visto le vostre scelte e il comportamente del ragazzo che ancora una volta si è comportato malamente ieri provocando a parole ed istigando la gente si arriverà sicuramente come i nostri acerrimi rivali di idior insegnano ad una guerra sacra fra fazioni dello stesso culto tra serpent ed nujelm per far conoscere al nostro dio chi sono i veri devoti e fedeli a lui. io e tutti noi serpent chiediamo un passo verso di noi perchè ci sentiamo da parte vostra poco graditi ma lei ha voluto favorire il lameraggio e cosi facendo sta facendo insinuare tra le file elohim il male e l'inganno,perciò questa pulizia e guerra sarà inevitabile. a questo punto sta diventando una cosa ancora più grande dei sacerdoti perchè ho avuto un messaggio nel sonno ed era da parte del nostro dio dove mi ripeteva più e più volte di non far passare impunito tale comportamento da parte di questi infedeli di apollonio l'elfo e straike e di non fidarsi di questi due, le sue parole ormai sono impresse nella mia mente:
durante la notte nel sonno hyde si sente preoccupato ma una visione improvvisa gli appare e cerca di rassicurarlo...
una voce mai sentita dall'elfo ma che sente comunque vicina a lui lo chiama...
[una voce]:hyde...
[hyde]:chi è che mi chiama? non ti conosco ma sento che sono legato a te da sempre
[dio elohim]: sono colui che tanto preghi e nel quale hai fede hyde
l'elfo commosso capisce che questa voce è del suo dio...
[dio elohim]: sapevo che un giorno si sarebbe arrivati a questo hyde, te e tuo fratello devine siete valorosissimi e io sono fiero che mi difendiate e avete fede in me,vi ho seguito fin dalla nascita perchè sapevo che un giorno si sarebbe insinuato l'inganno e il male tra i miei fedeli e sapevo gia che la vostra stella sotto la quale siete nati un giorno avrebbe brillato,ora è arrivato quel momento. usate tutto il potere che io vi ho donato negli anni e che voi avete aumentato anime dopo anime.
[hyde]: dio in questo momento mi sento fiero ed ho la massima fede in voi. a me dispiace moltissimo che i sacerdoti non capiscano ciò che stanno facendo spero non siano stati corrotti dai peccati mortali ma io compirò quanto da voi rischiesto e punirò l'infedele e chi lo difende e spero con questo di riportare la serenità che ora vacilla tra tutti i tuoi fedeli. lo devo a te a me stesso e a tutta la mia gente che ha sempre creduto in me e che è al mio fianco da sempre.
[dio elohim]: lo capiranno hyde abbi fede e crederanno di nuovo in te, capiranno che stai facendo tutto questo solo per la fede a cui loro sono devoti. ora ti lascio recuperare le forze che lo scontro che andrete ad affrontare con i vostri compagni ed amici sarà di quelli impegnativi...io sarò sempre al tuo fianco!!
[hyde]: io confido ancora che lo scontro si possa evitare e che padre sean possa capire che l'unico modo per togliere questo velo di falsità e cattiveria che si è insinuato tra fedeli elohim sia l'allontamento per l'infedele ma se non sarà cosi sono pronto a tutto mio potente ed unico dio.
[dio elohim]: sono orgoglioso di te per questo ti ho donato cosi tanto potere, so che farai la scelta giusta e riporterai l'ordine nella religione. ora riposati sereno che elohim sarà sempre al tuo fianco!
hyde con il sorriso sulle labbra ed una serenità interiore dopo le preoccupazioni di questi giorni torna a dormire profondamente in attesa di capire se si arriverà ad una guerra o meno...