[hyde]: dio in questo momento mi sento fiero ed ho la massima fede in voi. a me dispiace moltissimo che i sacerdoti non capiscano ciò che stanno facendo spero non siano stati corrotti dai peccati mortali ma io compirò quanto da voi rischiesto e punirò l'infedele e chi lo difende e spero con questo di riportare la serenità che ora vacilla tra tutti i tuoi fedeli. lo devo a te a me stesso e a tutta la mia gente che ha sempre creduto in me e che è al mio fianco da sempre.

[dio elohim]: lo capiranno hyde abbi fede e crederanno di nuovo in te, capiranno che stai facendo tutto questo solo per la fede a cui loro sono devoti. ora ti lascio recuperare le forze che lo scontro che andrete ad affrontare con i vostri compagni ed amici sarà di quelli impegnativi...io sarò sempre al tuo fianco!!

[hyde]: io confido ancora che lo scontro si possa evitare e che padre sean possa capire che l'unico modo per togliere questo velo di falsità e cattiveria che si è insinuato tra fedeli elohim sia l'allontamento per l'infedele ma se non sarà cosi sono pronto a tutto mio potente ed unico dio.

[dio elohim]: sono orgoglioso di te per questo ti ho donato cosi tanto potere, so che farai la scelta giusta e riporterai l'ordine nella religione. ora riposati sereno che elohim sarà sempre al tuo fianco!

hyde con il sorriso sulle labbra ed una serenità interiore dopo le preoccupazioni di questi giorni torna a dormire profondamente in attesa di capire se si arriverà ad una guerra o meno...

scomunica 12/05/2015 14:21 #10

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
*Legge attentamente...*

mmmmmm.... Sir Hyde di Serpent's Hold,

non é mia intenzione disperdere la sua convinzione e la sua fede ma le posso dire che non é in questo modo che l'oscuro si manifesta ai fedeli, attraverso questo tipo di sogni o visioni...
sono più propenso a credere che la sua visione sia in realtà lo scherzo di un elementare della terra, in particolare di uno spirito elementare dell'albero della "VITE" nella sua apparente forma di nettare di uva fermentata... ( comunemente detto vino ).
Quindi la invito ad usarne di meno, come sappiamo gli elementari vi si possono nascondere causando sogni strani, deliri o visioni e per farlo utilizzano la suggestione, le convinzioni e le paure di ognuno di noi.

Riguardo alle questioni tra le città di Serpent's Hold e Nujelm le consiglio un periodo di riflessione e preghiera, certe questioni si affrontano con la mente limpida.

Questo dico grazie alla conoscenza concessami dall'oscuro.

Gabriel il pescatore.

Ultima Modifica: da jolirouge1.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi